BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
08-Febbraio-2012, 19:21:34

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Acconciatura e trucco sposa « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 29 30 [31] 32 33 ... 38 Stampa
Autore Topic: Acconciatura e trucco sposa  (Letto 109206 volte)
renata
Full Member

« Risposta #300 il: 17-Novembre-2009, 10:42:45 »

Ma voi come avete fatto con il parrucchiere? Ne avete girati alcuni e avete
chiesto se facevano acconciature da sposa e a che prezzo, oppure siete andate a colpo sicuro? Il mio problema è che, nonostante sia a Bologna omai da 13 anni, non ho
ancora trovato un parrucchiere di fiducia. Ogni volta trovo qualcosa che non mi convince; al sud, invece avevo una parrucchiera così brava e così economica...
Loggato
Vally
Hero Member

« Risposta #301 il: 17-Novembre-2009, 14:08:58 »

Sono d'accordo che i 200 euro possono essere un prezzo accettabile se sono comprese le varie prove, magari il trucco definitivo a casa, e sopratutto se la qualità del lavoro è quella che cercavi.
Secondo me, vista la difficoltà di trovare degli operatori che ci facciano sentire serene che tutto sarà fatto come vogliamo, quando ne scoviamo uno che davvero ci piace ci si può anche concedere una piccola "follia". Io per esempio sono stata fortunata per alcune cose (nel senso che sono riuscita a trovare buoni rapporti qualità/prezzo: ad esempio il parrucchiere e l'abito da sposa) mentre per altre ho speso un po' di più di quello che avrei voluto, ma a patto di avere quell'operatore, perchè mi era proprio piaciuto (ad esempio fotografa e fioraio).
Per rispondere alla domanda sul parrucchiere, ne avevo uno di fiducia, quindi per me è stato molto facile. E sono stata anche fortunata, perchè dopo pochi mesi ha cambiato città... quindi ora non posso neanche fargli pubblicità. sad
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #302 il: 17-Novembre-2009, 14:51:51 »

Anche io non avevo un parrucchiere di fiducia a cui rivolgermi perchè il mio non esercitava più.
Quindi decisa, ho preso la macchina una mattina e mi sono girata tutti i parrucchieri vicini a casa, chiedendo inizialmente quanto costava l'acconciatura sposa, cosa era incluso (prova, mollette e strass, trasferta il giorno del matry) e se avevano qualche foto di spose acconciate da loro in passato.
Esclusi subito i più cari.
Con una parrucchiera feci una chiacchierata di 10 minuti, e mi mise qualche molletta per provare solo la forma e lo stile dell'acconciatura, decisi di non fare una 'prova vera' perchè mi disse che avevo i capelli troppo corti e sottili per  il genere di acconciatura che avevo già in mente.
Per un pò lasciai perdere scoraggiata, poi ritornai alla carica e
trovai una parrucchiera che mi fece la prova gratuita con diverse acconciature sul genere da me scelto, fu perfetta, brava e gentile. Andai io al suo salone il giorno del matry, ma con un sovrapprezzo sarebbe venuta anche a domicilio.

Risultato: acconciatura come volevo io, perfetta per tutto il giorno del matry!
La parrucchiera era... Claudia di Hairlife che mi aveva consigliato Bolognanozze  Cuoricini   
Loggato
rosanna24
Membro del forum
**

« Risposta #303 il: 17-Novembre-2009, 17:27:24 »

Questa persona è la mia estetista di sempre. Volevo sono un parere per capire se chiedeva troppo. Sono sicura che riuscirà a fare quello che piu mi piace. Grazie comunque per i vostri consigli
Loggato
rosanna24
Membro del forum
**

« Risposta #304 il: 23-Novembre-2009, 14:54:29 »

Ciao a tutte ma questa claudia di hairlife fa solo acconciature o anche trucco? Quanto vi ha chiesto? Avete chiamato e preso un appuntamento per parlare con lei prima o siete andate direttamente li di persona. Grazie.
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #305 il: 23-Novembre-2009, 17:09:26 »

Trovi il suoi contatti negli indirizzi utili,
puoi chiamarla e chiedere tutto a lei dicendo che sei di Bolognanozze!

Comunque la prima volta l'ho chiamata al telefono e abbiamo fissato un appuntamento per una prova gratuita dell'acconciatura.
Fa anche il trucco se vuoi, anche per quello puoi fare la prova gratuita.

Loggato
silvia83
Full Member

« Risposta #306 il: 24-Novembre-2009, 10:23:04 »

Buon giorno ragazze, oggi ho una prova trucco gratuita con una truccatrice conosciuta in fiera!
Sono propria contenta di vedere come salto fuori.
naturalmente sta mattina mi è spuntato in viso un brfolone da spavento:è un 'occasione in più per metterla alla prova! wink
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #307 il: 24-Novembre-2009, 15:32:57 »

Bellissimo Silvia83!!!  rolleyes
Suggerimento: fatti fare gli occhi con colori diversi così potrai riflettere su cosa preferisci. E porta la macchina fotografica e fai tante foto, così poi le potrai guardare a casa e pensare con calma a quale colore ti piace di più, a quale viene meglio in foto!  angel

E poi... domani ci racconti ttttuuuuuttttttttttttooooooo!!!  grin
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #308 il: 25-Novembre-2009, 11:55:36 »

SILVIA83
come è andata la prova trucco ????????  rolleyes

COSI'  afro ???
COSI'  Mannaggia ????

OPPURE MEGLIOOOOO?????
Loggato
silvia83
Full Member

« Risposta #309 il: 25-Novembre-2009, 17:47:28 »

Grazie Prizzi per l'intaresse:sei sempre così carina e presente.
Diciamo che è andata bene: sono stata abbastanza soddisfatta...non sò se è  per il trucco in sè o perchè è la prima volta che mi faccio truccare.
Mi ha sistemato le sopracciglia con la ceretta (tutta con molta cura) e mi ha fatto un trucco leggero anche se gli occhi me li ha risaltati molto: ho il defetto degli occhi piccoli e devo dire che me li ha ingraditi con una base testa di moro sfumata in bianco.
Mi ha insegnato un piccolo trucco per ingradire le labbra e devo dire che funziona!
L'unico difetto è che pensavo che mi coprisse un pò di più l'imperfezioni:forse però meglio così senò diventavo effetto cerone.
Il trucco ha risistito bene (anche dopo i miei allenamenti di danza)grazie anche ai prodotti che mi ha messo per fissarlo.
Farò ancora alcune prove poi decido.
Loggato
Pagine: 1 ... 29 30 [31] 32 33 ... 38 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Acconciatura e trucco sposa « precedente successivo »
Salta a: