BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
07-Febbraio-2012, 15:50:03

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: auto a noleggio « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 Stampa
Autore Topic: auto a noleggio  (Letto 6584 volte)
Prizzi
Hero Member

« Risposta #60 il: 15-Marzo-2010, 10:47:16 »

Io ero partita com Kiara che cercava un maggiolone vecchio stile, poi visto che non era possibile noleggiarlo senza giudatore ci ho rinunciato...
alla fine un'amica mi ha prestato la sua 500 nuova color panna 3 porte... moooolto carina... però la mattina del matry al momento di entrarci ho visto che con il gonnone da sposa non riuscivo proprio ad entrare dietro...
quindi sono stata davanti al posto del passeggero, non è stato affatto un problema: l'auto era carina e non speso niente per il noleggio. Quindi a noi è andata bene così.

Io concordo con Vally al 100% quando dice che l'auto non è poi così importante, anche se riconosco che, come sempre, è una questione di gusti personali...
« Ultima modifica: 15-Marzo-2010, 10:49:05 da Prizzi » Loggato
kiara77
Full Member

« Risposta #61 il: 15-Marzo-2010, 12:57:41 »

Si, anch'io concordo con voi. L'auto non è molto importante ma mi sarebbe piaciuto arrivare con un auto particolare. Certo è che se nn troverò nulla non mi dispererò!!! Ho un amico che noleggia gru... cosa ne dite???  grin
Loggato
silvia83
Full Member

« Risposta #62 il: 23-Marzo-2010, 15:11:14 »

kiara PERFETTO:particolare è particolare!
x renata:se è il modello nuovodi 500 sicuramente c'è molto più spazio e il pancione davanti ci starà benissimo! sposi
Loggato
Barbie
Nuova Iscritta
*

« Risposta #63 il: 23-Marzo-2010, 15:33:10 »

conosco un ragazzo che noleggia un bellissimo maggiolone cabrio.... se vuoi ti mando i dettagli.... Fotografo
Loggato
kiara77
Full Member

« Risposta #64 il: 23-Marzo-2010, 15:50:11 »

Si Barbie!!! Che bella notizia!!! Mi mandi un messaggio privato con i suoi riferimenti???? Mi sai dire anche quanto costa?
Loggato
kiara77
Full Member

« Risposta #65 il: 29-Marzo-2010, 17:01:27 »

Ragazzeeeeeeeee!!! la nostra amica mi ha confermato che mi presta il maggiolone!!!!! L'unica cosa è che non vuole i fiori visto che già qualcuno gli e l'ha rovinato... in ogni caso sono contentissima!!!!!!!!!!!! Faremo mettere del tulle come ci aveva proposto la fioraia!
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #66 il: 30-Marzo-2010, 09:04:17 »

Soluzione migliore KIARA!
Complimenti!!!
Loggato
kiara77
Full Member

« Risposta #67 il: 30-Marzo-2010, 15:42:01 »

Mi piacerebbe un sacco arrivare in chiesa con la capotta della macchina tirata giù... dite che i capelli mi si scompiglieranno e che sembrerò un istrice?????  grin
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #68 il: 30-Marzo-2010, 16:03:41 »

Puoi aprirla a pochi metri dalla chiesa, in un angolo di strada nascosto in modo che chi è davanti alla chiesa non ti vede.

Per l'acconciatura... di solito mettono molto lacca, è veramente 'imbalsamata',
difficile che si rovini per un pò di vento, a parte che sia POCO vento!

EVVVVVVAI CON LA CAPOTTA GIU'!!!  grin
Loggato
silvia83
Full Member

« Risposta #69 il: 30-Marzo-2010, 17:20:42 »

siiii che meraviglia!
secondo me non si rovina l'acconciatura però per stare dalla parte dei bottoni starei imbalsamata attaccata al vetro per proteggermi fin poco prima della chiesa.
il maggiolone è il mio sogno! Cuoricini
Loggato
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: auto a noleggio « precedente successivo »
Salta a: