BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
29-Luglio-2010, 15:51:24

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18446 Posts in 440 Topics da 673 Utenti
Ultimo Utente: Pannacotta
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: auto a noleggio « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 Stampa
Autore Topic: auto a noleggio  (Letto 4852 volte)
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #50 il: 01-Giugno-2009, 16:15:50 »

Qualcuno sa dove noleggiare un sidecar?

Ciao Rosanna24, vedo che la tua richiesta non sortisce risposte adeguate, probabilmente perchè nessuno ha mai tentato questo viaggio verso la cerimonia in questo modo libero e decisamente estivo  afro
Nemmeno io ho notizie o esperienze personali in tal senso visto che ho utilizzato per il mio mday la nostra macchina, pertanto ti consiglio una ricerca generica su internet con la dicitura "noleggiare un sidecar" per vedere se così avrai più risposte...
Tienici aggiornate su questo desiderio!!!  smiley
Loggato
Luisa
Sr. Member

« Risposta #51 il: 17-Luglio-2009, 16:45:35 »

Tanto per raccontarvi passo passo il mio Mday vi racconto questa.
Io dovevo partire da casa con il bmw x5 (e dopo averlo provato so che avrei avuto difficoltà a salirci con il vestito che avevo).... e invece quando sono uscita dalla porta davanti a casa mi aspettava un meraviglioso calesse tirato da due cavalle bianche!!! Un bellissimo regalo delle mie adorate sorelle che hanno tenuto nascosto fino all'ultimo momento anche perchè il tempo non prometteva molto bene. Ero un po' tesa prima di uscire ma poi la passeggiata in carrozza è stata davvero rilassante e sono arrivata in chiesa con solo la gioia di quel momento senza nessuna ansia!!!
 Cuoricini
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #52 il: 20-Luglio-2009, 12:52:11 »

I CAVALLI E IL CALESSE................

WWWWWOOOOOOOOOWWWWWW  shocked
complimenti alle sorelle!!!!  wink
Loggato
kiara77
Full Member

« Risposta #53 il: 05-Marzo-2010, 16:30:55 »

Tiro su questo topic...
Qualcuna conosce un noleggio auto d'epoca che faccia noleggiare la macchina senza conducente???? mi piacerebbe anche un maggiolone!!!!
Io ci tengo tantissimo che sia mio cugino a guidare la macchina!!!
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #54 il: 05-Marzo-2010, 18:56:24 »

Ho capito che quando le auto sono immatricolate e assicurate come 'auto d'epoca' sull'assicurazione viene autorizzata solo una persona a condurla.
Per il mio matry avevo trovato 2 annunci su internet di due maggioloni che dei privati noleggiavano per i matrimoni ma in entambi i casi il proprietario mi ha detto che doveva venire anche lui come autista. Quindi ho lasciato perdere.

Penso che dovresti trovare un privato che non l'ha ancora immatricolata come auto d'epoca... e che comunque è disposto a 'staccarsi' dal suo gioiellino per darla a degli sconosciuti... mmmhhhh la vedo dura....

Non ti sono stata d'aiuto... scusa Kiara...  undecided
Loggato
renata
Full Member

« Risposta #55 il: 09-Marzo-2010, 11:48:52 »

Io volevo noleggiare una cinquecento arancione, rossa o gialla, ma non so a chi rivolgermi.

Avete qualche dritta?
Loggato
kiara77
Full Member

« Risposta #56 il: 09-Marzo-2010, 17:05:05 »

Grazie Prizzi per le informazioni!!! Vedrò come posso fare! Renata non so cosa consigliarti. Sono alla ricerca anch'io di un auto...
Loggato
silvia83
Full Member

« Risposta #57 il: 12-Marzo-2010, 17:05:23 »

mi spiace ma non conosco nessuno.
Su internet non avete trovato nulla?
In fiera degli sposi c'erano alcuni espositori:magari gurdando nel sito dell'evento trovate i nominativi?
Cmq la penso come Prizzi: molti propretari d'auto d'epoca ci tengono ad essere loro gli autisti.
Il maggiolone è meraviglioso, anche noi prima che ci succedesse il fataccio lo cercavamo.Anche la cinquecento è molto carina e spiritosa, ma è veramente piccolina... ci stai con il vestito e il pancione?
Loggato
renata
Full Member

« Risposta #58 il: 15-Marzo-2010, 09:31:57 »

Ciao Silvia!

In effetti il problema "pancione nella cinquecento" ce lo siamo posti...
ma la cinquecento nuova non è poi così piccolina...o no?

Comunque, non mi va di impazzire per la macchina, al peggio si userà la nostra
stilo verde. In fondo le siamo affezionati!
In ogni caso io arrivo in Chiesa a piedi. La macchina serve solo dopo per andare alla villa.

Voi come fate?

Ho un'idea: adesso provo a scrivere una mail alla wedding designer, magari ha qualche contatto..
Renata
Loggato
Vally
Hero Member

« Risposta #59 il: 15-Marzo-2010, 09:57:36 »

Secondo me può essere problematico se ha solo 3 porte (ma non ricordo se la 500 nuova ne ha 3 o 5). Con il pancione, chinarsi in avanti e contorcersi per entrare nei posti dietro potrebbe richiedere un bell'impegno! Io già alla metà del 6° mese comincio a notare... come dire... un certo calo dell'agilità rolleyes Ma se guida tuo marito, tu potresti tranquillamente prendere posto accanto a lui.

In ogni caso, per il mio gusto la macchina non è poi così importante: noi per esempio, pur essendo appassionati di veicoli storici (soprattutto mio marito, ma un po' ha contagiato anche me), per il matrimonio ci siamo "accontentati" della Focus del suocero: l'aveva appena comprata e gli avrebbe fatto piacere, e poi noi avevamo così tanti pensieri per la testa che siamo stati ben contenti di togliercene uno!
Loggato
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: auto a noleggio « precedente successivo »
Salta a: