BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 13:46:14

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 812 Utenti
Ultimo Utente: chirschketomm
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Ciaooooooooooooo « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Stampa
Autore Topic: Ciaooooooooooooo  (Letto 1432 volte)
Sere82
Full Member

« Risposta #10 il: 06-Luglio-2007, 11:41:47 »

Ma grazie mille di cuore tesorino!
è ststo davvero il giorno più bello della mia vita,vissuto fino ad ora!
Per il bouquuet ero un po preoccupata,perchè alla fioraia avevo spiegato e fatto vedere come lo volevo,ma fino all'ultimo avevo paura che qualcosa potesse non filare liscio....invece,quando l'ho visto in mano a Mirco,bè a parte l'emozione di vedere lui,che è stata stupenda,ho anche subito pensato:è proprio come lo volevo ioooooo!!!
Bello bello bello tutto!
Peccato solo che sia volato così in fretta  wink
Loggato
chicchi
Full Member

« Risposta #11 il: 09-Luglio-2007, 22:10:32 »

Bellissime le foto del matrimonio.

Assolutamente mi aggiungo a dori nel dirti che nelle foto sei raggiante!!!!

Belle anche le foto del viaggio di nozze:  ho riconosciuto tutti i luoghi; lo zooparco  di Verona,  Casalecchio di reno, la statale 66 che porta al mare detta "gli stradelli guelfi, la spiaggia di cervia,  il lavasecco della bolognina....  bello bello

grin grin grin
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #12 il: 10-Luglio-2007, 09:43:46 »

Ah!! Brava chicchi! Finalmente ho capito perché tutti quei posti mi sono così familiari!!!  grin grin grin

Sere82, l'hai capito vero? la nostra è tutta invidia!!!  kiss kiss laugh laugh
Loggato

manumanu
Hero Member

« Risposta #13 il: 10-Luglio-2007, 10:05:29 »

Ciao a tutte sposine!

Anch'io sono tornata! Anche al lavoro, putroppo... vi dirò che senza lavorare non si stava mica male (MA VA')!!!!

Allora come state? Io bene, un po' imbambolata dal fuso orario (a S. Francisco erano 9 ore indietro) e ancora un po' indecisa se pensare che il matrimonio sia stato un sogno o no...

Ora mi ri-tuffo nel lavoro... a presto per tutti i dettagli, intanto comincio a mettere le prime foto del matrimonio sul sito.

Un bacionissimo!!!!!
Loggato
manumanu
Hero Member

« Risposta #14 il: 10-Luglio-2007, 10:15:33 »

Eilà!!!
Ciao a tutte!!!!
Sono tornata!!!!
Che vi posso dire...è stata una roba fantastica!!!indescrivibile per le cose meravigliose e le emozioni provate!
e il matrimonio...bè,la favola più bella della mia vita!lo dicevo ieri con mio Marito (hihihi che effetto chiamarlo così)questo è il periodo più STUPENDISSIMO che sto vivendo,spero che continui così e anche meglio!!!
Ora ancora non ho molto tempo,ma appena trno operativa al 100% inizio col sito!
Intanto vi lascio il link con alcune foto del viaggio di nozze!così,giusto per conoscerci di persona  wink
poi presto arriveranno quelle del matrimonio!!!!
Un bacio a tutte! e grazie ancora di cuore per tutto l'appoggio che mi avete dimostrato!
Mi site mancate!
Baci baciotti!!!
http://picasaweb.google.it/Serenina82/ViaggioDiNozzeMircoESere

Sere82.... sai che siamo andate in viaggio di nozze negli stessi posti???? O meglio in alcuni stessi posti. Ho visto le foto Yosemite, S. Francisco, Las Vegas... Ero là fino a pochi giorni fa!!!!!!!!!! Niente Arizona però....

Che belle foto! Complimenti!
Loggato
Sere82
Full Member

« Risposta #15 il: 10-Luglio-2007, 10:26:55 »

Woooow!
ma che bello!
pensa se ci fossimo incontrate che bella coincidenza!!!
Mi sono innamorata di quei posti!!!!!
come si fa a guarire dalla malattia di volerci  tornare assolutamente?
bè magari per un anniversario.... probabilmente un bel po in là.... che sò il venticinquesimo....intanto continuo a sognare...
P.S.Chicchi mi hai fatto morire dal ridere!!!
Baci a tutte!!!
Loggato
ele77
Full Member

« Risposta #16 il: 10-Luglio-2007, 15:21:45 »

Complimenti Sere eravate stupendi , il tuo abito mi e' piaciuto tantissimo e cosa dire della torta era carinissima con la scritta .... e vissero felici e contenti..........!!! ciao ciao
Loggato
Sere82
Full Member

« Risposta #17 il: 10-Luglio-2007, 15:45:20 »

Ma grazie Ele!
grazie mille davvero
Bacioni!
Loggato
Pagine: 1 [2] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Ciaooooooooooooo « precedente successivo »
Salta a: