BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 13:39:51

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 812 Utenti
Ultimo Utente: chirschketomm
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Ciao ragazze dopo un lungo periodo ...eccomi ancora qua !!!! « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 Stampa
Autore Topic: Ciao ragazze dopo un lungo periodo ...eccomi ancora qua !!!!  (Letto 873 volte)
ele77
Full Member

« il: 08-Maggio-2007, 16:09:55 »

Ciao a tutte, finalmente dopo mesi e mesi di assenza la telecom si e' degnata di ripristinare la mia linea adsl ... dando un occhiata al forum , ho notato che mi sono persa molto , ma ho anche visto che ci sono a un bel po' di novita !!!! CHE BELLOOOOO !!!!   grin grin  bhe' adesso iniziero' a leggere tutti i post che mi sono persa intanto mando un bacione a tutte !! CIAO CIAO
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #1 il: 08-Maggio-2007, 16:46:52 »

laugh laugh laugh laugh laugh laugh laugh laugh laughele77!!!!!!
Finalmente!  laugh Che bello rivederti sul forum, sono felicissima!!  kiss kiss kiss
Sai, adesso sono io che ho problemi con l'adsl...  angry per colpa di telecom... Mannaggia
Speriamo risolvano presto...

Di post da leggere ne hai un bel po': ti dei presa una settimana di ferie? grin

Un bacione  kiss
Daniela

Loggato

monny
Membro del forum
**

« Risposta #2 il: 08-Maggio-2007, 16:50:13 »

ele77!! Bentornata
Ciao sono monny mi hanno detto che hai fatto il viaggio di nozze ski lanka + maldive in settembre... mi puoi raccontare un po' come e' andata?Io faro' il tuo stesso viaggio.... Un bacione
Loggato
ele77
Full Member

« Risposta #3 il: 08-Maggio-2007, 16:55:15 »

Ciao Daniela  in effetti hai ragione ho proprio un bel po' di lavoro con tutti questi post ..per quanto riguarda la telecom non ti dico niente .... andrei sul pesante, lascio immaginare a te .... spero che i tuoi  problemi non siano come i miei altrimenti non posso far altro che farti gli  auguri !!!! UN SUPER BACIONE !!!
Loggato
ele77
Full Member

« Risposta #4 il: 08-Maggio-2007, 16:57:27 »

Ciao Monny sono felice di parlare con te ..... Dany mi aveva detto ... chiedimi pure tutto quello che vuoi io saro' felicissima di poterti aiutare !!!!!
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #5 il: 09-Maggio-2007, 08:34:08 »

Ciao ele 77 mi sei tanto mancata......bentornata! Spero tu vorrai renderci partecipi di qualche foto del tuo matrimonio su mybolognanozze.it!

ti abbraccio forte forte.  kiss  kiss  kiss
Loggato
ele77
Full Member

« Risposta #6 il: 09-Maggio-2007, 16:23:01 »

Sicuramente Dany,  non vedo l'ora ... ciao ciao
Loggato
Fatina
Hero Member

« Risposta #7 il: 10-Maggio-2007, 15:36:18 »

Ciao ele!!
Bentornata, sono contenta di rivederti! smiley
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #8 il: 10-Maggio-2007, 15:53:33 »

Hai visto che sorpresa ci ha fatto la nostra elenina77? Voi due mi sa proprio che vi siete sposate lo stesso giorno e siete le prime del forum... dico bene Daniela?  Cuoricini
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #9 il: 10-Maggio-2007, 18:07:44 »

Praticamente è così, dopo le prime sporadiche apparizioni di alcune sposine, Fatina ed Ele77 sono state le prime fedelissime!!!  laugh laugh laugh

Un bacione a tutt e tre  kiss
Loggato

Pagine: [1] 2 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Ciao ragazze dopo un lungo periodo ...eccomi ancora qua !!!! « precedente successivo »
Salta a: