BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
08-Febbraio-2012, 18:29:34

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Abiti sposa 2010 « precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 13 Stampa
Autore Topic: Abiti sposa 2010  (Letto 11247 volte)
kiara77
Full Member

« Risposta #20 il: 06-Ottobre-2009, 17:50:34 »

Il MIO vestito... che bello chiamarlo così!!! Allora il colore è avorio, è intero con il corpetto lavorato con piccole perline e swarovski... la gonna è ampia e con lo strascico e c'è una piccola rosa (tono su tono) sul davanti che crea un'arricciatura... cavolo è difficile spiegarlo.. la cosa che mi è piaciuta un sacco è che dietro si chiude non con i bottoni ma con un filo tutto intrecciato (per chiuderlo ci vorrano 20 minuti...). Insomma lo stile è sicuramente romantico. Quello che ti posso dire Silvia è che quando sono arrivata all'atelier avevo tutta un'altra idea. Mi sono fidata della signora dell'atelier e ho provato anche quello che a prima vista non mi ispirava e infatti ho trovato il mio abito!!! Pensa che avevo in mente un abito stile impero ma quando me lo sono visto addosso non ho provato nulla, ero davvero insipida. E' davvero una sensazione inspiegabile ma quello che dicono è vero, è l'abito che sceglie te! Se riesci prova ad andare all'atelier consigliato da bologna nozze!!! per quanto riguarda le scarpe mi piacciono un sacco... cercavo solo di capire se il prezzo è equo oppure no.
Loggato
Vally
Hero Member

« Risposta #21 il: 06-Ottobre-2009, 19:35:28 »

Per le scarpe: non sono economiche, ma secondo me il prezzo non è neanche esagerato (nel senso che per le scarpe da sposa possono sparare prezzi anche più alti). E poi le scarpe sono un dettaglio importante, se sono ben intonate all'abito e sono comode potrebbe essere un buon investimento.
Loggato
kiara77
Full Member

« Risposta #22 il: 06-Ottobre-2009, 22:53:48 »

Si Vally, anch'io penso possano essere un buon investimento anche perchè mi hanno detto che si possono tingere per sfruttarle anche dopo le nozze.
Loggato
principessaodette
Hero Member

« Risposta #23 il: 07-Ottobre-2009, 09:19:23 »

kiara anche il mio abito era come hai descritto il tuo se visiti il mio sito personale lo puoi vedere...
e poi è vero è l'abito che ti sceglie quindi silvia prova molti abiti in molti posti finchè non troverai quello che ti farà venire un tuffo al cuore , farà commuovere chi ti guarda e ti farà passare la voglia di andare in giro a provarne altri
Loggato
kiara77
Full Member

« Risposta #24 il: 07-Ottobre-2009, 09:21:27 »

Come posso trovare il tuo sito personale?
Loggato
principessaodette
Hero Member

« Risposta #25 il: 07-Ottobre-2009, 09:25:27 »

se non sbaglio
www.sposi.bolognanozze.it/principessaodette
Loggato
silvia83
Full Member

« Risposta #26 il: 08-Ottobre-2009, 09:04:55 »

Il MIO vestito... che bello chiamarlo così!!! Allora il colore è avorio, è intero con il corpetto lavorato con piccole perline e swarovski... la gonna è ampia e con lo strascico e c'è una piccola rosa (tono su tono) sul davanti che crea un'arricciatura... cavolo è difficile spiegarlo.. la cosa che mi è piaciuta un sacco è che dietro si chiude non con i bottoni ma con un filo tutto intrecciato (per chiuderlo ci vorrano 20 minuti...). Insomma lo stile è sicuramente romantico. Quello che ti posso dire Silvia è che quando sono arrivata all'atelier avevo tutta un'altra idea. Mi sono fidata della signora dell'atelier e ho provato anche quello che a prima vista non mi ispirava e infatti ho trovato il mio abito!!! Pensa che avevo in mente un abito stile impero ma quando me lo sono visto addosso non ho provato nulla, ero davvero insipida. E' davvero una sensazione inspiegabile ma quello che dicono è vero, è l'abito che sceglie te! Se riesci prova ad andare all'atelier consigliato da bologna nozze!!! per quanto riguarda le scarpe mi piacciono un sacco... cercavo solo di capire se il prezzo è equo oppure no.

Scusami per il ritardo ma ho avuto due giorni indaffaratissimi!
Dalla descrizione sembra proprio un bel vestito (anche a me piace molto l'idea del corpetto con i laccetti dietro) e sono proprio contenta per te!ti sei tolta un bel peso, vero?
Per le scarpe hai ancora molto tempo; anche io non sono abituata a prenderle a quel costo però se ti piacciono e sono comode ( a mio avviso elemento fondamentale)le terrei seriamente in considerazione, in più verniciandole puoi poi utilizzarle per altre occasioni.
Anche se sei ancora in largo anticipo hai già pensato ad altri accesori?
Cmq seguirò il tuo consiglio ed andrò anche io nell'atelier consigliato dal forum!grazie!
« Ultima modifica: 08-Ottobre-2009, 09:12:06 da silvia83 » Loggato
silvia83
Full Member

« Risposta #27 il: 08-Ottobre-2009, 09:10:07 »

kiara anche il mio abito era come hai descritto il tuo se visiti il mio sito personale lo puoi vedere...
e poi è vero è l'abito che ti sceglie quindi silvia prova molti abiti in molti posti finchè non troverai quello che ti farà venire un tuffo al cuore , farà commuovere chi ti guarda e ti farà passare la voglia di andare in giro a provarne altri

Grazie principessaodette...anche io penso che sarà l'abito a scegliermi!Questo week-and vado alla fiera a Crespellano per farmi un pò un'idea:ono troppo curiosa!
Complimenti per il tuo sito e naturalmente per il tuo abito meraviglioso...eri molto bella! sposi
Loggato
kiara77
Full Member

« Risposta #28 il: 08-Ottobre-2009, 16:17:39 »

Silvia tienimi aggiornata sulla scelta del vestito, mi raccomando!!! Il mio vestito assomiglia a quello di Principessaodette ma il mio è senza spalline.  Altri accessori non li ho scelti. L'abito ha abbinato un coprispalle. Il velo non lo metto perchè non sta bene con l'abito. I guanti direi proprio di no... cosa rimane?
Loggato
silvia83
Full Member

« Risposta #29 il: 08-Ottobre-2009, 19:34:45 »

Qualche accesorio per il decoltè..ho visto su catalogo delle splendide collana con il fiore uguale al vestino. A me piacerebbe visto che sono abbastanza magra mi dà l'impressione di riempire il decoltè.
Che ne dici?
Loggato
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 13 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Abiti sposa 2010 « precedente successivo »
Salta a: