BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 13:14:18

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 812 Utenti
Ultimo Utente: chirschketomm
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Abito da sposa « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 ... 5 Stampa
Autore Topic: Abito da sposa  (Letto 3652 volte)
Barbie
Nuova Iscritta
*

« il: 23-Marzo-2010, 12:16:22 »

Cuoricini Mi sposo a Bologna in luglio... sono in ritardissimo!!!mi consigliate un bel atelier pe ril mio abito... super principesco....
Complimenti per il forum.. sono nuova.....

Grazie in anticipo..
Loggato
kiara77
Full Member

« Risposta #1 il: 23-Marzo-2010, 12:48:45 »

Ciao!!!
l'atelier che consigliano in questo sito è davvero speciale!!! Vedrai che ti troverai benissimo!!!!
Loggato
silvia83
Full Member

« Risposta #2 il: 23-Marzo-2010, 14:34:50 »

Ben arrivata Barbie!
concordo con Kiara77:è un atelier con davvero tanta scelta e la proprietaria è una deliziosa signora molto disponibile e professionale.
Prima di rivolgermi a questo atelier ne ho visiti almeno 6 e ti assicuro che questo è sicuramente speciale, anche come rapporto qualità-prezzo. Pensa che anche la mia testimone ha preso lì il vestitito!
sappici dire! azn

Loggato
Barbie
Nuova Iscritta
*

« Risposta #3 il: 23-Marzo-2010, 15:21:39 »

.. scusate ma nn riesco a capire il negozio che mi avete consigliato?.... sono alle prime esperienze e sul web mi muovo malino... huh huh    sposi
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #4 il: 23-Marzo-2010, 15:39:39 »

Ciao barbie e benvenuta !!  laugh
L'atelier che ti indicano Silvia e kiara è questo:
Liselotte
 wink
Loggato

Barbie
Nuova Iscritta
*

« Risposta #5 il: 24-Marzo-2010, 16:10:11 »

Grazie ragazze per il consiglio che mi avete dato, ma vorrei avere qualche alternativa.. vorrei fare qlc confronto... che mi dite dei negozi del centro?... esculdendo "spose di Gio" perchè mi sembrano troppo semplici e monacali.....

La mia figura è abbastanza snella (tg 42) e sono molto romantica.....

Aspetto i vs preziosi consigli da "veterane"...

Un bacione e GGRRAAZZIIEEEE Bouquet
Loggato
kiara77
Full Member

« Risposta #6 il: 24-Marzo-2010, 16:21:30 »

io non ne ho girati altri... è stato amore a prima vista e il mio abito è molto romantico!!!
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #7 il: 25-Marzo-2010, 10:25:12 »

Liselotte ha abiti mooooolto romantici.  rolleyes rolleyes

Sempre romantici ne puoi trovare anche in via zanardi da Atelier Aimée, oppure in via barberia da Rosy Garbo o in Via Farini da Tosca Spose.
Loggato

Luisa
Sr. Member

« Risposta #8 il: 25-Marzo-2010, 11:27:25 »

Non conosco i negozi di abiti da sposa di Bologna centro, a parte qualcuno che avevo visto in fiera a BolognaSìSposa, ma credo che con una 42 di taglia tu possa trovare abiti principeschi e romanticissimi quasi ovunque: non ti resta che fare una delle cose più belle dell'organizzazione del matrimonio. Prendi appuntamento in qualche atelier e inizia a farti un idea su modello e prezzi. Non sottovalutare anche il personale e la serietà dei luoghi in cui vai: il servizio post-scelta è importantissimo!
In bocca al lupo e buon divertimento! cheesy
Loggato
marycap
Nuova Iscritta
*

« Risposta #9 il: 02-Aprile-2010, 17:00:27 »

che parte meravigliosa quella della scelta dell'abito!!!
che meraviglia!!!
vi aggiungo le mie esperienze...
ad oggi sono stata da Le Spose di Annalisa e da Liselotte!
Sembrano entrambe valide con personale gentile e disponibile...
Da Annalisa ti comprendono le scarpe e mia sorella è andata lì ed ha avuto un ottimo servizio!
I prezzi mi sembrano molto simili...quindi alla fine deve scegliere il famoso "innamoramento dell'abito"...
Io non ci credevo ma dopo averne provati una decina (prima volta da Annalisa) ecco che la ragazza è entrata nel salottino con un abito (S.Patrick) e... mi sono commossa!!!Trattenevo i lacrimoni dall'emozione...credo che qualcosa abbia voluto dire...
Per la prima volta alla vista di un abito da sposa...mi sono sentita tale!!!

NOn voglio fermarmi ancora...un altro paio di atelier li voglio vedere e sono in programma!!
Domani vado da Pantaleo a Lavino!
qualcuno lo conosce?
Buone prove a tutti!!!
Loggato
Pagine: [1] 2 3 ... 5 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Abito da sposa « precedente successivo »
Salta a: