BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 13:49:39

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 812 Utenti
Ultimo Utente: chirschketomm
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: CONSENSO a memoria o lo leggete? « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Topic: CONSENSO a memoria o lo leggete?  (Letto 668 volte)
ede_manu
Sr. Member

« il: 20-Giugno-2007, 10:26:49 »

Ciao Future Sposine ...ma anche Spose!!!!
Voi come vi comporterete (o vi siete comportate) con la formula del Consenso: "Io Emanuela accolgo te Davide...ecc"
La imparate o avete imparato a memoria o la leggerete dal libretto, magari opportunamente sottolineato di Rosa e Azzurro??
 Sono Confusa!?!
Così...tanto per chiacchierare e stemperare un pò la tensione che stà arrivando!!!
 cheesy rolleyes cheesy
Loggato

ho un brivido,
tutte le volte che il tuo cuore, batte con il mio, poi nasce il sole...e...
stefy
Hero Member

« Risposta #1 il: 20-Giugno-2007, 10:29:37 »

Ciao Future Sposine ...ma anche Spose!!!!
Voi come vi comporterete (o vi siete comportate) con la formula del Consenso: "Io Emanuela accolgo te Davide...ecc"
La imparate o avete imparato a memoria o la leggerete dal libretto, magari opportunamente sottolineato di Rosa e Azzurro??
 Sono Confusa!?!
Così...tanto per chiacchierare e stemperare un pò la tensione che stà arrivando!!!
 cheesy rolleyes cheesy
allora noi la sappiamo a memoria solo che preferiamo avere il libretto perche non si sa mai l'emozione fa brutti scherzi!magari in quel momento non ricordi piu' nulla
Loggato
vale76
Membro del forum
**

« Risposta #2 il: 20-Giugno-2007, 10:39:09 »

ma ciaoooooo.........
in effetti l'emozione potrebbe essere fatale!!!!!!!!
per me è ancora presto (12Ottobre) ma credo sicuramente, anzi spero di avere sottomano il libretto!!!!!!

:-))
Loggato
ede_manu
Sr. Member

« Risposta #3 il: 20-Giugno-2007, 10:45:33 »

Anch'io farò come stefy...lo imparerò a memoria ....ma sempre meglio avere sott'occhio il libretto...
.....non si sa mai che io stessa dica:  io Davide accolgo te Manu !!!!! grin grin

Loggato

ho un brivido,
tutte le volte che il tuo cuore, batte con il mio, poi nasce il sole...e...
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #4 il: 20-Giugno-2007, 12:36:05 »

Io l'ho recitato a memoria  angel , il mio maritino l'ha letto tutto!!!  shocked

Cosa non combina l'emozione  Cuoricini
Loggato

DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #5 il: 20-Giugno-2007, 13:20:14 »

Non mi sono neanche posta il problema, nè il tempo, nè l'idea di impararlo a memoria.....che roba ragazze, ero la sposa, avevo altro per ....la testa  laugh  angel  wink   In compenso nel filmino è saltato fuori che abbiamo letto con tutte le pause al posto giusto e abbiamo l'accento milanese che fa terrore su di noi....che non siamo milanesi!!!!  shocked
Loggato
franci
Hero Member

« Risposta #6 il: 26-Giugno-2007, 10:48:26 »

Io sinceramente parlando non avuto il tempo materiale per poterlo imparare a memoria quindi ho letto tutto dal librettto.
Loggato
Pagine: [1] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: CONSENSO a memoria o lo leggete? « precedente successivo »
Salta a: