BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
08-Febbraio-2012, 19:13:07

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Acconciatura e trucco sposa « precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 38 Stampa
Autore Topic: Acconciatura e trucco sposa  (Letto 109200 volte)
menina
Full Member

« Risposta #20 il: 05-Aprile-2007, 11:53:05 »

fai pure Daniela!
ma magari per quanto riguarda la mia, verra' molto meglio il giorno del matrimonio - quindi conviene aspettare - che ne dici?

Per quanto rigurda il sito - manca solo un mese per me quindi sono davvero troppo impegnata. Magari mettero' su delle foto dopo il matrimonio  wink
Loggato
francesca
Full Member

« Risposta #21 il: 10-Aprile-2007, 12:22:16 »

dani certo!! fai pure!! io quando cercavo le acconciature guardavo avidamente tutte le foto possibili!!

per il sito prometto che lo creero', sto aspettando ancora le foto ufficiali!

baci
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #22 il: 10-Aprile-2007, 15:03:50 »

Grazie!!
Lo scopo infatti è proprio avere immagini in più per le spose che cercano foto di acconciature  wink
Loggato

francesca
Full Member

« Risposta #23 il: 19-Aprile-2007, 15:18:52 »

dani ho visto che l'acconciatura non e' stata ancora aggiunta alle altre, e mi e' venuto il dubbio che forse ti serve il file originale della foto? se invece non hai avuto semplicemente tempo scusami!

fammi sapere, bacetti
Loggato
menina
Full Member

« Risposta #24 il: 19-Aprile-2007, 15:34:00 »

Ragazze... mi piacerebbe mettere dei fiori nei capelli. Claudia (la parrucchiera) mi ha detto di ordinarli insieme ai fiori dalla mia fioraia, ma non posso perche la fioraia e' troppo lontana per recapitarmi i fiori la mattina mentre mi preparo!

Ora non so che fare... cerco una fioraia vicino alla casa di Bologna e chiedo dei fiori per capelli (magari senza dire che sono la sposa)?
Oppure prendo dei fiori finti?

E' unbel dilemma perche secondo me i fiori veri sono bellissimi pero' dopo un po' se il tempo e' bello si afflosciano... e i fiori finti che ho visto io finora non sono bellissimi. Voi per caso sapere dove li potrei trovare?

Loggato
francesca
Full Member

« Risposta #25 il: 19-Aprile-2007, 15:41:55 »

ciccia non so aiutarti, anche io avevo pensato ai fiori e poi ho abbandonato il tutto perche' mi sembrava troppo "traffico"!
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #26 il: 19-Aprile-2007, 17:03:10 »

Sì Francesca, hai indovinato: non ho avuto proprio tempo  (Sigh!)
Cambio casa fra una settimana e sono sommersa dagli imballaggi!!!

Baci-baci!!

Per Menina:
i fiori freschi tra i capelli mi piacciono tantissimo! Prova ad accordarti con qualcuno che sta a Bologna (o forse, a Monzuno?) in modo che te li porti freschi-freschi quando la parrucchiera ti farà l'acconciatura.  wink

Senti cosa è capitato a me coi fiori per i capelli:
il fioraio me li ha consegnati insieme al bouquet... freschissimi lo erano, belli anche per carità!... ma, alla faccia dei minuscoli boccioli di rosa  shocked Erano enormi, sembravano bouquet per damigelle!!
Infatti li ho regalati alla parrucchiera e all'estetista!
Fra i capelli la parrucchiera mi ha messo un po' di "nebbia": l'effetto era carino e così non mi sono arrabbiata ma l'ho presa sul ridere  laugh
« Ultima modifica: 19-Aprile-2007, 17:10:49 da Daniela » Loggato

Fatina
Hero Member

« Risposta #27 il: 19-Aprile-2007, 17:36:19 »

Io nei capelli avevo delle rose fresche, le stesse del mio bouquet. erano 3 abbastanza grandi volevo che si vedessero!  laugh
Per quanto riguarda i fiori finti io te li sconsiglio, ho fatto una prova dal parrucchiere anche con quelli e mi stavano veramente malissimo, è vero quelli freschi col passare delle ore appassiscono un pò, ma non c'è assolutamente paragone!!
Secondo me, come dice Daniela, se ti accordi con qualcuno che può portarteli freschi sarebbe l'ideale
Loggato
menina
Full Member

« Risposta #28 il: 19-Aprile-2007, 17:49:44 »

ok ci provero'! Pensavo a boccioli di rosa... ma secondo voi meglio bianchi o rossi? il mio bouquet sara' di gerbere color crema, ma lo sposo avra' la cravatta rossa... quindi magari posso avere le roselline rosse?

Secondo voi posso ordinarle solo un paio di giorni prima?
io arrivero' a Bologna il giovedi e mi sposo il sabato!

Comunque intanto ho ordinato delle perline che si possono attaccare ai capelli, in caso no avro' fiori.  wink

Daniela... che co's'e la "nebbia"?
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #29 il: 19-Aprile-2007, 18:12:35 »

laugh laugh la "nebbia" sono quei rametti con palline bianche che di solito si usano per arricchire, o meglio, riempire i mazzi di fiori.
Non credo che questo sia il loro nome scientifico, ma in genere i fiorai la chiamano così!!

Hai fatto bene a premunirti di perline: saggia sposina!!
Io credo che preferirei i boccioli bianchi, se tu sarai una sposa abbastanza classica. Dipende dal tuo stile. Certo, se le rose son piccine piccine, van bene anche rosse.

Credo che ti convenga provare ad ordinarle con più anticipo per essere sicura che te le procurino  Cuoricini
Loggato

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 38 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Acconciatura e trucco sposa « precedente successivo »
Salta a: