BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 13:41:11

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 812 Utenti
Ultimo Utente: chirschketomm
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: CIAO SONO NUOVA E QUEST'ANNO MI SPOSO... « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Stampa
Autore Topic: CIAO SONO NUOVA E QUEST'ANNO MI SPOSO...  (Letto 1514 volte)
ede_manu
Sr. Member

« Risposta #10 il: 04-Maggio-2007, 21:44:04 »

SIAMO A MENO 2 MESI E NON SEMBRA VERO CHE IL TEMPO E' TRASCORSO COSI' IN FRETTA  ORMAI E' QUASI TUTTO FATTO E SPERO A TUTTE QUELLE CHE SI SPOSANO IL 07/07/07 PORTI FORTUNA.......
 kiss

sinceramente io non pensavo alla fortuna, a me piaceva perchè suonava!!!!
saremo anche noi fra le 7 meraviglie del mondo moderno!!!!
 bimba shocked
Loggato

ho un brivido,
tutte le volte che il tuo cuore, batte con il mio, poi nasce il sole...e...
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #11 il: 07-Maggio-2007, 17:18:02 »

Anch'io quando sono apparsa in questo forum dovevo (solo io, perchè mio marito non era convinto della data) sposarmi a LUGLIO, solo che avrei scelto l'ultima settimana, per arrivare in tempo.....ma poi il marito mi ha chiesto di sposarlo nel giorno del nostro anniversario che cade il 18 ottobre.....per me voleva solo farmi desistere da qualche location con piscina......voi che dite ? Mi ha fregata vero?  grin
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #12 il: 07-Maggio-2007, 17:31:04 »

Cuoricini
Io dico che è moolto romantico e moooooolto innamorato!
 rolleyes rolleyes rolleyes rolleyes rolleyes rolleyes rolleyes
Loggato

DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #13 il: 07-Maggio-2007, 20:29:12 »

PATATONE!  Cuoricini
Loggato
LAILA
Membro del forum
**

« Risposta #14 il: 08-Maggio-2007, 11:49:16 »

La calura e' assicurata ...e' gia ' previsto un bel caldino ma tanto noi spose anche con 20 gradi sotto zero non avvertiremo alcun tipo si sbalzo .....quindi non mi voglio troppo angosciare come procedono i preparativi terry?

cheesy
Loggato
terry
Membro del forum
**

« Risposta #15 il: 08-Maggio-2007, 18:27:00 »

I preparativi stanno andando a rilento anche xchè io sono la classica persona che rimanda sempre le cose e quando ieri mi hanno ricordato che mancano solo 8 SETTIMANE mi sono fatta prendere dal panico. Infatti devo ancora iniziare a preparare il tableau (mi aiuteranno le amiche così faremo prima), devo andare a comprare il necessario x stampare i menù, pensare a cosa regalare ai testimoni, ordinare e insachettare i zuccherini bolognesi ecc. ec. Mi sembra di avere detto tutto non sto andando male malissimo.  Ah dimenticavo le scarpe non so proprio dove andare
Loggato
ede_manu
Sr. Member

« Risposta #16 il: 08-Maggio-2007, 20:27:57 »

Idem per le scarpe, e in più di tutto quello che hai detto tu,  a me mancano ancora i fiori e il fotografo...paura!!!!
i consigli in merito sono bene accetti !!
Loggato

ho un brivido,
tutte le volte che il tuo cuore, batte con il mio, poi nasce il sole...e...
terry
Membro del forum
**

« Risposta #17 il: 08-Maggio-2007, 21:29:27 »

Per il fotografo avevo sentito a San Giovanni in Persiceto in febbraio mi aveva detto che  il 7 luglio era impegnato alla mattina mentre al pomeriggio riusciva a venire da me, ma alla fine abbiamo optato x uno vicino a S. Lazzaro
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #18 il: 09-Maggio-2007, 08:14:53 »

Consiglio per i fiori: Avrei speso mooooolto meno se mi fossi rivolta al fioraio ( o la perpetua) che segue la Chiesa.....

Per il fotografo ti do l'indirizzo sui messaggi personali, ma voi del 7/7 datevi da fare, visto questa bella data impegnativa......  wink
Loggato
Pagine: 1 [2] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: CIAO SONO NUOVA E QUEST'ANNO MI SPOSO... « precedente successivo »
Salta a: