BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 13:29:45

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 812 Utenti
Ultimo Utente: chirschketomm
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: bomboniere testimoni « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 14 Stampa
Autore Topic: bomboniere testimoni  (Letto 24088 volte)
menina
Full Member

« Risposta #10 il: 26-Gennaio-2007, 14:56:45 »

Daniela - ho chiesto ma lui non puo' consigliare niente perche non e' mai stato in un ristorante giapponese a Bologna. mi spiace!

Francesca... le ampolle d'olio le hai riempite tu o le hai comprate cosi? Posso chiederti quanto costano l'una?
Loggato
francesca
Full Member

« Risposta #11 il: 26-Gennaio-2007, 17:37:43 »

menina le ampolle le abbiamo trovate da un piccolo rivenditore online, ti metto il link www.lamiatoscana.it e mi pare che costino 5.70 euro l'una inclusa iva.

probabilmente avremmo potuto trovare un oleificio e fare tutto noi, ma immagino mi capirai benissimo che a distanza e' molto difficile organizzare tanti particolari e noi abbiamo preferito prendere un prodotto finito.

fammi sapere cosa ne pensi!
« Ultima modifica: 26-Gennaio-2007, 20:02:56 da Daniela » Loggato
menina
Full Member

« Risposta #12 il: 26-Gennaio-2007, 20:18:27 »

grazie mille per il link!  grin
ci sono tante belle cose! ho visto che vendono anche le bottiglie vuote...

perche la nostra idea originale era di comprare delle bottiglie e riempirlo di olio che mio suocero prende in Puglia - mooolto buono!
Pero' faticavamo a trovare le bottiglie vuote!
Pero' adesso guardo.  Se poi mi costa di meno comprare le bottiglie gia confezionate prendo quelle! :)

due domandine...
Ma loro fanno le spedizioni?
Le bottiglie si possono personalizzare? nel senso... c'e' spazio per mettere un'etichetta fatta in casa con i nostri nomi e la data di nozze?
Loggato
francesca
Full Member

« Risposta #13 il: 29-Gennaio-2007, 15:51:16 »

ciao bella,

si spediscono, a noi spediscono in toscana che e' vicino, ma fanno spedizioni in tutta italia e anche all'estero (ma mi avevano fatto un preventivo per l'estero per una scatola che era assurdo...facevo prima a pagare un biglietto aereo per la box!  grin)

non avevo visto le foto delle bottiglie vuote ! adesso ci guardo, bellissima l'idea di riempirle tu, pero' a me piaceva il fatto che sopra le ampolle ci sia l'etichettina dell'oleificio (dipo segno DOC) poi le puoi di certo personalizzare: noi abbiamo fatto stampare i bigliettini con i nostri nomi, la data e il posto e le legheremo con uno spago rustico all'anella della bottiglia.Se stampi qualcosa su etichetta puoi di certo attaccarla sulla bottiglia  wink
Loggato
menina
Full Member

« Risposta #14 il: 29-Gennaio-2007, 17:01:29 »

grazie!!!
mi faccio fare un preventivo perche sono davvero carine! :D

Loggato
francesca
Full Member

« Risposta #15 il: 29-Gennaio-2007, 18:02:47 »

menina,

il ragazzo che gestisce la cosa online si chiama Alessandro, digli che ti mando io! (Francesca che si sposa a Casole e che ha preso l'olio non filtrato come bomboniera!  grin)

fagli specificare se ti fa il preventivo se i prezzi includono o meno l'iva perche' io ho avuto solo la sorpresa verso la fine che dovevo pagare il 20% in piu'... police
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #16 il: 29-Gennaio-2007, 18:21:10 »

Le ampolline per olio ma anche piccole bottigliette per liquori si possono trovare anche in negozi tipo ferramenta/casalinghi.
Sono molto carine anche le marmellate fatte in casa, potete sbizzarrirvi quanto volete facendo voi l'etichetta!  laugh
Loggato
manumanu
Hero Member

« Risposta #17 il: 31-Gennaio-2007, 11:57:45 »

Anch'io avevo pensato di regalare delle bottiglie mignon con i VOV preparato da noi. Volendo fare l'offerta ad una associazione, non mi piaceva non lasciare un ricordo agli invitati e questa mi รจ sembrata un'idea carina. Ovviamnete con i sacchetto di confetti/zuccherini.

Per i testimoni avevo pensato di unire alla bomboniera degli invitati un piccolo gioiello (tutti i testimoni sia miei sia del mio futuro marito sono tutte donne!), ma una cosa semplice e poco dispendiosa... tipo un ciondolo, o una collanina diversa per ognuna di loro.

Cosa ne pensate? E' brutto?
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #18 il: 31-Gennaio-2007, 15:52:24 »

shocked Ma che bello!!!! A me l'idea piace molto, potresti anche fare incidere un "grazie" dietro il ciondolo. I nostri testimoni erano molto contenti ed emozionati pertanto anche noi volevamo ringraziarli di cuore e farli rilassare.... angel  angel  angel  angel

Loggato
menina
Full Member

« Risposta #19 il: 01-Febbraio-2007, 14:38:00 »

grazie francesca, credo proprio che prendero' l'olio! mi faro' fare un preventivo :)

manumanu, l'idea del ciondolo mi piace!!

Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 14 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: bomboniere testimoni « precedente successivo »
Salta a: