BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
07-Febbraio-2012, 15:51:36

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: auto a noleggio « precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8 Stampa
Autore Topic: auto a noleggio  (Letto 6585 volte)
sally
Membro del forum
**

« Risposta #20 il: 28-Aprile-2008, 11:03:45 »

ciao anche noi andremo con un maggiolone azzurro metalizzato...è del mio ragazzo....se vi può interessare ne possiamo parlare..........sul nostro sito si possono vedere anche le foto.............è gelosissimo, ma lo posso guidare anch'io!!!!
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #21 il: 28-Aprile-2008, 11:42:26 »

Vado fuori topic, ti faccio i complimenti per il sito, veramente carino e voi super simpatici e sembra anche dei bei mangioni....  tongue  tongue quando vuoi unitevi al nostro gruppo che chiameremo a breve "...dov'è la tisana dopo pasto?"  laugh  laugh  laugh
Loggato
sally
Membro del forum
**

« Risposta #22 il: 28-Aprile-2008, 11:57:14 »

beh a dire il vero siamo anche dei bravi cuochi e questo  ci permette di godere della buona tavola quando vogliamo .......proprio oggi che è il mio compleanno...cucinerà il mio lui per me!!!! che bello!
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #23 il: 28-Aprile-2008, 19:10:37 »

Ti rispondo nel topic dei saluti baci e...  wink
Loggato
bridezilla
Membro del forum
**

« Risposta #24 il: 28-Maggio-2008, 17:37:05 »

Uff. la macchina.. pare che anche questo "problema" sia stato risolto!
Una cara amica si è offerta di prestarci la macchina del suo papà  wink e il suo moroso ci farà da autista!  cool
Loggato
zarina
Full Member

« Risposta #25 il: 17-Luglio-2008, 22:37:23 »

ma sono sparite le aziende di nolo auto tra gli indirizzi utili o io ho le traveggole?? shocked
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #26 il: 17-Luglio-2008, 22:47:44 »

No, non hai le traveggole!!!  laugh
Devi sapere che non tutti si rendono conto di quanto lavoro ci sia dietro un portale come questo e quanto ormai sia importante essere presenti su internet.

Purtroppo ancora molti operatori del settore fanno un'imprenditoria tradizionale, mentre a sposarsi sono i giovani che organizzano il matrimonio sulla rete.

Per fortuna le cose, col passare degli anni, la nostra esperienza ormai ha superato i tre anni, stanno cambiando... ma non tutti Suocera

In privato ti do qualche indirizzo wink

Ciao
« Ultima modifica: 17-Luglio-2008, 22:55:23 da Dori » Loggato

vevvina
Full Member

« Risposta #27 il: 18-Luglio-2008, 12:10:42 »

io avevo un'auto d'epoca a nolo...se vuoi ti do l'indirizzo.
E' stato un regalo a sorpresa del mio papone,  ma poi alla fine so da chi l'ha noleggiata.
INCANTEVOLE...
comunque dipende che auto vuoi, blu? anche le auto blu fanno questo servizio...
d'epoca? allora a bologna ce ne sono pochi, forse solo uno che ha così tanta scelta, quello dove è andato anche il mio papone
se vuoi ti mando un mp
Loggato

Ve
eca
Membro del forum
**

« Risposta #28 il: 22-Settembre-2008, 13:18:59 »

Ciao anche a me piacerebbe una macchina d'epoca oppure un maggiolone!! Qualcuno può darmi qualche dritta?
 wink
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #29 il: 22-Settembre-2008, 13:42:46 »

Ciao eca,  Sally metteva il suo maggiolone a disposizione alle sposine del forum, puoi vederlo sul suo sito!  wink
Loggato
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: auto a noleggio « precedente successivo »
Salta a: