BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
07-Febbraio-2012, 15:46:06

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: auto a noleggio « precedente successivo »
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 8 Stampa
Autore Topic: auto a noleggio  (Letto 6583 volte)
Prizzi
Hero Member

« Risposta #30 il: 23-Aprile-2009, 19:11:11 »

Ragazzeeeeeeeeeee girlsssssssssssssssssssssssss
è da un pò che non si tira fuori questo argomento eh eh eh???

Sul fronte 'auto' siamo ancora in alllllllllllllto mare  Sono Confusa!?!

Voi come avete fatto/farete???  huh
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #31 il: 24-Aprile-2009, 08:21:48 »

Fino la chiesa sono andata con la C3 di mio fratello, coore nero fiammante, molto molto carina smiley, poi abbiamo parcheggiato e a piedi abbiamo fato l'ingresso nel viale della chies, solo con le nostre "carrozzerie"  grin  grin
Poi per andare al ristornate, io e mio marito abbiamo preso la nostra macchina una jeep -suzuki- nera che avevamo da poco e pertanto splendida e lucida di colore nero.
...era sera e visto tante cose non abbiamo fatto foto attorno all'auto...
Loggato
eca
Membro del forum
**

« Risposta #32 il: 24-Aprile-2009, 08:49:17 »

Ciao io guardando fra le macchine dei parenti posso scegliere fra: A3 -rav 4 o taxi di papà!!! Tutto dipende dal mio abito!!!
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #33 il: 24-Aprile-2009, 08:55:26 »

Ehhhh che bello! Che fortuna che hai Eca ad avere tutta questa scelta!!!!
Mi dai la conferma su una cosa che pensavo: l'auto deve 'stare bene' con gli abiti???

Ho letto i post vecchi sull'argomento... mi piacciono le scelte come quelle di Dany perchè avete usato l'auto vostra e l'auto di tuo fratello...
io infatti preferirei non noleggiarla perchè la cosa... come dire... sarebbe troppo 'fredda'... non so se rendo l'idea...

Comunque, non avendo noi un'auto particolare, mi piacerebbe trovare un'auto tra parenti e amici, che sia d'epoca o magari solo un pò particolare... e poi in futuro dopo il matri quando andremo trovare chi ce l'ha prestata... guarderemo l'auto e avremo un bel ricordo...  Cuoricini
non so...  huh
Loggato
eca
Membro del forum
**

« Risposta #34 il: 24-Aprile-2009, 08:59:40 »

Non è proprio per abbinamento....Diciamo che avendo l'abito con il sottogonna la macchina dietro non deve essere piccolissima!!! Sono un pò preoccupata per la discesa!!!!!!!!!!
Anche a me sarebbe piaciuta una macchina d'epoca... ma purtroppo non ce l'ha nessuno e noleggiorla è una follia costa troppo!!!!
Loggato
Luisa
Sr. Member

« Risposta #35 il: 24-Aprile-2009, 09:38:46 »

Noi useremo un bmw x5 nero di famiglia. Il vestito per quanto "consistente" ci dovrebbe stare. Più che altro mi spaventa l'altezza faccio già fatica a salirci con jeans e scarpe da tennis non oso immaginare come sarà con gonna(enorme) e scarpette con tacco... Bhe qualcuno mi aiuterà pure!
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #36 il: 24-Aprile-2009, 11:38:27 »

Ah ecco ho capito cosa volevi dire ECA!
Io chiedevo per l'abbinamento sapete perchè?? Perchè forse noi potremmo chiedere ad un amico se ci presta la sua auto che è praticamente d'epoca... anche se un pò freak (è una 2cavalli) che è colorata in maniera un pò stravagante... ovviamente con colori che non c'entrano con i nostri abiti....
I nostri abiti sono abiti da cerimonia belli e abbastanza classici (pur avendo il nostro tocco personale)

che dite???  Sono Confusa!?! Considerato che noi non facciamo il ricevimento in villa ma facciamo un bel pranzo all'aperto in un agriturismo  e considerato che il tutto (partecipazioni, bombo, tableau ecc.) richiameranno il rustico... che dite va bene l'auto un pò freak???   Sono Confusa!?! Sono Confusa!?! Sono Confusa!?!
Loggato
Luisa
Sr. Member

« Risposta #37 il: 24-Aprile-2009, 12:49:09 »

Secondo me se vi piace non dovete cambiare idea! Comunque da' quel tocco di originalità che vi caratterizza! cool
Vai con la macchina freak Prizzi!  wink

ps Io volevo andare in chiesa con una 500 (vecchio genere) rossa decapottabile... Rinuncio solo per il decapottabile perchè altrimenti mi vola via il velo oppure ci fa prendere il volo tipo mongolfiera.
Loggato
Vally
Hero Member

« Risposta #38 il: 24-Aprile-2009, 12:55:52 »

Concordo: se vi piace ed il tono del matrimonio è informale, via tranquilla!
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #39 il: 24-Aprile-2009, 13:14:12 »

Bhè ecco,
certamente non è una cerimonia e ricevimento molto classico,
però ecco... l'eleganza e il carattere particolare dell'evento è stato curato (...a partire dall'arpa in chiesa)... quindi ecco, vorrei che fosse una cosa tranquilla... ma per esempio gli addobbi e i fiori sono belli ed eleganti, noi sposi risultiamo allegri e giocosi ma anche molto eleganti, mi aspetto che gli invitati vengano vestiti bene... come per dire che danno importanza all'evento

insomma non voglio un gran galà ma neanche un circo!!!

per es. una volta sono stata ad un matrimonio che si è tanto parlato di essere informali che qualcuno si è presentato in jeans, davvero!... ora... io non vorrei suonare esagerata ma io se fossi stata negli sposi ci sarei rimasta un pò male: cavolo è un matrimonio non è mica un party sulla spiaggia!!!
Loggato
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 8 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: auto a noleggio « precedente successivo »
Salta a: