BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 13:39:21

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 812 Utenti
Ultimo Utente: chirschketomm
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: ciao a tutte!! « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Topic: ciao a tutte!!  (Letto 819 volte)
ede_manu
Sr. Member

« il: 27-Ottobre-2006, 18:49:11 »

Ciao Sposine!!!
Sono una neo convivente quasi sposina !!
Con il Vero Uomo della mia vita, Davide,  finalmente abbiamo deciso per luglio 2007!! rolleyes
Sono già un po' in crisi perchè ho letto che una di voi, che si sposa nello stesso periodo, ha già organizzato e prenotato quasi tutto!! undecided
Noi invece, domani comunichiamo "l'evento" ai parents, poi andremo in giro a sentire per chiesa, ricevimento...tutta la trafila che già tutte conoscete!!
un bacio!!!
 kiss

Loggato

ho un brivido,
tutte le volte che il tuo cuore, batte con il mio, poi nasce il sole...e...
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #1 il: 27-Ottobre-2006, 21:22:24 »

A nome di tutte le sposine e le sposate (come me!!) del forum non solo ti dò il benvenuto fra noi: quale onore ci hai riservato  laugh !!
Siamo le prime a sapere che tu e il tuo lui avete deciso di sposarvi, prima dei parents  grin grin grin
Non ti agitare pensando di essere in ritardo. Io e la mia dolce metà abbiamo organizzato tutto in 8 mesi!
 wink
Loggato

ede_manu
Sr. Member

« Risposta #2 il: 30-Ottobre-2006, 10:01:08 »

Beh...in effetti lo sapevano poi tutti, già da tempo, perchè con le mamme  ne avevamo già parlato!!! rolleyes
Ma abbiamo brindato e ci siamo presi la "predica" dei miei genitori, sposati da 37 anni!!!
E' una lista di buoni consigli, come:
arrivare sempre al compromesso,
avere tanta pazienza,
e soprattutto non cedere alle difficoltà, ma trovare sempre la strada giusta per risolvere i problemi.
Mi sembra un'ottimo vademecum!!!
Ciao Ragazze
Loggato

ho un brivido,
tutte le volte che il tuo cuore, batte con il mio, poi nasce il sole...e...
Pagine: [1] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: ciao a tutte!! « precedente successivo »
Salta a: