BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 13:36:12

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 812 Utenti
Ultimo Utente: chirschketomm
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: CHE BELLO AVERVI CONOSCIUTO!!!! « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 ... 5 Stampa
Autore Topic: CHE BELLO AVERVI CONOSCIUTO!!!!  (Letto 2775 volte)
ede_manu
Sr. Member

« il: 22-Giugno-2007, 08:24:38 »

CIAO RAGAZZE,
è stato belissismo conoscerci di persona........quante chiacchierere.......che risate.....la Torta!!!
Il tempo è volato.....
Wow......sono proprio elettrizzata !!!!!
Un Bacio grande a tutte...e buona giornata!!!!

Loggato

ho un brivido,
tutte le volte che il tuo cuore, batte con il mio, poi nasce il sole...e...
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #1 il: 22-Giugno-2007, 08:41:49 »

Ciao!
Sono felicissima anch'io  laugh laugh
E' stata proprio una bella serata.
DANY, Chicchi, Ele77, Francesca, Ede-manu, siete semplicemente fantastiche!  laugh rolleyes laugh
E anche i vostri mariti/fidanzati!  wink
Mi sono divertita da morire!
kiss kiss kiss kiss kiss kiss
Loggato

DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #2 il: 22-Giugno-2007, 10:11:04 »

Un'emozione forte, intensa, che pervade i corpi nella totalità, impavide come noi non esistono  laugh
Torta strepitosa, ma anche crescentine ottime, consumate con una compagnia rumorosa e una Domatrice Moderatrice Bisbetica (sono io) che ha fatto danni a non finire.....  laugh  laugh  laugh
I miei anni (so che state mandando mp che criticano le mie rughe) mi rendono indomabile e il matrimonio mi ha forse peggiorata nella chiacchera furente....
Vorrei riaprire da oggi in poi tutti i Topic verbali che ho aperto ieri....ne avessi finito uno!!!  laugh
Siete  tutte molto belle, sono perdutamente innamorata di voi....siete tutte strane, particolari e affascinanti (sono sposata e etero, ma una dichiarazione così da quanto non la sentite?)  wink
Un unica cosa che mi piacerebbe precisare, sono molto cruda e diretta  nei miei  post, ma solo per amore di sincerità e per rendere i post meno litania di questo, ma lungi da me l'idea di giudicare, disprezzare e convincere di qualsiasi cosa si tratti gli altri. Credo che dopo che mi avete vista possiate dire che sono feroce solo con la fantasia...il pugilato lo pratico solo in palestra!!!! Spero di rivedervi presto e chi può mi venga a trovare a casa......baci affettuosi e dolcissimi a tutte!
I mariti ieri si sono divertiti, ma ho detto loro che sono stati un optional....non riesco a dargliela vinta...... laugh   laugh  laugh  laugh  laugh  laugh
Loggato
Fatina
Hero Member

« Risposta #3 il: 22-Giugno-2007, 14:33:02 »

Ciao a tutte  sad
Ho letto che ieri sera è andata bene, sono contenta per voi.. mi dispiace tanto non essere potuta venire.. oggi sono proprio triste, il mio capo è insopportabile!!! angry
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #4 il: 22-Giugno-2007, 14:57:54 »

Eh, ma ci sei mancata sai?  wink
La prossima volta guai a te se non vieni  grin
Lascia perdere il tuo capo  sad, oggi è venerdì e il weekend ci salverà da tutti i capi capetti e direttori. Che liberazione  laugh laugh
Loggato

DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #5 il: 22-Giugno-2007, 16:56:06 »

A onor del vero abbiamo ricordato quanto sei alta Cara Fatina e che ci hai già dato buca bene 2 volte!!!!!!  kiss
Sei stata con noi tutta la sera insieme a tutte le altre che verranno la prossima volta.....Monny, Marianne, Lallipont, Manumanu, Sere82, Stefy Franci...e forse nè sto mettendo tante....Ma ieri c'erano con Noi Mike e Francesca che arrivavano dall'Irlanda....se permettete sogno di incontrare anche Stefania e Stefy del Piemonte e Franci dell'Abbruzzo......qui a due passi!  rolleyes  rolleyes  rolleyes wink
Loggato
monny
Membro del forum
**

« Risposta #6 il: 22-Giugno-2007, 17:07:16 »

Ragazze mi dispiace tanto non essere stata con voi ieri sera, al prossimo incontro non manchero' sicuramente.... spero prestissimo un bacione
Loggato
chicchi
Full Member

« Risposta #7 il: 22-Giugno-2007, 19:03:31 »

WOW

giornata massacrante al lavoro. tongue.....  finalmente sono a casa!!!

Allora... ieri sera e' stata una serata stupenda!!!!   cheesy cheesy cheesy cheesy
Che bello conoscere una persone interessanti e passare con loro una serata piacevolissima!!!!
E poi la cosa carina e' che non si e' dovuto rompere il ghiaccio perchè, praticamente ci si conosceva già tutte!!! laugh laugh

Non vedo l'ora di leggere sul sito i post della camenriera che ci guardava come se fossimo degli alieni.  Anche i ns maritini ci guardavano spaventati dal gran chiacchierio che sgorgava dalla ns piccole boccuccie......   

Anche se u n po' trascinati (perche' si vergognano, gli uomini duri....) si sono divertiti anche loro!!!!!!
Loggato
ele77
Full Member

« Risposta #8 il: 22-Giugno-2007, 19:09:20 »

Dopo una lunghissima giornata di lavoro eccomi qua, volevo per prima cosa ringraziare Dori e Dany per aver organizzato una serata bellissima piena di emozioni e di belle persone di cui sono conentissima di aver fatto conoscenza, che dire ragazze ............... sono stata da dio e spero di potervi rivedere molto presto !! vi mando un bacio grande a tutte nella speranza che al prossimo incontro partecipino anche tutte le altre sposine !!!!
Loggato
ele77
Full Member

« Risposta #9 il: 22-Giugno-2007, 19:10:28 »

Dimenticavo c'e' traccia della cameriera in giro ????
Loggato
Pagine: [1] 2 3 ... 5 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: CHE BELLO AVERVI CONOSCIUTO!!!! « precedente successivo »
Salta a: