BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 13:53:26

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 812 Utenti
Ultimo Utente: chirschketomm
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: convenzioni si o no? « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Stampa
Autore Topic: convenzioni si o no?  (Letto 1070 volte)
sposadautunno
Membro del forum
**

« Risposta #10 il: 11-Giugno-2007, 17:52:03 »

Ormai mi sembra che tu mi dia "retta"  laugh pertanto mi lancio in altri suggerimenti.....  laugh

ih! ih!  grin spara "amica"!  police

Per il secondo atelier quello del catalogo: se per caso dovessi decidere per un'abito, fatti lasciare la ricevuta del foglietto stile bloc notes con i "regali"...sono tutti i complementi dell'abito, come i guanti o il velo o la spilla o portafedi o che nè so!
ok, ci starò attenta  wink

Le scarpe da sposa...o stile sposa sono di difficile acquisto nella maggior parte di Bologna.....penssa a cosa vuoi e inizia a cercare anche se non hai l'abito.... ciao!

Giusto  rolleyes
per me, poi, sarà ancora più arduo visti i piedi problematici che mi ritrovo  sad
ma per fortuna posso fare qualche ricerca anche a Napoli e dintorni (visto che sono originaria di Torre del Greco)
Loggato
Pagine: 1 [2] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: convenzioni si o no? « precedente successivo »
Salta a: