BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
08-Febbraio-2012, 19:16:13

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Acconciatura e trucco sposa « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 35 36 [37] 38 Stampa
Autore Topic: Acconciatura e trucco sposa  (Letto 109202 volte)
silvia83
Full Member

« Risposta #360 il: 14-Aprile-2010, 19:23:11 »

non sono un esperta truccatrice ma quotidianamente mi trucco e devo dire che  mio avviso l'"effetto" del fondotinta  da vicino allo specchio un pò si nota, sia di scarsa che ottima qualità. Di consiguenza se non sei abituata ad utilizzarlo è normale notarlo.Però sta nel concordare con la truccatrice effetto preferito!
Io con quella di Chiara mi sono trovata molto bene:è una ragazza disponibilissima!
Loggato
Rory
Membro del forum
**

« Risposta #361 il: 18-Maggio-2010, 13:32:44 »

Ciao a tutte, mi sposo il 1 agosto 2010 e sono ancora alla ricerca della truccatrice. Qualcuna di Voi ha dei suggerimenti da darmi e/o indicazioni per trovare una truccatrice che sia brava ed abbia un costo ragionevole? Grazie.
Loggato
Rory
Membro del forum
**

« Risposta #362 il: 18-Maggio-2010, 14:06:16 »

Ragazze ho visto che nel forum si parla molto bene di una parrucchiera, Claudia e di una truccatrice, quella di Chiara, qualcuna riesce a mandarmi i recapiti per contattarle? Non conosco bene il funzionamento del forum, mi sembra di avere capito che sia possibile inviare recapiti solo mediante messaggi privati. Attendo notizie.  Grazie
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #363 il: 18-Maggio-2010, 15:40:43 »

Hai visto gli indirizzi utili di questo sito??? (vedi trucco ed estetica)

Comunque che zona ti è comoda?
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #364 il: 18-Maggio-2010, 15:42:40 »

Claudia la trovi come parrucchiera negli indirizzi utili di questo sito

(vai sulla HOME qui in alto a sinistra, e poi in quella pagina troverai in alto a destra la tendina degli indirizzi utili)
Loggato
Rory
Membro del forum
**

« Risposta #365 il: 18-Maggio-2010, 15:56:49 »

Non riesco a mettermi in contatto con la truccatrice che consiglia il sito. Non è un problema di comodità, sonodisposta a muovermi, purchè sia brava. grazie..
Loggato
renata
Full Member

« Risposta #366 il: 19-Maggio-2010, 09:37:06 »

Ciao Rory,

la parrucchiera è quella che trovi nel sito. Io mi sono rivolta a lei e la prova mi ha molto soddisfatta.
Per il recapito della truccatrice di Kiara77, ti consiglio di mandare un messaggio personale a Kiara tramite questo sito. Sai come si fa?
Io ho il numero di cellulare della truccatrice, ma non avendola conosciuta di persona (avevo già fissato un'altra prova con un'altra truccatrice e sono stata contenta così), non mi sembra carino divulgarlo senza autorizzazione.
Loggato
rosanna24
Membro del forum
**

« Risposta #367 il: 19-Maggio-2010, 10:27:09 »

Io conosco una brava truccatrice ma sta a S. pietro in casale. Il prezzo è circa 200 euro compreso di prova. Se vuoi ti do il numero in privato. Ciao.
Loggato
Rory
Membro del forum
**

« Risposta #368 il: 19-Maggio-2010, 17:42:02 »

Grazie Renata, ...purtroppo però lei non ci sarà per l'1 agosto pertanto devo continuare a cercare.
Loggato
Rory
Membro del forum
**

« Risposta #369 il: 19-Maggio-2010, 17:43:18 »

Grazie Rosanna, però non credo che lei sia disposta a venire a Bologna quel giorno, o sì?
Loggato
Pagine: 1 ... 35 36 [37] 38 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Acconciatura e trucco sposa « precedente successivo »
Salta a: