BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
08-Febbraio-2012, 19:17:27

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Acconciatura e trucco sposa « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 36 37 [38] Stampa
Autore Topic: Acconciatura e trucco sposa  (Letto 109203 volte)
renata
Full Member

« Risposta #370 il: 20-Maggio-2010, 08:50:54 »

Rory, io mi faccio truccare da una delle ragazze della Truccheria, un negozio in via galliera. Io mi sono trovata bene, però devo riconoscere che è abbastanza caro.
I prezzi puoi vederli sul loro sito (www.latruccheria.it).

Sono molto cortesi, hanno una grande scelta di trucchi e danno molti consigli su come truccarsi tutti i giorni.

Guarda se ti può interessare.
Loggato
rosanna24
Membro del forum
**

« Risposta #371 il: 21-Maggio-2010, 10:07:29 »

Non lo so potresti chiedere. Ma quando ti sposi?
Loggato
lauribubu
Membro del forum
**

« Risposta #372 il: 08-Giugno-2010, 11:28:09 »

ciao a tutte!

ieri sono andata dall'estetista del mio paese per sapere un po' se trucca le spose..
mi ha detto che per quel giorno il prezzo è 70€ per il trucco!
secondo voi è una buona cifra?
io già di mio mi trucco poco e non vado mai dall'estetista quindi non ho la più pallida idea se la cifra sia corretta o meno!
grazie

PS. e per pedicure e manicure di solito che cifre ci sono? giusto per avere un'idea!
Loggato
Vally
Hero Member

« Risposta #373 il: 08-Giugno-2010, 12:18:27 »

E' un prezzo ottimo, considerato che il trucco professionale per spose spesso raggiunge (e può superare) i 200 euro. Ma spesso nei paesi i prezzi sono inferiori (anch'io l'ho sperimentato).
Accertati che il servizio sia di buona qualità facendo una prova (o più se necessario), se possibile organizzandoti per poter tenere il trucco a lungo e vedere la tenuta a distanza di ore. Fotografa il risultato per verificare che renda bene anche in foto.
Se non ti convince del tutto, considera anche l'ipotesi di spendere di più, il trucco è importante! E se poi nel servizio fotografico si vedono le imperfezioni ti scoccerà per tutta la vita...io ho speso più o meno come te, lì per lì sono stata soddisfatta ma poi nelle foto si vede che qualcosa poteva essere fatta meglio: niente di terribile (probabilmente me ne sono accorta solo io) ma un pochino dispiace. rolleyes
Loggato
renata
Full Member

« Risposta #374 il: 08-Giugno-2010, 13:51:02 »

Confermo. Mi sembra un prezzo ottimo. Io a Bologna spendo di più. Però, fai un prova per assicurarti che ti piaccia.
La manicure (senza ricostruzione) dovrebbe costare tra i 20 e i 30 euro. La pedicure tra i 20 i 40 (con massaggio, esfoliazione, etc.). Sempre prezzi di Bologna.
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #375 il: 08-Giugno-2010, 14:07:12 »

Anche io confermo il buon prezzo, ma prova prima.
Il trucco deve coprire le imperfezioni senza risultare un trucco pesante. Le brave truccatrici fanno questo 'miracolo' e riesce bene!!!!

Le pedicure non so, ma la manicure incluso lo smalto ricordo che la paghai 15 euro...
Loggato
lauribubu
Membro del forum
**

« Risposta #376 il: 09-Giugno-2010, 12:59:17 »

l'estetista mi è sembrata brava, lavora da anni e comuque anche lei mi ha detto che dovremmo fare qualche prova così vediamo se mi piace e se c'è qualcosa che si può cambiare/migliorare.
magari dopo le prove vado da mia madre (fotografa!!  Fotografo) e mi faccio fare qualche scatto, così vedo come viene; e magari mi guardo anche un bel film d'amore strappa lacrime Non è giusto!!! così verifico anche se regge alle emozioni!!
Grazie a tutte, vi faccio sapere.
Loggato
portraitice
Nuova Iscritta
*

« Risposta #377 il: 04-Agosto-2010, 13:59:58 »

Non ti arrendere!!!! Riprova a chiamare Raffaella!!! Magari è impegnata in qualche corso di trucco... in ogni caso io la vedo sabato pomeriggio e le dico che la stai cercando!!!
[/color]

scusa ma anch'io mi sposo a bolona ed ho mille idee e confuse sulla truccatrice mi daresti il numero della Tua Raffaella? graziee
Loggato
Pagine: 1 ... 36 37 [38] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Acconciatura e trucco sposa « precedente successivo »
Salta a: