BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 13:48:03

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 812 Utenti
Ultimo Utente: chirschketomm
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: come fissare il velo « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Stampa
Autore Topic: come fissare il velo  (Letto 1872 volte)
Fatina
Hero Member

« Risposta #10 il: 16-Maggio-2007, 10:28:20 »

Il mio invece il pettinino non l'ha voluto, quindi l'ho fatto togliere. C'erano solo delle asole e lui ha fermato il velo con 2 ferrettini. ha retto tutto anche perchè il velo l'ho tenuto solo per un oretta durante il ricevimento.
secondo me con il pattinino si rovina la pettinatura una volta tolto il velo, no??  huh
« Ultima modifica: 16-Maggio-2007, 12:15:11 da Daniela » Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #11 il: 16-Maggio-2007, 12:06:36 »

No per togliere il pettinino ci sono dei movimenti da fare che non rovinano la pettinatura, solo che te lo devi far togliere da un'altra persona che ha seguito le spiegazioni impartite dalla parrucchiera.....e tu sposina sopportare il male ....avessi avuto le asole......  wink mi sembrano molto meno dolorose.....  huh
« Ultima modifica: 16-Maggio-2007, 12:15:33 da Daniela » Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #12 il: 16-Maggio-2007, 12:10:29 »

Avevo anch'io il velo col pettinino, però la mia acconciatura era raccolta e così non è successo proprio niente nel toglierlo (lo ha fatto una mia amica).  wink
Sicuramente lo si può fissare senza problemi anche con le acconciature semi-raccolte, mentre non saprei dirti se è possibile farlo coi capelli sciolti e lisci (asole o pettinino che sia, ci vuole un appiglio, no?)
baci-baci, ciao  kiss
« Ultima modifica: 16-Maggio-2007, 12:15:46 da Daniela » Loggato

ele77
Full Member

« Risposta #13 il: 16-Maggio-2007, 17:27:17 »

Anche io avevo il pettinino messo dalla mia parrucchiera prima di uscire di casa , e se non ricordo male mi e' stato tolto da una mia amica che aveva seguito le direttive che le aveva dato la parrucchiera per fortuna tutto e' andato bene ma ero spaventatissiama che l'acconciatura si potesse rovinare.. ciao ciao
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #14 il: 16-Maggio-2007, 18:06:09 »

Io ero talmente zuppa di lacca che il dubbio era se avevo ancora i capelli dopo il tirotto ......  afro
Loggato
ele77
Full Member

« Risposta #15 il: 17-Maggio-2007, 14:05:38 »

Dany mi fai morire dal ridere ma come ti vengono in mente .................
Loggato
Pagine: 1 [2] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: come fissare il velo « precedente successivo »
Salta a: