BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 13:49:16

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 812 Utenti
Ultimo Utente: chirschketomm
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Complimenti a DANY!!! « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Topic: Complimenti a DANY!!!  (Letto 580 volte)
staff-tecnico
Global Moderator
Membro del forum

« il: 29-Giugno-2007, 18:22:51 »

Mi sono accorto che hai superato i 1000 post... manca la faccina con gli applausi  Mannaggia Mannaggia Mannaggia colpamia ede_manu l'aveva anche chiesta

BRAVA, BRAVA, BRAVA
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #1 il: 29-Giugno-2007, 19:28:57 »

Quando frequentavo le scuole elementari mi misero una nota perchè chiaccheravo, ora ci si rammarica perchè non si riesce ad applaudirmi.....meglio ora!  laugh Grazie, non mi ero accorta dell'evento, ma sono felice di parlare tanto in silenzio e soprattutto di essere anche ...amata...ecco l'ho detto!  rolleyes
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #2 il: 02-Luglio-2007, 08:59:27 »

kiss kiss kiss
 wink
Ho il dono della sintesi? ...sarà, secondo me è che ho ancora un gran sonno stamattina  laugh laugh
Loggato

francesca
Full Member

« Risposta #3 il: 03-Luglio-2007, 18:51:13 »

sei amatissima dany!! sopratutto quando si parla di scarpe o sandali  grin grin grin grin grin

no dai, seriamente, ti vogliamo tutti bene! Cuoricini
e complimenti per il record messaggi!!
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #4 il: 04-Luglio-2007, 09:39:14 »

.....Grazie, amo anch'io voi che riuscite a farmi stare in ottima compagnia.....vi abbraccio tutte!  kiss  Cuoricini
Loggato
Pagine: [1] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Complimenti a DANY!!! « precedente successivo »
Salta a: