BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 13:21:08

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 812 Utenti
Ultimo Utente: chirschketomm
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: aggiornamento :D « precedente successivo »
Pagine: 1 2 3 [4] Stampa
Autore Topic: aggiornamento :D  (Letto 3119 volte)
lallipont
Full Member

« Risposta #30 il: 10-Maggio-2007, 23:37:32 »

perlallipont
Allora gli invitati vi hanno confermato la loro presenza?  Ormai sfioramo il ridicolo.....
Si può dire di sì, a parte i 3 che han dato disdetta (una coppia giuro mezzora dopo che avevo inviato il fax al catering col n. degli invitati e uno la mattina, dopo aver ricevuto la mail con la cartina per raggiungere la chiesa, si vede che gli è sembrata troppo difficile la strada boh..).
Praticamente di incerti ce ne sono solo 2 una che è stata operata da poco e dice che non sa se riesce a venir giù da Mi perchè si sente debole e il marito della mia collega
che se deve andare a vedere le corse di formula 1 non viene.
NO COMMENT.
Io il tableau l'ho finito e ci ho messo dentro pure i loro nomi, facciano come vogliono...
Grazie a tutte del sostegno!! kiss
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #31 il: 11-Maggio-2007, 07:49:46 »

Scusami, ma i milanesi, dove vanno al mare di solito?
Mica nella Foresta Nera in Germania vero?

Fanno finta di non sapere che la Romagna è il centro del mondo (  shocked ) e che appena la fidanzata si distrae corrono a M. Marittima, Riccione ecc. ecc.....
Ma che non raccontino strorie, la strada la sanno anche troppo bene, A NOI NON LA SI FA.......  wink  wink  wink
Loggato
ede_manu
Sr. Member

« Risposta #32 il: 11-Maggio-2007, 08:33:47 »

Lalli...ti faccio gli imbocca al lupo ora..che c'è un pò di calma...
....e attendo tutti i racconti....
 kiss kiss kiss
 Cuoricini Cuoricini Cuoricini
Loggato

ho un brivido,
tutte le volte che il tuo cuore, batte con il mio, poi nasce il sole...e...
chicchi
Full Member

« Risposta #33 il: 11-Maggio-2007, 20:06:07 »

perlallipont
Allora gli invitati vi hanno confermato la loro presenza?  Ormai sfioramo il ridicolo.....
Si può dire di sì, a parte i 3 che han dato disdetta (una coppia giuro mezzora dopo che avevo inviato il fax al catering col n. degli invitati e uno la mattina, dopo aver ricevuto la mail con la cartina per raggiungere la chiesa, si vede che gli è sembrata troppo difficile la strada boh..).
Praticamente di incerti ce ne sono solo 2 una che è stata operata da poco e dice che non sa se riesce a venir giù da Mi perchè si sente debole e il marito della mia collega
che se deve andare a vedere le corse di formula 1 non viene.
NO COMMENT.
Io il tableau l'ho finito e ci ho messo dentro pure i loro nomi, facciano come vogliono...
Grazie a tutte del sostegno!! kiss

La questione piu' urgente da risolvere.... mi sembra finalmente risolta!!!!!!!!!!!!!

azn azn azn azn azn azn azn
Loggato
Pagine: 1 2 3 [4] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: aggiornamento :D « precedente successivo »
Salta a: