BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
08-Febbraio-2012, 18:33:44

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Compleanno Marito « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Stampa
Autore Topic: Compleanno Marito  (Letto 1374 volte)
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #10 il: 22-Marzo-2007, 16:56:42 »

Facciamo così:
DANY, fuori i nomi dei ristoranti carini, che qui tutte abbiamo qualcosa da festeggiare!!  laugh laugh

wink
Daniela
Loggato

DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #11 il: 22-Marzo-2007, 18:14:23 »

Il primo è: Ristorante Marconi Via Porrettana 291 Sasso Marconi
Ristorante elegante con menù degustazione la chef è una donna e cucina divinamente piatti di ricerca. La sala è gestita da suo fratello che sembra burbero, invece è preparatissimoo su tutto e in particolare sui vini.  Chiuso la domenica sera e tutto il lunedì Tel. 051 846216.

Il secondo posto è:  Trattoria del Borgo Via S. Rocco 12 Monteveglio aperto solo la sera festivi anche a pranzo chiuso per turno il martedi Tel 051 6707982 sera. Cucinano anche le crescentine o le tigelle mi sembra, usano prodotti biologici e della pasta buonissima. Locale più semplice.
Loggato
Fatina
Hero Member

« Risposta #12 il: 23-Marzo-2007, 08:32:40 »

si, grazie Dany se hai qualche posticino da segnalarmi volentieri smiley
Loggato
Pagine: 1 [2] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Compleanno Marito « precedente successivo »
Salta a: