BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
07-Febbraio-2012, 16:02:17

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: bimbi in arrivo! « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 15 16 [17] 18 19 Stampa
Autore Topic: bimbi in arrivo!  (Letto 13402 volte)
Luisa
Sr. Member

« Risposta #160 il: 28-Aprile-2010, 13:32:41 »

In realtà ancora non avevo pensato al corso di acquagym anche se vorrei tanto farlo soprattutto visto che si va incontro al caldo estivo. Ancora per un mesetto non se ne parla perchè lavoro e la sera quando torno sono distrutta (mio marito dice che se mi mettessi a letto anche alle 18.00  dormirei tranquillamente fino alla mattina dopo!). Poi sicuramente mi informerò per farlo. Magari Prizzi possiamo metterci d'accordo! Tu lo fai alla piscina comunale o da Medica?
... io nelle ultime tre settimane sono lievitata: io mi sento una mongolfiera, i pantaloni non si chiudono più, e i clienti al lavoro si accorgono della pancia/palla anche senza farglielo notare... grin
Fisicamente sto bene ma mi sento un po' ingombrante! grin
mmmmhh... ho messo le faccine con i sorrisi, ma in realtà ho il terrore di come mi sentirò nei prossimi due mesi e mezzo! cry
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #161 il: 29-Aprile-2010, 14:09:22 »

Per Luisa: ma certo che si deve vedere la tua pancia, tra l'altro sei al sesto-settimo mese no? Quindi ci mancherebbe che non si vedesse che sei in attesa!
A me invece chiedono tutti se sono sicura che sia un solo bimbo, dicono che sembra che aspetto dei gemelli perchè sono di 4 mesi e la mia pancia è già grandissima!  grin
In piscina vado al Medica.

Per Vally: non sai quanto mi sarebbe piaciuto venire in piscina con te!

W LE PANCIONE!!!  laugh
Loggato
Luisa
Sr. Member

« Risposta #162 il: 29-Aprile-2010, 15:17:56 »

Per Prizzi: Benissimo Prizzi!!! Anch'io voglio andare a Medica! Visto che è un buon orario anche per il post lavoro penso inizierò dopo la prossima settimana! Magari ci mettiamo d'accordo così finalmente potremo conoscerci!
Loggato
Vally
Hero Member

« Risposta #163 il: 29-Aprile-2010, 16:27:54 »

Vi segnalo un'altra iniziativa che mi intriga molto: GraviDANZA, laboratorio di danza per donne incinte, sopratutto danza afrobrasiliana. Incontri tutti i giovedì dalle 18.30 alle 20.30, se ho ben capito fino ai primi di giugno, presso il Centro Zonarelli di via Sacco 14. Io quasi quasi giovedì prossimo ci vado.

PS: non ho mai danzato in vita mia... ma proprio nulla! Anzi, mi sono sempre sentita negata. La gravidanza mi mette in testa strane idee... rolleyes
Loggato
Luisa
Sr. Member

« Risposta #164 il: 30-Aprile-2010, 08:38:01 »

Bhe' Vally, almeno a te prende sul piano dell'attività fisica!
Io non ho mai bevuto nulla di alcolico nella mia vita, posso dire di essere più che astemia, adesso quando sento odore di birra nei paraggi (a questo punto della gravidanza il mio naso funziona ancora come un radar da essenze  grin) me ne scolerei una bottiglia intera!!!  shocked
Non fraintedetemi: non sono diventata un'ubriacona e per il bene della mia  bimba mi trattengo!  wink
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #165 il: 30-Aprile-2010, 08:43:19 »

E' vero che si iniziamo a fare e a mangiare cose diverse da prima.
Per quanto riguarda il naso... lo dico sempre che in questo periodo potrei andare a fare il cane da tartufolaugh

Per Vally: ma ne sai sempre una in più!!! Questa della graviDANZA non l'avevo MAIIIIIII sentita!!!! Ah ah ah... ci penserò... certo ci sarebbe da ridere cheesy

Per Luisa: fammi sapere per la piscina!!! Puoi venire a fare prima lezione gratuita prima di decidere quando e se iniziare!
Loggato
Vally
Hero Member

« Risposta #166 il: 30-Aprile-2010, 10:32:29 »

E' vero, in gravidanza si cambia sotto molti aspetti...

Prizzi, pensaci davvero! Il mio unico scrupolo è che aggiungere la danza a due sedute settimanali di piscina possa essere troppo faticoso... sono piena di entusiasmo ma il mio corpo fatica a starmi dietro grin però almeno una volta per provare vorrei davvero andarci.

Luisa, un bicchiere di birra ogni tanto non può farvi male... basta usare il buon senso e non eccedere wink
Loggato
renata
Full Member

« Risposta #167 il: 30-Aprile-2010, 11:54:03 »

Bellissima la graviDANZA! Quanto mi piacerebbe!

Grazie Vally. Ora cerco il sito e mi informo.
Loggato
linda_77
Full Member

« Risposta #168 il: 07-Maggio-2010, 22:26:21 »

Ciao ragazze,
mi ricollego solo ora, dopo aver dato il via a questo topic e leggo di tantissimi bimbi in arrivo o già arrivati! Sono molto felice e vi faccio un mondo di auguri!
In particolare mi fa tanto piacere sapere di te, Dori, con cui avevamo condiviso se ti ricordi qualche idea su come fare a gestire lavoro e famiglia, quando siamo uscite insieme. Sono veramente felice per te e auguro al piccolo Marco ogni bene  Cuoricini

A volte ci sono dei momenti un po' faticosi, ma l'emozione che ti dà il tuo bimbo quando ti guarda o ti sorride ti ripaga di tutte le fatiche, non è vero?
La mia bimba, Azzurra, ora a quasi 15 mesi ed è molto bella e sveglia (cuore di  mamma wink )E' la mia gioia e penso sempre a lei.

Mi raccomando future mamme, riposatevi il più possibile per cercare di arrivare in forma al parto!
E per voi neomamme: fatevi aiutare anche dai vostri mariti e familiari, perchè avete bisogno di recuperare le energie anche voi, sopratutto se allattate.

Mi avete suscitato tante di quelle emozioni belle che quasi quasi inzio a lavorare per il secondo!

Baci e auguroni a tutte!  kiss
Linda
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #169 il: 07-Maggio-2010, 23:21:30 »

Che bello ritrovarti qui Linda!  laugh laugh laugh
Sì, essere mamma ti porta via tanta energia da un lato, ma dall'altro basta un sorriso del proprio piccolo per farti sentire la regina del mondo!
Dai un bacio ad Azzurra da parte mia  kiss
Loggato

Pagine: 1 ... 15 16 [17] 18 19 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: bimbi in arrivo! « precedente successivo »
Salta a: