BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
29-Luglio-2010, 15:57:42

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18446 Posts in 440 Topics da 673 Utenti
Ultimo Utente: Pannacotta
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Acconciatura e trucco sposa « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 ... 38 Stampa
Autore Topic: Acconciatura e trucco sposa  (Letto 51012 volte)
menina
Full Member

« il: 21-Marzo-2007, 20:15:41 »

ci sono ci sono!!

scusate ma settimana scorsa sono finita in pronto soccorso e sono praticamente a letto da allora.  Devo riprendermi eprche settimana prossima saro' in Italia edevo fare una marea di cose!!

cmq per i preparativi va tutto bene.
l'unica cosa e' che non sono ancora riuscita a farmi consigliare una parrucchiera e una truccatrice!! E mancano solo 6/7 settimane!!    undecided
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #1 il: 22-Marzo-2007, 08:28:42 »

Ciao, io se vuoi ti posso dare il nominativo della mia estetista, è molto brava e tutti gli anni va a truccare le Miss Italia. Un bacione. Per l'acconciatura, non ti do nessun referente, perchè della mia parrucchiera non sono stata contentissima, e adesso vado in un nuovo salone, mi dicono sia molto estroso con le spose (con le acconciature), non so dimmi te.
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #2 il: 22-Marzo-2007, 09:13:32 »

sad Hoi-hoi, cara Menina e tanti auguri!
Rimettiti in forma e delega più che puoi le varie incombenze  wink

Per l'acconciatura posso consigliarti Claudia.
L'ho vista al lavoro ed è brava!  wink

Loggato

menina
Full Member

« Risposta #3 il: 22-Marzo-2007, 15:14:44 »

grazie ragazze!  wink
Pero' non ho ancora deciso se voglio spendere questi soldi - perche so che i prezzi sono alti per trucco/acconciatura...  undecided
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #4 il: 22-Marzo-2007, 18:18:48 »

Non vorrai fare senza spero....!!! E' la cosa più carina che ti puoi concedere ormai che fai il grande passo.... metti la spesa nella lista di nozze sotto "DOLCEZZE E COCCOLE PER LA SPOSA (ne ha bisogno)".
Io ho speso così euro 170 per il trucco compreso la prova
euro 200 per l'acconciatura compresa la prova.

Il trucco è fondamentale soprattutto per le foto, la spesa per l'acconciatura potevo sinceramente ridurla....
Loggato
menina
Full Member

« Risposta #5 il: 22-Marzo-2007, 19:00:21 »

beh io non mi trucco proprio mai mai quindi mi sentirei semplicemente come tutti i giorni...
Costa davvero tantissimo poi  undecided
Insomma, so che  sarebbe bello, ma... boh! non ho nemmeno il tempo di fare prove perche sono in italia solo 2/3 giorni settimana prossima eppoi torno solo per il matrimonio...

huh

Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #6 il: 23-Marzo-2007, 18:49:20 »

Scusami se insisto, ma tu avrai l'abito da sposa tradizionale? Perchè se è si, un trucco anche solo fatto in casa o da una tua amica ci vuole proprio!!!!
Poi puoi sentire da qualche altra estetista, probabilmente trovi da spendere meno.

Mi è venuta in mente una cosa, il trucco normale non da sposa (tipo se devi andare ad una serata speciale), quello da sposa usano colori e abbinamenti per il vestito e fissatori per farlo durare delle giornate, costa circa 100 euro o forse qualcosa di meno....
Loggato
menina
Full Member

« Risposta #7 il: 23-Marzo-2007, 19:06:04 »

vedremo...

l'altro dubbio e'.... lo so che le truccatrici sono professioniste... ma quanta esperienza possono avere di truccare un viso orientale?
Io non sono mai riuscita nemmeno a trovare un fondotinta che andasse bene con il mio colorito "giallo"... Mi sono lasciata truccare da professioniste solo 2/3 volte e sono venuta fuori sempre troppo bianca - si vedeva che non mi andava. Se devo venire fuori cosi preferisco senza  undecided

((il fatto e' che fin da piccola ho avuto un'avversione per il trucco per i semplice motivo che mia madre si trucca in modo molto tradizionale per una donna giapponese della sua generazione - cioe' BIANCHISSIMA. A me faceva paura da bambina vedere mia madre cosi perche non era la SUA faccia e ho troppa paura di ridurmi cosi))
« Ultima modifica: 23-Marzo-2007, 19:15:54 da menina » Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #8 il: 23-Marzo-2007, 19:27:51 »

Posso sentire dalla mia estetista cosa può consigliarmi, visto che lei lavora anche in situazioni internazionali (Miss Italia nel mondo), poi vediamo cosa dice...il problema dei professionisti sbagliati li abbiamo tutti soprattutto quando inizi a parlare di MATRIMONIO.....
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #9 il: 24-Marzo-2007, 09:22:45 »

Visto che vai da Claudia per provare l'acconciatura, puoi chiedere a lei, che si occupa anche di maquillage: ha una cliente giapponese che ho conosciuto anch'io... magari qualche volta l'ha truccata, perché no?!  wink
Loggato

Pagine: [1] 2 3 ... 38 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Acconciatura e trucco sposa « precedente successivo »
Salta a: