BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 13:20:41

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 812 Utenti
Ultimo Utente: chirschketomm
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: aggiornamento :D « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 4 Stampa
Autore Topic: aggiornamento :D  (Letto 3119 volte)
menina
Full Member

« il: 05-Marzo-2007, 15:30:21 »

ragazze vi aggiorno sui miei progressi!

Questo weekend abbiamo prenotato il vestito per lui. Abbiamo scelto un vestito tipicamente "British" hehehe se volete vedere com'e' ho messo delle foto dal catalogo online. Il vestito che abbiamo preso e' nero (in foto e' grigio) e il gilet sara' bianco avorio con disegno in bianco (molto piu' chiaro che nella foto). La "cravatta" (non so come sia chiama in italiano ma e' un incrocio tra cravatta e foulard) sara' lo stesso colore:
http://img164.imageshack.us/my.php?image=gvestito1nt0.jpg
http://img164.imageshack.us/my.php?image=gvestito2yy7.jpg
il cappello non lo mette pero'!  wink

Abbiamo anche prenotato il fotografo! FINALMENTE! e' un vecchio amico del mio fidanzato che ora lavoro nel campo della modra, ma in passato ha fatto anche foto di matrimoni - cosi' sara' bravo ma anche economico !

Tutti i documenti sono stati fatti, tutti gli inviti sono stati mandati e il sito del matrimonio e' andato online!

Manca da mattersi d'accordo per i fiori, l'organista, le bomboniere... e siamo quasi a posto!  grin
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #1 il: 05-Marzo-2007, 17:42:17 »

E brava Menina!  laugh
Adesso concentrati sulle altre cose, che mancano "solo" 2 mesi giusti giusti! wink

adesso vado a sbirciare gli abiti  grin Ciao-ciao!!  grin
Loggato

francesca
Full Member

« Risposta #2 il: 05-Marzo-2007, 20:03:29 »

ciao bella!

io ormai ci sono  shocked shocked ho degli incubi....che quelli che ho raccontato mi fanno un baffo ora... embarassed embarassed ma vabbe' speriamo mi passi.

volevo dirti che mike indossera' il tuxedo nero hai presente? qui e' tipicissimo per i black-tie wedding e poi molto simile al tuo futuro sposo avra' un gile' grigio perrla con ricami (che sembrano i gigli fiorentini) piu' argentei mi sembra. e anche lui avra' la "cravatte" esattamente come dici tu, a meta' tra una cravatta e un foulard  grin c'e da voi il negozio "black-tie"? qui va per la maggiore per gli abiti da cerimonia da uomo.

bacetti
Loggato
manumanu
Hero Member

« Risposta #3 il: 26-Marzo-2007, 14:19:00 »

Anch'io sto procendendo...
In ordine, questa settimana...

wink Abbiamo chiuso il progetto della cucina e definito tutto per la consegna ( a parte il pagamento  undecided)

wink Siamo andati dal parroco e in comune per le pubblicazioni.

wink Ho confermato il preventivo alla fioraia.

wink Ho programmato gli appuntamenti con l'estetista.

wink Abbiamo fatto la lista nozze.

smiley Abbiamo quasi-scelto le fedi.

Mamma mia...  embarrassed embarrassed embarrassed che fatica!!! Però piano piano stiamo tirando le fila...
Anche se ci ancora due milioni di cose... speriamo
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #4 il: 26-Marzo-2007, 15:18:26 »

Bravissima!
Guarda che hai ancora davanti più di due mesi!
 wink
Loggato

ede_manu
Sr. Member

« Risposta #5 il: 03-Maggio-2007, 22:01:59 »

Scusate ma noi abbiamo appuntamento col parroco della mia parrocchia per le pubblicazioni lunedì 7 maggio,
da quel che ho capito dovranno stare 15 da me, 15 in quella di Davide, e poi finalmente le potremo prtare in curia che cia aveva già concesso di sposarci a San Chierlo, ma "in attesa del modello 14",
ci sposiamo il 7 luglio, io sarò anche ansiotica, ma faremo in tempo?
 Sono Confusa!?!
Loggato

ho un brivido,
tutte le volte che il tuo cuore, batte con il mio, poi nasce il sole...e...
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #6 il: 04-Maggio-2007, 08:58:30 »

Le nostre pubblicazioni sono state esposte alla fine di luglio e ci siamo sposati il 4 settembre: mi pare che ci sia tutto il tempo...
Chiedi al parroco, però, visto che, se capisco bene, vi sposerete in una parrocchia che non è la vostra e quindi ci sarà di sicuro qualche "carta" in più da preparare...  wink
Loggato

manumanu
Hero Member

« Risposta #7 il: 04-Maggio-2007, 13:57:14 »

Da quello che mi è parso di capire, le pubblicazioni nelle parrocchie devono rimanere affisse per due domeniche di fila (quindi almeno 8 giorni) in entrambe le parrocchie (in contemporanea  sposi) quindi direi che c'è tutto il tempo.
Loggato
ede_manu
Sr. Member

« Risposta #8 il: 04-Maggio-2007, 21:52:45 »

Da quello che mi è parso di capire, le pubblicazioni nelle parrocchie devono rimanere affisse per due domeniche di fila (quindi almeno 8 giorni) in entrambe le parrocchie (in contemporanea  sposi) quindi direi che c'è tutto il tempo.
in effetti è come dici tu, quindi 8 giorni, chissà perchè mi fissavo con i 15!!
ma che voi sappiate dovrà esporlo anche il parroco della chiesa dove andremo a sposarci?
 Sono Confusa!?!
Loggato

ho un brivido,
tutte le volte che il tuo cuore, batte con il mio, poi nasce il sole...e...
lallipont
Full Member

« Risposta #9 il: 05-Maggio-2007, 10:36:24 »

in effetti è come dici tu, quindi 8 giorni, chissà perchè mi fissavo con i 15!!
ma che voi sappiate dovrà esporlo anche il parroco della chiesa dove andremo a sposarci?
 Sono Confusa!?!
A me il mio parroco ha dfatto delega al prete che mi sposerà perchè si occupasse lui di tutti i documenti, quindi le pubblicazioni sono state esposte nella chiesa dove ci sposeremo e nella chiesa del mio fidanzato, ma non nella mia parrocchia, poi in comune si fa la stessa procedura, se siete di due comuni diversi lì ci vuole un pò più di tempo, perchè ci sono i tempi di comunicazione tra i due comuni e la burocrazia si sa com'è.
 Comunque le pubblicazioni devono stare esposte 2 domeniche consecutive, quindi si parte da un minimo di 8 giorni ad un massimo di 14.
Loggato
Pagine: [1] 2 3 4 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: aggiornamento :D « precedente successivo »
Salta a: