Ah ecco ho capito cosa volevi dire ECA!
Io chiedevo per l'abbinamento sapete perchè?? Perchè forse noi potremmo chiedere ad un amico se ci presta la sua auto che è praticamente d'epoca... anche se un pò freak (è una 2cavalli) che è colorata in maniera un pò stravagante... ovviamente con colori che non c'entrano con i nostri abiti....
I nostri abiti sono abiti da cerimonia belli e abbastanza classici (pur avendo il nostro tocco personale)
che dite???

Considerato che noi non facciamo il ricevimento in villa ma facciamo un bel pranzo all'aperto in un agriturismo e considerato che il tutto (partecipazioni, bombo, tableau ecc.) richiameranno il rustico... che dite va bene l'auto un pò freak???

Ciao ! Secondo me è un' ottima idea..
anch'io ho fatto il matrimonio in un agriturismo e la mia auto era la copia di Herbie
(il maggiolone della disney).. devo dire che è stato davvero carino essere accompagnati da una macchina insolita e divertente ..
io però avevo un vestito molto semplice.. dico questo perchè con un altro vestito avrei avuto serie difficoltà ad antrare in una macchina come herbie !! Quindi valuta anche questo nella tua scelta!!Baci Amelie