BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
08-Febbraio-2012, 19:30:29

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Ciao a tutte sono una "quasi" sposa e ho bisogno della vs collaborazione « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Stampa
Autore Topic: Ciao a tutte sono una "quasi" sposa e ho bisogno della vs collaborazione  (Letto 1327 volte)
Prizzi
Hero Member

« Risposta #10 il: 20-Agosto-2010, 12:54:34 »

Benvenuta Circe11!!!
Sì vedrai che piano piano arriveranno tutte le sposine del 2011, quelle già iscritte e anche tante nuove.
Fare il percorso insieme a loro (e a noi che siamo già sposate) sarà un qualcosa che ti aiuterà molto e sarà prezioso a livello emotivo, tanto che poi, una volta sposata magari resterai qui tra noi...
Nel frattempo puoi leggere i topic che nel tempo sono stati scritti e trovare delle belle idee dalle esperienze passate...
Un bacione  kiss
Loggato
lauribubu
Membro del forum
**

« Risposta #11 il: 20-Agosto-2010, 18:37:45 »

ciao Lella!!
scusa il ritardo ma tra ferie e preparativi sono un po' latitante da web!!
villa delle rose...mmm non mi suona!! però magari c'è, io non sono molto brava coi locali!!
con catering c'è vicino a san giorgio La corte dell'Opera, ma non so i prezzi...
oppure c'è ad altedo una corte rustica, una vecchia risaia, bellissima, se vuoi ti dico in MP cosa mi avevano proposto sia per affitto de locali che per catering..
altrimenti di agriturismi (che io preferisco laugh) c'era a castello argile La bisana, ma non ci sono stata alla fine... oppure un altro che mi piaceva perchè grande e molto alla mano era La Crocetta di San giovanni Persiceto..
fammi sapere!!!
Loggato
bridezilla
Membro del forum
**

« Risposta #12 il: 24-Agosto-2010, 17:00:47 »

Ciao! Devo direi che sei arrivata nel posto giusto per trovare dritte eccezionali e un sacco di supporto!!!  laugh A quasi due anni dal grande passo sono di nuovo qui e devo dire che è stato veramente bello condividere tra queste pagine i vari preparativi! wink
In bocca al lupo..e ... buon lavoro!  smiley

Giulia
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #13 il: 30-Agosto-2010, 16:41:06 »

Bridzilla!!!!!!
MA CHE SORPRESA RITROVARTI SUL FORUM!!!!!
Ti abbraccio forte forte  kiss kiss
Loggato

silvia83
Full Member

« Risposta #14 il: 30-Agosto-2010, 16:57:28 »

Benvenuta circe11...non ci sono dubbi bolognanozze è il forum ideale per condividere i preparativi per il tuo matrimonio: io mi sono sposata a giugno ed è stato utilissimo!
Loggato
bridezilla
Membro del forum
**

« Risposta #15 il: 01-Settembre-2010, 10:51:30 »

Bridzilla!!!!!!
MA CHE SORPRESA RITROVARTI SUL FORUM!!!!!
Ti abbraccio forte forte  kiss kiss

Grazie!!!!!!!!  wink
Il tempo è volato in questi due anni! Ma il periodo prematrimio resterà sempre nella mia memoria!  cheesy
Loggato
Pagine: 1 [2] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Ciao a tutte sono una "quasi" sposa e ho bisogno della vs collaborazione « precedente successivo »
Salta a: