BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
07-Febbraio-2012, 15:57:10

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Compleanno Marito « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 Stampa
Autore Topic: Compleanno Marito  (Letto 1373 volte)
Fatina
Hero Member

« il: 22-Marzo-2007, 11:29:27 »

Eccomi..sono tornata!!!
Non riuscivo piu a scrivere. ho avuto tantissime cose da fare..Si possono aprire argomenti post-matrimonio?
se ci sono problemi ditemelo, cosi non lo faccio piu.
voi che siete tanto fantasiose me la date una mano? Il prossimo sabato è il compleanno di mio marito..e volevo organizzare per lui qualcosa di unico. compie 30 anni, lui mi fa sempre tante belle sorprese e questa volta vorrei essere io a farlo per lui.
PEr il regalo so gia osa prendergli (Ipod) e che non so quali sorprese fargli, vorrei solo che gli rimanesse impresso per tanto tempo!!
Grazie a tutte
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #1 il: 22-Marzo-2007, 12:08:43 »

Gli argomenti post-matrimonio sono graditi  wink  soprattutto se partono dalla prima sposina di BolognaNozze (e sì, cara fatina, tu sei la prima che si è sposata tra le sposine del forum  rolleyes)

Io sarei per la cenetta super-romantica a lume di candela  rolleyes  preparata da te, con la tavola apparecchiata in modo particolare, anche con piatti ecc. acquistati ad hoc.

Altrimenti potresti organizzare un weekend a sorpresa in un bel posticino... che ne so: ad esempio in Umbria o in Toscana?
Loggato

Fatina
Hero Member

« Risposta #2 il: 22-Marzo-2007, 12:13:36 »

Grazie cara  kiss
Allora al week end ci avevo gia pensato, e siccome a metà del mese prossimo è anche il mio compleanno abbiamo deciso di andare in umbria per 2-3 a fine aprile..non vedo l'ora, deve essere bellissimo! azn
La cenetta potrebbe starci, (anche se di cenette cosi ne facciamo molte), il problema è che nn sarebbe una vera e propria sorpresa perchè essendo li a casa con me si accorgerebbe di tutto.
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #3 il: 22-Marzo-2007, 12:16:54 »

laugh Quindi con l'Umbria ci avevo beccato!!  laugh

Potresti allora prenotare in un ristorantino o molto romantico, oppure particolare, dove non andate normalmente.
Cosa gli piace mangiare?
Loggato

Fatina
Hero Member

« Risposta #4 il: 22-Marzo-2007, 12:18:16 »

Lui adora la carne, argentino e messicano. Hai dei posti da suggerirmi?
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #5 il: 22-Marzo-2007, 12:22:50 »

Così, su due piedi mi viene in mente un posticino che però non frequento da parecchio tempo (posso però chiedere a degli amici che lo frequentano ancora)
E' a Bologna, in via andrea costa: troppo scomodo?  huh
Loggato

Fatina
Hero Member

« Risposta #6 il: 22-Marzo-2007, 12:29:22 »

Bologna non la conosco benissimo però si può fare, se poi sai qualcosa anche in provincia bene.
se ce n'è piu di uno meglio.
Grazie kiss
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #7 il: 22-Marzo-2007, 12:33:58 »

Intanto lancio un appello:

laugh DANYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!  laugh
Tu che di ristorantini tra Bologna e Modena ne sai a pacchi,  puoi dare qualche suggerimento a Fatina?  wink
Loggato

DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #8 il: 22-Marzo-2007, 12:55:58 »

Il primo posto che ti consiglio per stupirlo è un ristorante sulla Porrrettana che porta a Sasso Marconi. Cucina di ricerca, posto raffinato, non puoi andare in un locale etnico tipo messicano se ci andate spesso..... wink osa e vai lì!  cool   cool  cool  cool

Un altro posticino carino lo puoi trovare a Monteveglio, l'unica cosa praticamente impossibile è trovare posto.... soprattutto nel fine settimana....

Se vuoi ti mando tutto privatamente con altre notizie sui locali che ti ho segnalato. CIAO E BENTORNATA  laugh
Loggato
monny
Membro del forum
**

« Risposta #9 il: 22-Marzo-2007, 16:24:41 »

Scusate l'intromissione... Dany per favore puoi mandarmi anche a me i nomi dei ristoranti di cui parli... sai in aprile facciamo l'anniversario e stavo cercando un ristorante carino!! Grazie mille
Loggato
Pagine: [1] 2 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Compleanno Marito « precedente successivo »
Salta a: