BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
08-Febbraio-2012, 18:34:08

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: costo del fiorista « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 Stampa
Autore Topic: costo del fiorista  (Letto 1749 volte)
lella
Membro del forum
**

« il: 28-Agosto-2010, 14:44:57 »

ciao ragazze, chiedo a chi sa forse meglio di me quali possono essere a grandi linee i costi dell'allesimento floreale dalla chiesa al ricevimento?

aggiungo qualche dettaglio:

-la macchina ovviamente un minimo dovrà essere allestita,
-la chiesa è piccolina circa 10 file di panche dall'entrata all'altare quindi non cè molto
-il bouquette (semplice senza stare a spendere una cifrona)
-i tavoli del ricevimento compreso del tavolo degli sposi (circa 160 invitati salvo conferma di tutti) quindi dai 15 ai 20 tavoli in base alla disposizione anche. del resto è una villa immersa nel verde e nei fiori che non ha bisogno di aggiunte come allestimenti.

Sono Confusa!?! chissà chi puo aiutarmi
Loggato
principessaodette
Hero Member

« Risposta #1 il: 28-Agosto-2010, 20:33:34 »

io ho speso intorno agli 800 euro tre anni fa compresa la tappezzeria per la chiesa il bouquet extra da lanciare sei bottoniere l'arco per il portone e tutto quello che ai detto tu
Loggato
lella
Membro del forum
**

« Risposta #2 il: 29-Agosto-2010, 14:01:59 »

immaginavo che il costo si aggirasse attorno a quella cifra  shocked grazie mille  angel
Loggato
Vally
Hero Member

« Risposta #3 il: 29-Agosto-2010, 16:08:27 »

Per quello che avevo sentito io, ci si può ritenere fortunati se si riesce a stare sotto i 1000 euro. rolleyes
Loggato
silvia83
Full Member

« Risposta #4 il: 30-Agosto-2010, 16:50:57 »

Io a giugno ho speso 600 euro ma dalla mia fioraia di fiducia  che ci conosciamo da parecchi anni.
Ho fatto simile a quello che cerchi tu, con in più due bottonerie, doppio bouquette (naturalemnte quello da lanciare molto modesto),decorando una panca si e una no, l'altare, la balaustra e due alberini decorati fuori all'entrata della chiesa (solo quest'ultimo noleggio mi è costato 100euro).

Io mi sono fatta consigliare da lei, considerando il prezzo e l'allestimento è venuto meraviglioso.Se vuoi risparmiare un pò ti consiglio di girare qualche fioraia (quarda anche sul sito) e di andare da quella che ti sembra più disponibile e creativa,naturalmente con una buona qualità-prezzo e di farti consigliare.
In più se ti fa piacere ti scrivo con un mesg personale i contatti della mia fioraia.
sappimi dire!
Loggato
lella
Membro del forum
**

« Risposta #5 il: 30-Agosto-2010, 19:39:36 »

ciao silvia grazie x le info piu avanti quanto guarderòqueste cose al massimo ti chiedo  grin grazie
Loggato
Nina80
Full Member

« Risposta #6 il: 30-Agosto-2010, 23:15:22 »

Io vado dalla stessa fiorista di silvia, mi sposo ad ottobre e il preventivo a grandi linee è come quello di silvia, direi che è buono!
Loggato
silvia83
Full Member

« Risposta #7 il: 31-Agosto-2010, 11:05:26 »

ah, allora hai proprio deciso lei..mi fa piacere!
e' troppo brava!
Loggato
lella
Membro del forum
**

« Risposta #8 il: 31-Agosto-2010, 13:03:21 »

silvia ho letto che sei stata a tenuta il ciocco mi sai dire un po di prezzi e qualsos' altro..
Loggato
Nina80
Full Member

« Risposta #9 il: 31-Agosto-2010, 15:44:49 »

si si silvia, non ne ho sentite altre!!! ha delle belle idee, ho visto alcune foto dei lavori ke ha fatto e ha capito i miei gusti, cosa voglio di più???
Loggato
Pagine: [1] 2 3 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: costo del fiorista « precedente successivo »
Salta a: