BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
04-Febbraio-2012, 23:31:29

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: costo fotografo « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 4 Stampa
Autore Topic: costo fotografo  (Letto 4103 volte)
Prizzi
Hero Member

« Risposta #10 il: 11-Febbraio-2009, 15:46:08 »

Ci sono dei fotografi moooolto bravi che non hanno problemi a dare i negativi/files digitali di tutte le foto... il mio fotografo me li darà siamo già d'accordo così ed è uno che è conosciuto moltissimo, fa tantissimi matrimoni...

guarda... se a te farebbe piacere avere tutto il filmato e lei non vuole dartelo sai cosa ti dico? CI SONO TANTE ALTRE PERSONE A CUI PUOI CHIEDERE DI FARTI IL VIDEO!
Ruuuuuuuuuuuuuuanda!!! (avete presente? Lo dice la protagonista del film 'pomodori verdi fritti')
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #11 il: 11-Febbraio-2009, 20:42:49 »

Argomento dolente, io avevo richiesto anche l'originale, ma alla fine ho ottenuto solo il montato perchè in realtà, non esistevano 2 video, uno in brutta e uno in bella, bensì quello brutto tagliato e montato al meglio.............  laugh
Tutto qui!!!!

Peccato, avrei voluto sentire la mia voce, le altre, i rumors....  undecided
Loggato
annachiara
Nuova Iscritta
*

« Risposta #12 il: 26-Febbraio-2010, 14:05:56 »

Il fotografo a cui ho chiesto un preventivo mi ha chiesto 700 euro per tutta la giornata e la stampa di 70 foto (ingrandimenti 20x30). Consegna del cd con tutti gli scatti.
Acquisto dell'album a nostro carico.
Cosa ne pensate?
Annachiara
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #13 il: 26-Febbraio-2010, 17:23:46 »

Ciao Annachiara BENVENUTA!