BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
29-Luglio-2010, 16:00:09

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18446 Posts in 440 Topics da 673 Utenti
Ultimo Utente: Pannacotta
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: auto a noleggio « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 8 Stampa
Autore Topic: auto a noleggio  (Letto 4853 volte)
Prizzi
Hero Member

« Risposta #40 il: 01-Maggio-2009, 15:41:09 »

Ragazze... mi è venuta un'idea impopolare... forse penserete che sono fuori di melone...  shocked

dunque io ho una semplice Yaris grigia metallizzata, però dai... ha la linea tondeggiante e carina... e l'ho comprata solo due mesi prima di conoscere il mio FM... questa auto ci ha portato ovunque... diciamo che è sempre stata la nostra compagna dei weekend e spesso delle vacanze....

E SE L'AUTO DEGLI SPOSI FOSSE LA MIA YARIS???????????

Ho visto in giro nel web delle foto di addobbi delle auto degli sposi che vedrei bene sulla mia piccola yaris... io penso che la mia yarissina potrebbe anche fare la sua figura carina....  Bouquet

CHE NE DITE????  huh
Loggato
Vally
Hero Member

« Risposta #41 il: 01-Maggio-2009, 17:09:12 »

Se la Yaris per voi ha questo bel significato, non ci vedo nulla di male ad usarla.
D'altra parte, anche noi abbiamo usato un'auto comune, la Focus nuova nuova dei suoceri: non è certo un'auto di rappresentanza, ma così abbiamo dato soddisfazione al papà di Francesco.
Loggato
amelie
Full Member

« Risposta #42 il: 02-Maggio-2009, 11:24:12 »

Ah ecco ho capito cosa volevi dire ECA!
Io chiedevo per l'abbinamento sapete perchè?? Perchè forse noi potremmo chiedere ad un amico se ci presta la sua auto che è praticamente d'epoca... anche se un pò freak (è una 2cavalli) che è colorata in maniera un pò stravagante... ovviamente con colori che non c'entrano con i nostri abiti....
I nostri abiti sono abiti da cerimonia belli e abbastanza classici (pur avendo il nostro tocco personale)

che dite???  Sono Confusa!?! Considerato che noi non facciamo il ricevimento in villa ma facciamo un bel pranzo all'aperto in un agriturismo  e considerato che il tutto (partecipazioni, bombo, tableau ecc.) richiameranno il rustico... che dite va bene l'auto un pò freak???   Sono Confusa!?! Sono Confusa!?! Sono Confusa!?!

Ciao ! Secondo me è un' ottima idea..
anch'io ho fatto il matrimonio in un agriturismo e la mia auto era la copia di Herbie
(il maggiolone della disney).. devo dire che è stato davvero carino essere accompagnati da una macchina insolita e divertente ..
io però avevo un vestito molto semplice.. dico questo perchè con un altro vestito avrei avuto serie difficoltà ad antrare in una macchina come herbie !! Quindi valuta anche questo nella tua scelta!!Baci Amelie
Loggato
rosanna24
Membro del forum
**

« Risposta #43 il: 03-Maggio-2009, 19:22:25 »

Qualcuno sa dove noleggiare un sidecar?
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #44 il: 04-Maggio-2009, 08:41:41 »

Rosanna... non so...

Amelie la tua idea di Herbie è BELLISSIMA!!!
Posso chiederti dove l'hai trovata? Hai visto mai che...
Loggato
Luisa
Sr. Member

« Risposta #45 il: 04-Maggio-2009, 09:59:10 »

Nooooo!!! Prizzi anche io ho una Yaris!!!! E anche io pensavo di farla usare al mio futuro marito per l'arrivo in chiesa: ci ha portati davvero dappertutto... e allora perchè non all'altare?
Non la uso io perchè il mio vestito non ci sta dentro: è un po' ingombrante!

Rosanna io il sidecar d'epoca l'ho visto una volta a una fiera a Rivara, ma sinceramente non saprei come fare ad avere dei contatti.
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #46 il: 04-Maggio-2009, 10:27:47 »

Luisa,
io e te siamo "gemelle di preparativi" (abbiamo visto che i nostri preparativi vanno di pari passo) e gemelle di auto... e... chissà di quante altre cose...
e abbiamo visto che non abitiamo neanche tanto distanti....
caraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  kiss
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #47 il: 05-Maggio-2009, 12:03:45 »

per il sidecar proverei in autonoleggi di macchine d'epoca!

Quoto la macchina di sempre, e anche senza (le solite?) ghirlande sul cofano!
Ho visto anche dei bei magneti personalizzati............  Sono Confusa!?!
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #48 il: 05-Maggio-2009, 13:09:24 »

Magneti personalizzati?!?!?
Ohhhh qui ogni volta SI APRE UN MONDO nuovo!!!

Per il sidecar è trooooooppo bella l'idea... ma l'acconciatura della sposa???

Io fffffforseeeeeeeeeeee ho trovato una 500 (con la grande disponibilità di una cara amica), che ha sempre il suo fascino!
Ma vi dirò che l'idea di usare la mia YARISsina ce l'ho nel cuore e non escludo di optare per quella in ogni caso... mah mah?   Sono Confusa!?!
Loggato
rosanna24
Membro del forum
**

« Risposta #49 il: 01-Giugno-2009, 16:10:31 »

Qualcuno conosce dove poter noleggiare un sidecar?
Loggato
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 8 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: auto a noleggio « precedente successivo »
Salta a: