sono d'accordo con te dany: meglio due figure eleganti piuttosto che il rischio di sorprese al momento dell'incontro, con conseguente cattivo umore

, e sopracciglio truce (il tuo esempio dell'abito avorio oro ricamato è spettacolare...da brividi!!!)
personalmente sono abbastanza controcorrente rispetto alla tendenza di questo topic, nel senso che non credo che io e lui ci nasconderemo gli abiti fino all'ultimo...anche perché già viviamo insieme e non penso lui andrà altrove la sera prima, in fondo mi piace anche l'idea di fare colazione insieme la mattina, leggere il giornale...un po' di cose come se fosse un giorno normale ...
per adesso quindi non vivo la segretezza dell'abito come una cosa importante ma magari appena comincerò a fare qualche giretto di shopping cambierò idea, chissà...tutto è possibile (premetto che non giudico ovviamente chi invece ci tiene a questo apparato di tradizioni...è che io sono un po' atipica, credo...)
confermo comunque che questo forum è sempre fonte di grandissime scoperte e ISPIRAZIONE: alcune cose non le avrei mai prese in considerazione senza leggerle qui...

buona giornata e buoni preparativi a tutte!