BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
08-Febbraio-2012, 18:31:13

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: bimbi in arrivo! « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 19 Stampa
Autore Topic: bimbi in arrivo!  (Letto 13408 volte)
Vally
Hero Member

« Risposta #100 il: 22-Febbraio-2010, 10:36:07 »

Grazie ragazze!
Devo dire che la morfologica ha fatto diventare molto più "reale" e presente questo piccoletto... e saperlo maschio mi sta riempiendo la testa di riflessioni: come me la caverò a tirare su un ometto? Insomma, se mia figlia adolescente scappa di casa con un punkabbestia mi viene un accidentei ma almeno, da donna, posso immaginare cosa le passa per la testa e forse saprei anche cosa dirle... ma che ne so io dei maschietti, di gormiti calcio e motorini? shocked Vabbè, vorrà dire che io mi limiterò a fare la mamma tenera e coccolona ed all'eduzione ci penserà mio marito... rolleyes

Questione nomi... ancora in alto mare! Per il momento tra noi lo chiamiamo Gianpierugo, ma forse sarebbe il caso di trovare qualcosa di più "easy" grin
Loggato
Luisa
Sr. Member

« Risposta #101 il: 22-Febbraio-2010, 14:36:00 »

Che bello Vally, sono proprio contenta per te... immagino quanta tranquillità possa averti dato il risultato della morfologica! Vedrai che andrà tutto bene anche con l'educazione: se non sai cosa sono i gormiti te lo insegnerà lui grin!
Forte Gianpierugo... me lo segno e magari lo inserisco nella lista dei possibili nomi per un eventuale maschietto  grin!
 bimbo bimbo bimbo bimbo bimbo
Loggato
silvia83
Full Member

« Risposta #102 il: 22-Febbraio-2010, 16:55:58 »

Vally come ti capisco...anche da educatrice l'educazione dei figli mi spaventa ugualmente...non tanto per loro, perchè credo nel sostegno della famiglia, ma per la società e per i coetani che si ritroveranno a fianco.
Ho un fratello adolescente e vi potete immaginare le preoccupazioni! Cmq ce l'hanno fatta tutti, anche i genitori più capestrati e ce la faremo sicuramente anche noi.  Suocera  laugh

Giampierugo è sicuramente originale!
« Ultima modifica: 22-Febbraio-2010, 16:57:34 da silvia83 » Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #103 il: 24-Febbraio-2010, 09:30:04 »

Noto che DORI è presente sul forum quindi immagino che
il pupo  bimbo sia ancora nella pancina!!!
Si vede che sta mooooolto bene lì!!!

Forza Dori!!!
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #104 il: 24-Febbraio-2010, 16:03:31 »

laugh laugh laugh Mi sa che hai proprio ragione!!!!!!!!!
Loggato

Stelletta
Nuova Iscritta
*

« Risposta #105 il: 24-Febbraio-2010, 20:48:39 »

Buon compleanno Dori  kiss ed aspettiamo con ansia l'arrivo di Marco.
Auguri bimbo
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #106 il: 25-Febbraio-2010, 08:39:50 »

Ma è il tuo compleanno DORI???
Tanti auguri!!!

Allora tu e  bimbo
festeggerete sempre il compleanno negli stessi giorni  laugh
Loggato
principessaodette
Hero Member

« Risposta #107 il: 25-Febbraio-2010, 08:54:39 »

mio marito è nato lo stesso giorno di sua madre, e mio nipote è nato lo stesso giorno di sua madre, a volte noi mangiamo anche doppia torta , di sicuro è sempre una gran festa
Loggato
Vally
Hero Member

« Risposta #108 il: 25-Febbraio-2010, 09:23:23 »

Neanch'io sapevo che fosse io tuo compleanno, Dori... AUGURISSSSIMI!!!

Anche mio marito doveva nascere lo stesso giorno di sua madre... ma fin da subito ha dimostrato di volersi distinguere ed è nato 10 giorni prima. rolleyes

Dori... come facciamo che tra i nomi più quotati per il nostro nanetto c'è anche Marco??? Nel caso possiamo lo stesso portarli insieme ai giardinetti, vero? (dico così perchè sto scartando certi nomi per evitare che quando lo chiameremo ai giardini si voltino venti bambini).
Più o meno a pari merito con Marco c'è Alessandro (propendiamo per l'uno o per l'altro a seconda dei giorni); in realtà anche questo è parecchio diffuso, ma alla fine i nomi classici sono quelli che mi piacciono di più, sopratutto per i maschi! Mi piace anche Marcello, che è già meno comune: peccato che poi te lo abbreviano in Marci o Marce...
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #109 il: 25-Febbraio-2010, 09:53:38 »

Un bel nome è un bel nome e se lo chiamerete Marco per me andrà benissimo, anzi, ne sarò felice!!!  kiss

p.s. Grazie a tutte per gli auguri!  kiss
« Ultima modifica: 25-Febbraio-2010, 11:47:14 da Dori » Loggato

Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 19 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: bimbi in arrivo! « precedente successivo »
Salta a: