BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
07-Febbraio-2012, 15:49:18

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: costo fotografo « precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] 4 Stampa
Autore Topic: costo fotografo  (Letto 4114 volte)
Nina80
Full Member

« Risposta #20 il: 22-Marzo-2010, 13:49:44 »

Prizzi son dei grandissimo colpi di fortuna! Per alcune cose ce l'ho per altre no ed è tutto merito mio perchè se sto ad aspettare il mio FM o i suoi genitori faccio tempo a morire! Loro non sanno niente di niente, hanno pochissime "conoscenze", quindi in fatto di trovare persone per dei servizi che sia anche andare a fare delle visite non ne sanno mezza! Va beh!
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #21 il: 17-Settembre-2010, 09:00:20 »

Una domandina, secondo voi si trovano fotografi che ti costano attorno ai €500? Ovviamente senza pretendere album e via dicendo (quello mi arrangio io a farmelo essendo che sono molto creativa su quel frangente)

Dunque... per quanto ne so -e per quanto si è raccontato su questo forum- in genere il fotografo vuole anche fare l'album, perchè lo considera parte del suo lavoro - del suo pacchetto - della sua abilità...
non sei la prima però che vorrebbe fare così, ovvero spendere sui 500 euro solo per avere il fotografo quel giorno....
però non ho mai sentito che poi queste richieste siano andate a buon fine, cioè non ho mai sentito di qualcuno che poi ha realmente trovato una fotografo dispostio a fare ciò...
forse si deve cercare nella cerchia delle conoscenze un'amico fotografo disposto a fare un eccezione...
Loggato
lella
Membro del forum
**

« Risposta #22 il: 17-Settembre-2010, 12:48:53 »

ciao prizzi a dire il vero inizialmente io non ci avevo pensato a fare una parte del lavoro com "fai da te", per me l'importante era spendere relativamente poco...però proprio capitando su un sito di un fotografo di imola gli ho chiesto alcune info ed ecco che lui mi ha illustrato questa opzione fantastica  Cuoricini
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #23 il: 22-Settembre-2010, 09:44:35 »

Allora non resta che cercare un fotografo che offra questa opzione...
però scusami, sto perdendo dei colpi... non ho capito una cosa:
allora tu lo hai già trovato il fotografo che fa al caso tuo no?
Perchè sei ancora alla ricerca?
Forse perchè questo fotografo di Imola non è disponibile la data del tuo matry?
Oppure perchè volevi vedere più fotografi per poi scegliere quello che ti piaceva di più?
Loggato
lella
Membro del forum
**

« Risposta #24 il: 24-Settembre-2010, 12:55:24 »

si volevo cercarne altri per confrontare..
Loggato
maxmarinelli
Nuova Iscritta
*

« Risposta #25 il: 29-Settembre-2010, 11:41:58 »

lavorate sul prezzo, ma soprattutto fatevi vedere i loro lavori... è importantissimo..
e, dimenticavo, i servizi andateli a vedere presso il loro studio, così potrete rendervi conto con chi state parlando....
ciauz
massimo marinelli
Loggato
kiara77
Full Member

« Risposta #26 il: 29-Settembre-2010, 18:29:14 »

consiglio personale... noi abbiamo avuto dei fotografi fantastici, non invadenti, professionali che hanno fatto foto a noi e agli invitati senza che noi ce ne rendessimo conto. Chi sta cercando il fotografo cerchi di informarsi su come lavora. Noi siamo stati (dopo il nostro) ad un matrimonio dove i fotografi sono stati assillanti con tutti ma soprattutto con gli sposi che non potevano fare un gesto senza il loro permesso. Non giudico quello che saranno le foto ma giudico il fatto che gli sposi non si siano goduti a pieno la giornata (parere degli sposi stessi). Chi ama le foto spontanee e non le classiche foto in posa deve cercare di trovare qualcuno che gli offra questo servizio. Secondo me il costo dei fotografi è più o meno lo stesso per tutti ma attenzione al servizio offerto!!!!
Loggato
lella
Membro del forum
**

« Risposta #27 il: 17-Novembre-2010, 13:25:45 »

Buongiorno ragazze  :D
io volevo sapere se per caso, qualcuna di voi, sà darmi un giudizio (o per esperienza propria o per sentito dire) dello studio fotografico ACME STUDIOS di ferrara sito in via per bologna...

Chissà se qualcuna di voi mi può aiutare  :P

Buona giornata a tutte
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #28 il: 18-Novembre-2010, 17:17:06 »

Ciao lella! Non conosco questo studio fotografico (perché non sono pratica di ferrara), ma in generale ti consiglio di chiedere che ti facciano vedere i loro ultimi lavori (per esempio album pronti da consegnare) e di assicurarti se il servizio fotografico verrà realizzato dalle persone che hai davanti o se sarà affidato ad altri.
Il fotografo è una figura rilevante nel corso di tutta la giornata del matrimonio ed è con la persona che effettivamente sarà presente che è opportuno prendere tutti gli accordi (non solo economici).
 wink
Loggato

Prizzi
Hero Member

« Risposta #29 il: 19-Novembre-2010, 17:18:42 »

LI CONOSCO IO!!!

Per il mio matry li ho avuto, non per le foto MA per il video.
Noi avevamo già un fotografo di fiducia, per il video però eravamo indecisi se prendere conttare qualcuno per farcelo fare o no, avevamo sentito qualche cameramen ma tutti ci avevano chiesto compensi alti.
Poi ho trovato Acme che faceva un prezzo davvero conveniente. Ci fece vedere qualche lavoro precedente e ci erano sembrati bravi. Quindi ci siamo affidati a loro.
Loro hanno prezzi più bassi della media ma questo non vuol dire che offrano un servizio più scarso, secondo me fanno prezi bassi per essere competitivi, hanno buona attrezzatura e un pò di esperienza quindi penso che ci si possa fidare.
Vai in negozio da loro e fatti mostrare qualche loro lavoro precedente, così ti rendi conto se ti piace.
Per il nostro video ti posso dire che siamo stati abbastanza contenti, per il montaggio Giancarlo ci fece vedere un primo esempio che poi insieme abbiamo leggermente modificato a nostro piacimento e con tanta pazienza e disponibilità da parte sua. Li ho trovati molto gentili e disponibili.
L'unico neo è che mi disse che il tutto sarebbe stato pronto in pochi mesi, ma poi ce lo consegnarono finito con molto ritardo...

Tienici aggiornate! Un bacini P.
Loggato
Pagine: 1 2 [3] 4 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: costo fotografo « precedente successivo »
Salta a: