BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
11-Marzo-2010, 21:29:35

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
17603 Posts in 415 Topics da 625 Utenti
Ultimo Utente: Rory
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Allestire la casa « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Stampa
Autore Topic: Allestire la casa  (Letto 308 volte)
kiara77
Full Member

« Risposta #10 il: 28-Gennaio-2010, 17:59:33 »

Grazie a tutte ragazze!!!
Ora ci penso e parlo con i miei. A casa mia avrò sicuramente i miei, le mie testimoni e un'altra amica e il mio autista cioè mio cugino... dei condomini non me ne importa molto ad essere sincera ma potrebbe essere comunque carino mettere un addobbo sulle scale. .. Bene, appena deciso vi dico qualcosa!!!
Loggato
silvia83
Full Member

« Risposta #11 il: 01-Febbraio-2010, 17:24:47 »

Anche io sposandomi di pomeriggio avrò un pò più di tempo e preparerò sicuramente qualcosa:mi sembra un modo carino per accogliere chi ti fa bella e chi ti sta vicino.Approvo a pieni voto un bel mazzo di fiori sul tavolo!
Grazie Dori x il suggerimento e a tutte voi per l'idee!
Ne parlerò con i miei poi vi aggiornerò sulle scelte definitive!
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #12 il: 01-Febbraio-2010, 18:37:06 »

Ciao Silvia, che bello ritrovare anche te qui sul forum  wink
Concordo che è molto bello rendere accogliente la propria casa per chi passerà di lì prima della cerimonia  rolleyes
Loggato

Pagine: 1 [2] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Allestire la casa « precedente successivo »
Salta a: