BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
08-Febbraio-2012, 19:16:13

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Acconciatura e trucco sposa « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 35 36 [37] 38 Stampa
Autore Topic: Acconciatura e trucco sposa  (Letto 109202 volte)
silvia83
Full Member

« Risposta #360 il: 14-Aprile-2010, 19:23:11 »

non sono un esperta truccatrice ma quotidianamente mi trucco e devo dire che  mio avviso l'"effetto" del fondotinta  da vicino allo specchio un pò si nota, sia di scarsa che ottima qualità. Di consiguenza se non sei abituata ad utilizzarlo è normale notarlo.Però sta nel concordare con la truccatrice effetto preferito!
Io con quella di Chiara mi sono trovata molto bene:è una ragazza disponibilissima!
Loggato
Rory
Membro del forum
**

« Risposta #361 il: 18-Maggio-2010, 13:32:44 »

Ciao a tutte, mi sposo il 1 agosto 2010 e sono ancora alla ricerca della truccatrice. Qualcuna di Voi ha dei suggerimenti da darmi e/o indicazioni per trovare una truccatrice che sia brava ed abbia un costo ragionevole? Grazie.
Loggato
Rory
Membro del forum
**

« Risposta #362 il: 18-Maggio-2010, 14:06:16 »

Ragazze ho visto che nel forum si parla molto bene di una parrucchiera, Claudia e di una truccatrice, quella di Chiara, qualcuna riesce a mandarmi i recapiti per contattarle? Non conosco bene il funzionamento del forum, mi sembra di avere capito che sia possibile inviare recapiti solo mediante messaggi privati. Attendo notizie.  Grazie
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #363 il: 18-Maggio-2010, 15:40:43 »

Hai visto gli indirizzi utili di questo sito??? (vedi trucco ed estetica)

Comunque che zona ti è comoda?
Loggato
Prizzi
Hero Member