BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 13:48:27

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 812 Utenti
Ultimo Utente: chirschketomm
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: come riuscire a non spendere una follia?? « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Topic: come riuscire a non spendere una follia??  (Letto 1125 volte)
momo
Nuova Iscritta
*

« il: 07-Ottobre-2006, 17:43:50 »

ciao sono nuova di qui ...capito proprio perchè mi sento davvero persa dopo questa mia grande scelta.
qualche giorno fa ho fissato la data ed ora inevitabilmente sto pensando a tutte le spese che dovrò fare per quanto riguarda questo giorno.
anticipando che non voglio risparmiare sul mio aspetto ( abito , acconciatura etc), insomma è sempre il mio giorno ^_^, come potrei realizzare un bel matrimonio senza spendere un capitale?
purtroppo non ho una grande disponibilità di denaro e neppure i nostri genitori sono disposti ad addossarsi le spese.
perciò a questo punto cerco qualche consiglio da voi ...magari più teste sono meglio di una wink
grazie in anticipo
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #1 il: 09-Ottobre-2006, 08:38:55 »

Ciao Momo, benvenuta!!
 laugh laugh

Dunque vediamo: lasciando da parte tutto quello che riguarda la tua persona, molto dipende dal numero di invitati, perché da quello dipendono, di conseguenza, i costi del ricevimento (che potrebbe anche essere un rinfresco e non un pranzo o una cena), delle bomboniere, delle partecipazioni...
Sai già quante persone inviterete?
Sarà in estate o in inverno?
Loggato

ele77
Full Member

« Risposta #2 il: 11-Ottobre-2006, 13:37:27 »