BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
29-Luglio-2010, 15:55:00

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18446 Posts in 440 Topics da 673 Utenti
Ultimo Utente: Pannacotta
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Acconciatura e trucco sposa « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 38 Stampa
Autore Topic: Acconciatura e trucco sposa  (Letto 51011 volte)
menina
Full Member

« Risposta #10 il: 24-Marzo-2007, 19:31:05 »

ok glielo chiedo.
le ho inviato un email per confermare il nostro incontro venerdi ma non l'ho ancora sentita... speriamo bene. io parto per Milano mercoledi all'alba! Spero davvero di riuscire a fare tutto. 
Oggi ho comprato le scarpe per solo CINQUE sterline (meno di 10 euro)...   grin  io frequento i mercatini che vendono cose "cadute dal retro dei furgoni" hehehe  wink

Loggato
menina
Full Member

« Risposta #11 il: 03-Aprile-2007, 16:59:29 »

la prova acconciatura e' andata bene!! sul trucco ho ancor qualche dubbio anche se e' stata molto brava - e' che io non mi trucco mai e non non mi riconosco con il trucco...
la dovro' richiamare per confermare il tutto.

ah, e i suoi prezzi sono davvero buoni!!   grin
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #12 il: 03-Aprile-2007, 18:03:03 »

laugh Sono contenta!!  laugh
Che tipo di acconciature ti ha fatto ? Raccolti, semiraccolti...
Racconta, racconta...  laugh
Loggato

DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #13 il: 03-Aprile-2007, 19:38:41 »

Sai che il trucco che mi ha fatto mi ha reso così diversa, che mi sono veramente piaciuta?  afro  Meno male che avevo il trucco, infatti mi erano venute le placche in gola e il giorno prima avevo 38 di febbre.....

embarassed
Loggato
menina
Full Member

« Risposta #14 il: 04-Aprile-2007, 10:06:32 »

allora...abbiamo provato i semiraccolti perche vorrei i capelli cosi :)
vi metto i link alle foto delle due che mi piacevano di piu'... cosi potete vedere  grin

in entrambi i casi mi ha detto che starei meglio se tagliassi i capelli un po scalati, lasciando qualche ciocchettina davanti libera - io ho il faccino tondo quindi cosi starei meglio.

A) un'acconciatura romantica ...mi vorrebbe fare i capelli un pochino ondulati e voluminosi davanti (senza riga)... pero' io so di non star tanto bene con i capelli mossi quindi non so.
http://img240.imageshack.us/my.php?image=img3417uv9.jpg
http://img240.imageshack.us/my.php?image=img3418ah8.jpg

B) questo si puo' fare con i capelli lisci... dietro mi ha messo solo tre ciocche ondulate al centro. Davanti mi lascierebbe qualche ciocca per contornarmi il viso... magari poi se faccio le ciocche ondulate e' anche piu' carino. mi piace anche l'idea di metterci qualche fiorellino...
http://img118.imageshack.us/my.php?image=img3421kv1.jpg
http://img118.imageshack.us/my.php?image=img3422ai5.jpg

che ne pensate?
purtroppo non mi ha fatto le foto da davanti quindi non si vede l'effetto che fa sul viso...
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #15 il: 04-Aprile-2007, 11:01:36 »

Menina!  laugh laugh laugh
Mi piace moltissimo la soluzione B  rolleyes
Peccato davvero che tu non abbia una foto anche dal davanti...
mi puoi descrivere com'erano?
Dietro sono fantastici!
 wink
Loggato

francesca
Full Member

« Risposta #16 il: 04-Aprile-2007, 17:11:02 »

menina ciao cara!

anche a me la soluzione B piace molto! Hai proprio dei bellissimi capelli lunghi!

volevo farti vedere la mia foto dell'acconciatura ma non sono capace ad attaccarla...ora ci riprovo, nel frattempo ti rimetto qui il link di alcune foto del mio matrimonio e una e' proprio dell'acconciatura:

http://uk.pg.photos.yahoo.com/ph/bovandbov/detail?.dir=cfe8scd&.dnm=a5b3re2.jpg&.src=ph
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #17 il: 04-Aprile-2007, 18:19:31 »

FRANCESCA SEI PROPRIO BELLA!  angel
Loggato
menina
Full Member

« Risposta #18 il: 05-Aprile-2007, 10:29:11 »

bellissime le foto, Francesca.  Mi piace molto la tua acconciatura.
e che posto da sogno, San Giminiano!  grin

non riesco a descrivere le mie acconciature da davanti. Penso che in questi giorni cerchero' di ricreare l'effetto che facevano davanti e farmi delle foto... magari provo anche a farmi i capelli ondulati e vedo se mi piacciono... vedremo!
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #19 il: 05-Aprile-2007, 11:35:02 »

Mi associo: splendida acconciatura... per una splendida sposa  wink

Menina, Francesca: se mi date l'ok, mi piacerebbe inserire sul sito di BolognaNozze anche le foto delle vostre acconciature.
E voi, perché non le utilizzate per iniziare il vostro sito su my.bolognanozze.it?
 wink wink wink wink wink wink wink wink wink
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 38 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Acconciatura e trucco sposa « precedente successivo »
Salta a: