BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 13:20:15

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 812 Utenti
Ultimo Utente: chirschketomm
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Addio al celi-nubilato « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Topic: Addio al celi-nubilato  (Letto 922 volte)
Luegiu
Membro del forum
**

« il: 22-Aprile-2010, 23:21:16 »

Io e la mia ragazza non ci teniamo molto perchè entrambi pensiamo che non sia un addio a nulla pero i nostri amici ci tengono...noi vorremmo fare una festa assieme non separati, che ne pensate?
Conoscete qualche DJ che possa suonare a una cifra non motlo alta?
Pensavamo a una serata tranquilla, magari in un circolo qui vicino con buffet, un po' di musica e i nostri amici, che ne dite?
Loggato
silvia83
Full Member

« Risposta #1 il: 23-Aprile-2010, 11:18:49 »

PENSO CHE OGNUNO DEBBA FARE CIò CHE SI SENTE E CHE NON C'è UNA LEGGE UNIVOCA X TUTTI!
Io il 9 maggio sono testimone di una mia amica che ha proprio scelto di non farlo e l'ho rispettata!
In ogni modo lla vostra scelta mi sembra un buonissimo compromesso per venire incontro ai vostri amici.
Come dj non conosco nesssuno...se ti intaressa ho i contatti di alcuni gruppi ma la cifra si aggira sui 600 euro.Ma perchè non cercate un locale con l'impianto poi portate il computer e la mettete su voi la musica?oppure andate direttamente in quei locali dove si mangia e dopo si balla?
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #2 il: 23-Aprile-2010, 17:51:08 »

Caro Luegiu, mi trovi pienamente d'accordo sull'addio al nubilato/celibato!!!!!!
naturalmente, come dice Silvia, ogni coppia deve decidere come più gli aggrada, e personalmente quando toccò a me non lo presi neppure in considerazione  grin

Per quanto riguarda il gruppo musicale, forse la soluzione adatta a voi te la può indicare Renata  wink
Loggato

Luegiu
Membro del forum
**

« Risposta #3 il: 23-Aprile-2010, 18:26:44 »

Renata?
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #4 il: 23-Aprile-2010, 23:07:29 »

Sì, è una delle future spose e da qualche parte ha scritto di aver trovato un gruppo musicale per il suo ricevimento ecc.
Altrimenti puoi provare a contattare Stan-by duo
 wink
Loggato

renata
Full Member

« Risposta #5 il: 26-Aprile-2010, 13:18:11 »

Ciao a tutte!

Devo aver scritto male, non è un gruppo, è un Dj munito dell'attrezzatura.
Luegiu, se ti interessa ti mando il numero in privato. Il prezzo (per il matrimonio,
il resto non so) è 550 euro (attrezzatura compresa).
Loggato
bridezilla
Membro del forum
**

« Risposta #6 il: 24-Agosto-2010, 18:11:08 »

L'addio in abbinata l'ho sperimentato quando una coppia di amici si sono sposati!
Ricordo quel weekend con il sorriso sulle labbra: fine settimana in montagna in un centro benessere... STU-PEN-DO!  tongue
La cosa bella è che a distanza di due anni proprio un mesetto fa si è sposata anche l'ultima coppia che partecipava a quella festa!!  sposi
Loggato
Pagine: [1] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Addio al celi-nubilato « precedente successivo »
Salta a: