BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 13:29:17

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 812 Utenti
Ultimo Utente: chirschketomm
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: bomboniere testimoni « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 ... 14 Stampa
Autore Topic: bomboniere testimoni  (Letto 24088 volte)
stefy
Hero Member

« il: 09-Gennaio-2007, 08:02:32 »

ciao a tutte ragazze!!anche se un po' in ritardo Auguri di buon Anno!!!
io mi sposo a giugno e sono in difficolta' con la scelta delle bomboniere per i testimoni, non so proprio cosa fare!!!!avete qualche idea?
saluti
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #1 il: 10-Gennaio-2007, 08:59:47 »

Ciao Stefy, Buon Anno anche a te  wink
Nel topic sulle bomboniere puoi trovare qualche suggerimento: alcune di noi, me compresa, hanno optato per un regalo vero e proprio al posto della bomboniera, in modo da "personalizzare" di più il dono degli sposi ai testimoni.
Che ne dici?  grin
Loggato

stefy
Hero Member

« Risposta #2 il: 10-Gennaio-2007, 15:55:33 »

ciao grazie per avermi risposto ma se non sono indiscreta che regalo hai fatto te ai tuoi testimoni?hai mica qualche idea da darmi
ti ringrazio tanto
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #3 il: 11-Gennaio-2007, 09:36:28 »

una fotocamera digitale per il testimone di lui e un orologio per la mia testimone.
Altre sposine hanno regalato gioielli della Morellato.

Ciao!  laugh
« Ultima modifica: 11-Gennaio-2007, 09:39:56 da Daniela » Loggato

stefy
Hero Member

« Risposta #4 il: 11-Gennaio-2007, 10:07:35 »

CIAO GRAZIE ORA VEDREMO COSA FARE!!E SEMPRE MEGLIO REGALARE COSE UTILE ALMENO SAI CHE LE USANO ANZICHE' REGALARE LE SOLITE BOMBONIERE CHE SONO SOPRAMOBILI!!
CIAO
Loggato
menina
Full Member

« Risposta #5 il: 25-Gennaio-2007, 16:10:32 »

io ho quasi deciso!
le bomboniere saranno qualcosa da magiare o bere - odio le bomboniere inutili.

Per i testimoni, siccome non vogliamo spendere troppo perche i soldi non li abbiamo - e abbiamo precisato anche a loro di non farci un regalo piu' grande - sto pensando di regalargli una specie di kit per fare il sushi, siccome sono meta' giapponese! Mettero' picole quantita' degli ingredienti essenziali in sacchettini e bottigliette carine, alleghero' un libro con delle ricette e qualche utensile giapponese, tipo le bacchette in legno laccato ecc... e ta-da... regalo per i testimoni!  grin
A me sembra carino - che ne pensate?
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #6 il: 25-Gennaio-2007, 17:38:34 »

Posso farti da testimone?  grin

rolleyes La tua idea mi piace moltissimo e, a proposito di sushi:
sono alla ricerca di un posto a Bologna (e dintorni)  dove lo sappiano preparare bene, perchè ho una gran voglia di assaggiarlo!
 laugh laugh
Loggato

menina
Full Member

« Risposta #7 il: 25-Gennaio-2007, 18:13:52 »

a Bologna non l'ho mai mangiato perche si cono stata solo due volte per ora.
Pero' chiedo al mio ragazzo e ti faccio sapere  wink
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #8 il: 26-Gennaio-2007, 11:09:11 »

Noi volevamo per forza un regalo che potessero ricordare con piacere, abbiamo optato per un buono da spendere in un noto salone di bellezza di Bologna, all'ultimo non sapevamo veramente cosa regalare per la diversità delle persone, così quattro oggetti uguali non ci venivano proprio....
COME E' ANDATA:......il regalo è stato graditissimo, abbastanza dispendioso per gli sposi che hanno sostenuto il costo, solo un testimone su quattro ne ha usufruito fino ad ora per mancanza di tempo.........
Loggato
francesca
Full Member

« Risposta #9 il: 26-Gennaio-2007, 11:25:12 »

woow! che idea fantastica menina!!

anche noi abbiamo optato per un regalo utile e cosi' le nostre bomboniere saranno delle ampolline di olio toscano (ci sposiamo in toscana) e per i testimoni aggiungeremo una bottiglia di vino, probabilmente una riserva.

siamo certi che tutti gli ospiti irish apprezzeranno molto anche perche' in irlanda le bomboniere non si fanno!
Loggato
Pagine: [1] 2 3 ... 14 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: bomboniere testimoni « precedente successivo »
Salta a: