BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
07-Febbraio-2012, 15:29:20

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: casa campagna « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Topic: casa campagna  (Letto 655 volte)
vivisi
Nuova Iscritta
*

« il: 21-Marzo-2010, 21:22:28 »

ciao a tutte,
mi chiamo Vivi e sono appena arrivata...
Sto cercando, per il matrimonio, una casa in campagna...non una villa, proprio il classico casolare dove poter dare un ricevimento molto ma molto rustico!
Fino ad ora ho visto solo splendide ville ma non quello che cerco.
Qualcuna di voi conosce un posto del genere???

grazie mille e ciao
Vivi
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #1 il: 22-Marzo-2010, 09:18:42 »

Ci sono molti agriturismi che sono ricavati da vecchi casolari.
Ti consiglio di cercare tra gli agriturismi. Vedi anche gli indirizzi utili di questo sito, ce ne sono vari.

Poi posso aggiungere un ulteriore consiglio ovvero l'agriturismo dove ho fatto il mio matry. Sì è un vecchio casolare con una vecchia fornace, cìè un bel portico fuori sotto cui noi hanno messo i tavoli per mangiare, lì c'è del verde e un piccolo laghetto
la cucina è interna, prezzo molto buono. Non molto pubblicizzato. Al max però arriva a cucinare per 120-130 persone.
Si chiama 'ALLA FORNACE DI SACERNO'.
Hanno un loro sito che puoi guardare ma è poco ricco perchè appunto si pubblicizzano poco, il meglio è prendere appuntamento e andare a vedere
se vuoi altre info chiedimi...
Buona caccia! Prizzi  grin
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #2 il: 22-Marzo-2010, 10:22:13 »

Ciao Vivi e benvenuta!  laugh
Prova a guardare anche questa location, si chiama Spazio Guardastelle, ed è un casale di campagna.
 wink
Loggato

vivisi
Nuova Iscritta
*

« Risposta #3 il: 24-Marzo-2010, 12:54:20 »

Grazie mille...
provo con queste due...
ciao
Loggato
Luisa
Sr. Member

« Risposta #4 il: 25-Marzo-2010, 11:11:45 »

Ciao Vivi, Benvenuta!
La location dove ho fatto il ricevimento del mio matrimonio è un meraviglioso casolare di campagna completamente ristrutturato rispettando tutti i pezzi originali del luogo. Veniva utilizzato per la lavorazione del riso che cresceva nelle risaie che ancora lo circondano. E' immerso nel verde e non può definirsi diversamente se non RUSTICO!
Si chiama Il Pelliccione ed è a Saletto di Bentivoglio. Non è un agriturismo e viene gestito come le ville "a noleggio". E' necessario il catering. Ha una immensa sala al piano di sopra e tanto spazio all'aperto.
Per i contatti posso indicarti un paio di catering della zona, se ti interessa mandami un mp.
Loggato
Pagine: [1] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: casa campagna « precedente successivo »
Salta a: