BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
07-Febbraio-2012, 16:01:24

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: bimbi in arrivo! « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 14 15 [16] 17 18 19 Stampa
Autore Topic: bimbi in arrivo!  (Letto 13402 volte)
kiara77
Full Member

« Risposta #150 il: 27-Aprile-2010, 12:53:17 »

Che bella notizia Prizzi!!!!!!!!! Sono proprio contenta!!!! Vi aspetto anche quest'anno alla sagra del tortellone di Ozzano così posso vedere il tuo pancione!!!!
Loggato
Luisa
Sr. Member

« Risposta #151 il: 27-Aprile-2010, 14:36:36 »

Prizzi sono contentissima per te!
CONGRATULAZIONI!!!Queste belle notizie mi fanno venire le lacrime di gioia!
Vedi Prizzi... gemelle anche in questo! wink
Ma che 2010 strepitoso per questo forum, e soprattutto quanti spasimanti potrà avere la mia  bimba!
Avete già pensato a un nome?
Vally e voi?
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #152 il: 27-Aprile-2010, 14:43:57 »

Prizzi sono felicissima! E anche Marco che avrà tanti amici della sua età!!!!!
Sai, anche noi lo chiamavamo "fagiolino", poi è diventato "pupetto" e dora... be' ora... è la luce dei nostri occhi  Cuoricini

Un  kiss speciale alle altre mamme in attesa  rolleyes
Loggato

Vally
Hero Member

« Risposta #153 il: 27-Aprile-2010, 15:58:41 »

PRIZZI COMPLIMENTIIIIII! laugh sono strafelice per te!

Davvero questo è un anno prolifico... alla fine dell'anno bisognerebbe organizzare un baby party con tutti i nati del 2010!

Già che ci sono vi aggiorno anche sulla nostra situazione: sono appena tornata dall'ecografia del terzo trimestre (incredibile come passa il tempo shocked ), il nostro bimbo, detto anche nanetto, sta bene e pesa già 1.6 kg, né troppo grande né troppo piccolo. Dovrebbe nascere i primi di luglio. Sul nome siamo in dubbio tra Marco ed Alessandro: si accettano proposte e/o commenti!
Io mi sento proprio in forma grin , vado in piscina a fare acquagym per panciute due volte alla settimana (lo consiglio, non pensavo che mi avrebbe fatto così bene al fisico ed al morale!) ed ho cominciato il corso pre-parto dell'USL.

Ciao a tutte e ancora tanti tanti auguri a Prizzi!
Loggato
renata
Full Member

« Risposta #154 il: 27-Aprile-2010, 16:53:36 »

Prizzi!!!! Sono tanto tanto felice!!!

e siamo anche "compagne di pancia" visto che la mia pupina nasce ai primi
di settembre!

Ti abbraccio fortissimo!

Renata

p.s. Vally, dove vai a fare il corso di acquagym? Io, per ora, ho prenotato
dieci lezioni alle Terme Felsinee alla Barca. Ma non è comodissimo..
Loggato
Vally
Hero Member

« Risposta #155 il: 27-Aprile-2010, 17:58:01 »

Renata, anch'io vado alle Terme Felsinee! Ho fatto l'abbonamento trimestrale per il turno di mezzogiorno. Se anche tu riesci a venire la mattina, ci possiamo mettere d'accordo per fare qualche lezione insieme. grin
Loggato
principessaodette
Hero Member

« Risposta #156 il: 27-Aprile-2010, 22:30:11 »

evviva la nostra prizzi...zitta, zitta!
Vally io parteggio per Marco mio marito si chiama cosi ed è un uomo dolcissimo e buonissimo ma anche forte! Alessandro è pure bello  io mi chiamo Sandra e se non fosse che sono i nostri nomi li avrei scelti anch'io in caso di un bimbo
Loggato
renata
Full Member

« Risposta #157 il: 28-Aprile-2010, 09:20:30 »

Anche tu alle terme felsinee, Vally!!!

Per ora io sono riuscita ad andare di sabato alle 12.10. Non ci sei il sabato?
Per il resto, pensavo di provare ad andare qualche pomeriggio perché di solito a mezzogiorno sono in ufficio, dall'altra parte della città. E al congedo di maternità manca ancora molto...

Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #158 il: 28-Aprile-2010, 10:30:08 »

GrazieeEEeEeE ragazze!
Qualcuna di voi lo sapeva già... e mi ha anche visto la pancia all'inizio, ora invece inizia ad essere una palla!   shocked

Per Vally: sono molto contenta che il tuo nanetto stia benone!!!
Per Luisa: eh sì siamo proprio gemelle, facciamo le cose insieme, come il matry del giugno 2009 e i pupini del 2010... cosa faremo nel 2011?!?! Pensiamoci insieme!!!
Per Renata: eh sì noi andiamo avanti quasi insieme...  Wowww

A proposito di ginnastica in acqua purtroppo sarei voluta andare tanto con Vally alle Terme Felsinee ma gli orari dei corsi non coincidono con i miei orari di lavoro.
Allora vado a San Giovanni dove c'è il corso di pomeriggio tardi...
LUISAAAA per caso ci vai anche tu?!?!
RENATAAA se l'orario ti fa comodo puoi pensare di venire anche tu
Loggato
Vally
Hero Member

« Risposta #159 il: 28-Aprile-2010, 13:11:09 »

Segnalo un'ulteriore corso di acquagym per gestanti: piscina Record, di mattina lezioni il lun-mar-gio-ven-sab a orari variabili a seconda dei giorni, di pomeriggio solo il mar e ven alle 15.50. Il costo dell'abbonamento 10 lezioni è più basso di quello delle terme felsinee, ma se si riesce ad andare due volte a settimana con l'abbonamento trimestrale delle terme felsinee si spende più o meno uguale (se si va di mattina... per il pomeriggio non ho fatto i conti).

Per Renata: il sabato in genere lo sfrutto per altre cose, ma almeno una volta sarebbe bello organizzarci per andare insieme! Magari quando ho un sabato libero ti mando un MP.

Per Prizzi: stavo per dire che potevamo fare il corso insieme quando saresti stata a casa in maternità... poi mi è venuto in mente che la mia gravidanza mica dura per sempre! grin Mi sembra ancora impossibile che tra due mesi è finita e avrò invece il mio bimbo tra le braccia rolleyes
Loggato
Pagine: 1 ... 14 15 [16] 17 18 19 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: bimbi in arrivo! « precedente successivo »
Salta a: