BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
08-Febbraio-2012, 19:14:40

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Acconciatura e trucco sposa « precedente successivo »
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 38 Stampa
Autore Topic: Acconciatura e trucco sposa  (Letto 109201 volte)
Fatina
Hero Member

« Risposta #30 il: 19-Aprile-2007, 18:23:07 »

Concordo con Daniela, meglio prenotarle prima, per stare sul sicuro! wink
Loggato
menina
Full Member

« Risposta #31 il: 19-Aprile-2007, 18:27:59 »

sara' dura... non so nemmeno DOVE ordinarle...
come si fa a fare ste cose dall'estero mannaggia  undecided

(non credo proprio che la suocera vada in caccia di fiorellini per me )
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #32 il: 19-Aprile-2007, 22:44:15 »

Io ho messo i piercing nei capelli! Sono dei fiorellini di brillanti (finti) tipo orecchini, e sotto hanno una molla che si avvita nei capelli! Nè avevo tanti e tutti dietro, ma non si notavano molto....comunque sono molto belli e danno luce ! Li ha la parrucchiera, non la fioraia, mi raccomando!  wink
Loggato
Sere82
Full Member

« Risposta #33 il: 28-Aprile-2007, 10:58:43 »

Sposine,ho bisogno di voi!
dove avete comprato gli accessori per i capelli(punti luce,diadema ecc..)?io li ho chiesti all'atelier dove ho preso l'abito,ma hanno dei prezzi veramente folli!!
Conoscete qualche posto in cui si possano trovare ad un prezzo decente?
Grazie mille
Loggato
lallipont
Full Member

« Risposta #34 il: 28-Aprile-2007, 11:11:00 »

Anche io mi sto guardando in giro, ma ho paura di sbagliare l'acquisto, di prendere qualcosa che magari non vada bene o sia troppo pesante per l'acconciatura. Hai sentito con la tua parrucchiera? hai già definito l'acconciatura?
La parrucchiera a cui mi sono rivolta ho visto che ha anche lei gli accessori per i capelli delle spose e probabilmente li acquisterò lì, sono un pochino più costosi che andarli ad acquistare in negozio, ma piuttosto che sbagliare...
Ne ho visti di belli anche nei negozi di parrucchiera che si trovano nei centri commerciali, ed erano accessibilissimi, ora non ricordo a che catena appartenesse quel negozio, ma quando ripasso posso guardare e riferirti.
Loggato
Stefania
Membro del forum
**

« Risposta #35 il: 28-Aprile-2007, 13:55:57 »

Io vorrei mettere dei fiori,  stamattina ho parlato con il mio parrucchiere e mi ha proposto o i boccioli di rose vere bianche oppure delle roselline con delle perline che spuntavano sopra, o dei boccioli finti piccoli, o dei fermagli a cascata ossia tipo un fiore con dei cordoncini di perle che scendevano, o archetti di perle...
Il prezzo non l'ho chiesto ho fatto male?Non ho proprio pensato  rolleyes
L'11 provo o rose con perle o boccioli piccoli finti e vedrò anche il prezzo! Ora direi  quelli veri ma vedrò  Ciao!
Loggato
ede_manu
Sr. Member

« Risposta #36 il: 28-Aprile-2007, 18:29:42 »

Io ho visto dei punti luce, pettinini, e accessori da "Tutto per capelli" in Via Battindarno, una sposina che conosco aveva preso lì una bellissima coroncina!!!
 sposi
Loggato

ho un brivido,
tutte le volte che il tuo cuore, batte con il mio, poi nasce il sole...e...
Sere82
Full Member

« Risposta #37 il: 29-Aprile-2007, 18:55:34 »

grazie mille per l'aiuto...
farò sicuramente un salto in via Battindarno!!!
baci
Loggato
manumanu
Hero Member

« Risposta #38 il: 30-Aprile-2007, 14:06:04 »

Io penso che li prenderò da GIRARDI, in centro, se non sbaglio ce n'è uno molto grande in via Marconi e un altro in Via Irnerio...
Hanno tante cosine e i prezzi non sono molto alti.
Loggato
chicchi
Full Member

« Risposta #39 il: 30-Aprile-2007, 15:10:16 »

Io penso che li prenderò da GIRARDI, in centro, se non sbaglio ce n'è uno molto grande in via Marconi e un altro in Via Irnerio...
Hanno tante cosine e i prezzi non sono molto alti.

Anch'io l'anno scorso ho fatto il giro dei negozi in centro e il piu' fornito mi e' parso girardi senza avere dei prezzi folli.....
Loggato
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 38 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Acconciatura e trucco sposa « precedente successivo »
Salta a: