Un'emozione forte, intensa, che pervade i corpi nella totalità, impavide come noi non esistono
Torta strepitosa, ma anche crescentine ottime, consumate con una compagnia rumorosa e una Domatrice Moderatrice Bisbetica (sono io) che ha fatto danni a non finire.....

I miei anni (so che state mandando mp che criticano le mie rughe) mi rendono indomabile e il matrimonio mi ha forse peggiorata nella chiacchera furente....
Vorrei riaprire da oggi in poi tutti i Topic verbali che ho aperto ieri....ne avessi finito uno!!!
Siete tutte molto belle, sono perdutamente innamorata di voi....siete tutte strane, particolari e affascinanti (sono sposata e etero, ma una dichiarazione così da quanto non la sentite?)
Un unica cosa che mi piacerebbe precisare, sono molto cruda e diretta nei miei post, ma solo per amore di sincerità e per rendere i post meno litania di questo, ma lungi da me l'idea di giudicare, disprezzare e convincere di qualsiasi cosa si tratti gli altri. Credo che dopo che mi avete vista possiate dire che sono feroce solo con la fantasia...il pugilato lo pratico solo in palestra!!!! Spero di rivedervi presto e chi può mi venga a trovare a casa......baci affettuosi e dolcissimi a tutte!
I mariti ieri si sono divertiti, ma ho detto loro che sono stati un optional....non riesco a dargliela vinta......