BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 13:27:24

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 812 Utenti
Ultimo Utente: chirschketomm
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: bomboniere portachiavi stupii? « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Topic: bomboniere portachiavi stupii?  (Letto 804 volte)
ariel78
Nuova Iscritta
*

« il: 24-Settembre-2010, 20:56:03 »

ciao ragazze per favore un parere..come è fare dei portachiavi d'argento soggetti vari..tipo gatto che adoro lepre gufo come bomboniera? è piu d abattesimo? mis embrava una idea utile ma sono piena di dubbi
Loggato
principessaodette
Hero Member

« Risposta #1 il: 26-Settembre-2010, 10:56:58 »

io non la trovo male anche se forse hai ragione sono più da battesimo a da laurea comunque se a te piacciono sentiti libera di sceglierli  anche perchè sulle bomboniere non è che sia facile trovare qualcosa di bello
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #2 il: 26-Settembre-2010, 14:27:29 »

concordo con Principessaodette: non è facile trovare qualcosa di bello e originale, che piaccia a noi e agli ospiti...
anche vedo il portachiavi più per altre occasioni e non per un matrimonio.

MAAAA penso che la bomboniera di matrimonio debba piacere e rispecchiare gli sposi, quindi se a te e al tuo FM piacciono i portachiavi allora
io voto SI  wink
Loggato
Pagine: [1] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: bomboniere portachiavi stupii? « precedente successivo »
Salta a: