BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 13:14:41

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 812 Utenti
Ultimo Utente: chirschketomm
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Abito da sposa « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 3 4 [5] Stampa
Autore Topic: Abito da sposa  (Letto 3652 volte)
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #40 il: 02-Giugno-2010, 00:02:33 »

Decisamente bella, romantica e raffinata  rolleyes
Loggato

Prizzi
Hero Member

« Risposta #41 il: 02-Giugno-2010, 08:28:06 »

anche ioooooooooo voglio vedereeeeee  rolleyes
RENATA ti mando il mio indirizzo personale con un mp
Loggato
renata
Full Member

« Risposta #42 il: 03-Giugno-2010, 09:05:19 »

Grazie a tutte dei consigli e dell'appoggio!
Ne avevo proprio bisogno.
Io ho le mie sorelle a Roma e le mie amiche sono molto occupate. In questi mesi, per me, siete state come delle sorelle virtuali!
Loggato
principessaodette
Hero Member

« Risposta #43 il: 03-Giugno-2010, 11:51:12 »

lo trovo molto bello complimenti renata mi piace molto la scolatura e trovo che il pancino pancione si veda il giusto
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #44 il: 04-Giugno-2010, 08:50:06 »

Renata il tuo vestito è molto fine ed elegante.
La pancia non si vede quasi per niente, ma tu poi parti da un bel fisico slanciato quindi non hai problemi di sembrare tutta pancia!
Complimenti!!!  wink
Loggato
Rory
Membro del forum
**

« Risposta #45 il: 04-Giugno-2010, 15:12:57 »

Ciao..anche io sarei curiosa di vedere le foto del meraviglioso abito da principessa dui cui parlate tutte.. Renata non è che invieresti anche a me un Mp con le foto? Oppure se vuoi ti mando il mio indirizzo mail..  Bacio e grazie.. ah, io ho la prova il 6 luglio..iniziano a  venirmi mille dubbi...e se al mio futuro marito non dovesse piacere? Speriamo ragazze...
Loggato
Vally
Hero Member

« Risposta #46 il: 04-Giugno-2010, 17:36:09 »

Rory, se a te piace, e soprattutto se te lo senti TUO, vedrai che piacerà anche al tuo futuro marito, perchè sarà tutto l'insieme (tu, l'abito, l'acconciatura...) ad essere stupendo ai suoi occhi wink
Anche a me a tratti venivano dei dubbi simili ai tuoi, perchè il mio pur essendo un abito semplice come linea, aveva un particolare un po' originale e decisamente difficile da ignorare (un grosso fiocco asimmetrico sulla schiena)... invece tutto ok! grin
Loggato
Rory
Membro del forum
**

« Risposta #47 il: 04-Giugno-2010, 17:41:08 »

Grazie Vally per il sostegno...spero proprio che vada tutto bene...e che l'insieme di tutto renda il nostro giorno indimenticabile... al solo pensiero già mi commuovo..chissà quel giorno.. Grazie ragazze dei Vostri preziosi consigli..
Loggato
renata
Full Member

« Risposta #48 il: 07-Giugno-2010, 11:15:39 »

Rory, se mi mandi un mp con la mail, ti spedisco qualche foto.
Ma non ti immaginare chissà che!
Loggato
Pagine: 1 ... 3 4 [5] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Abito da sposa « precedente successivo »
Salta a: