silvia83
Full Member

|
 |
« Risposta #360 il: 14-Aprile-2010, 19:23:11 » |
|
non sono un esperta truccatrice ma quotidianamente mi trucco e devo dire che mio avviso l'"effetto" del fondotinta da vicino allo specchio un pò si nota, sia di scarsa che ottima qualità . Di consiguenza se non sei abituata ad utilizzarlo è normale notarlo.Però sta nel concordare con la truccatrice effetto preferito! Io con quella di Chiara mi sono trovata molto bene:è una ragazza disponibilissima!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Rory
Membro del forum

|
 |
« Risposta #361 il: 18-Maggio-2010, 13:32:44 » |
|
Ciao a tutte, mi sposo il 1 agosto 2010 e sono ancora alla ricerca della truccatrice. Qualcuna di Voi ha dei suggerimenti da darmi e/o indicazioni per trovare una truccatrice che sia brava ed abbia un costo ragionevole? Grazie.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Rory
Membro del forum

|
 |
« Risposta #362 il: 18-Maggio-2010, 14:06:16 » |
|
Ragazze ho visto che nel forum si parla molto bene di una parrucchiera, Claudia e di una truccatrice, quella di Chiara, qualcuna riesce a mandarmi i recapiti per contattarle? Non conosco bene il funzionamento del forum, mi sembra di avere capito che sia possibile inviare recapiti solo mediante messaggi privati. Attendo notizie. Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Prizzi
|
 |
« Risposta #363 il: 18-Maggio-2010, 15:40:43 » |
|
Hai visto gli indirizzi utili di questo sito??? (vedi trucco ed estetica)
Comunque che zona ti è comoda?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Prizzi
|
 |
« Risposta #364 il: 18-Maggio-2010, 15:42:40 » |
|
Claudia la trovi come parrucchiera negli indirizzi utili di questo sito
(vai sulla HOME qui in alto a sinistra, e poi in quella pagina troverai in alto a destra la tendina degli indirizzi utili)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Rory
Membro del forum

|
 |
« Risposta #365 il: 18-Maggio-2010, 15:56:49 » |
|