BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
29-Luglio-2010, 15:51:08

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18446 Posts in 440 Topics da 673 Utenti
Ultimo Utente: Pannacotta
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Abiti sposa 2010 « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 Stampa
Autore Topic: Abiti sposa 2010  (Letto 6853 volte)
Vally
Hero Member

« Risposta #100 il: 25-Gennaio-2010, 10:23:35 »

Complimenti! è sempre bello sentire l'entusiasmo di una sposa che trova il SUO abito!
A Milano ti rivolgerai sempre ad un atelier o pensavi di farti fare l'abito da una sarta?
Loggato
Nina80
Full Member

« Risposta #101 il: 25-Gennaio-2010, 19:43:08 »

Vally a milano (in realtà provincia) mi rivolgerò sempre ad un atelier anke xkè lìunica sarta ke conosco ke fa i vestiti da sposa si è trasferita a Capo Verde e ha aperto un ristorante. Anke se xò la tipa ha ancora il numero di telefono di casa attivo e sul citofono c'è ancora il suo nome.
Uffi!
Su internet c'è la foto del modello ke voglio io e vi dirò ke cmq anke se ho le tettone e la panza sembro un figurino!
Ke bello!
Loggato
Luisa
Sr. Member

« Risposta #102 il: 28-Gennaio-2010, 11:54:18 »

Oh Nina80, io ho panza, braccioni, tettone e un bel posteriore! Quando guardo le foto penso che agli occhi di estranei potevo sembrare un bombolone spruzzato di zucchero a velo o una meringa gigante, ma io quel giorno mi sono sentita bellissima e uno dei ricordi più belli che ho è il momento in cui davanti alla chiesa ho incrociato lo sguardo del mio amore che mi aspettava! Lui era tesissimo e non riusciva a dire niente... allora io gli ho sorriso e gli ho detto che era bellissimo e lui mi ha risposto "No sei tu che sei bellissima!". Cuoricini
Lì ho avuto la conferma che qualunque cosa potessero pensare gli altri io non mi sentivo certo inadeguata! Il TUO vestito da sposa è magico: ricordalo quando farai altre prove!
Loggato
Vally
Hero Member

« Risposta #103 il: 29-Gennaio-2010, 09:38:34 »

A questo punto mi viene una considerazione: poche hanno la fortuna di essere modelle, mentre sicuramente ci troviamo tutte con qualche piccolo difetto (o diciamo piuttosto particolarità rolleyes ) nel nostro aspetto.
Penso che la bellezza della sposa venga solo parte dal suo aspetto, ma soprattutto da quel non so che di felicità, emozione, attesa che si porta dentro ma che si vede benissimo anche dal di fuori.
L'abito ci deve stare bene, ci deve valorizzare nell'aspetto esteriore, ma soprattutto ci deve far SENTIRE bene, ci deve far sentire belle ed a nostro agio, deve tirar fuori tutto quel "non so che" che dicevo prima.
Ed allora chi guarda una foto con distrazione potrà anche pensare che sembriamo delle meringhe o delle maschere di carvevale angry ma chi era presente, chi ci conosce ed ha visto quel "non so che" non potrà che esclamare MA SEI BELLISSIMA!!! Cuoricini

W LE SPOSE!!!

PS: stamattina sono un po' sdolcinata... sorry... grin
Loggato
lauribubu
Membro del forum
**

« Risposta #104 il: 05-Febbraio-2010, 14:37:08 »

ciao ragazze!
è un po' che non mi facevo sentire ma tra preparativi, nuovo lavoro e la normale gestione della casa mi ero un po' persa...
ieri sono andata da Le Mariage a Ferrara e ho trovato il  mio abito!!!
come al solito io non sono di quelle che hanno il classico colpo di fulmine, anzi sono una che ci riflette e ci pensa un sacco... e infatti anche per l'abito è stato così: l'ho tenuto su un po', ho riprovato di nuovo il secondo classificato e alla fine mis ono resa conto che era lui quello che mi piaceva!!! mamma, sorella e amica preferivano il secondo ma ormai io avevo già scelto!!
 è daieri che ho un sorriso stampato in faccia che sembro quasi matta!!!  grin
che emozione!! non vedo l'ora arrivi il W-Day per sfoggiarlo!!!
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #105 il: 05-Febbraio-2010, 17:22:10 »

bentornata lauribubu!!!!
Una bella emozione specchiarsi con l'abito giusto no?  rolleyes rolleyes
Loggato

Nina80
Full Member

« Risposta #106 il: 05-Febbraio-2010, 19:34:08 »

Anche io sono andata a ferrara x il vestito, ma li mi sono fatta un'idea di cosa mi stava o non stava bene addosso. Domani pome invece vado con mamma e sorella in un posto dalle mie parti ke ti fanno provare dei modelli, poi ti mettono addosso un pezzo di stoffa e te lo modellano addosso! Sarà fatto su misura come voglio io, mi sono portata dei modelli avrò il mio giacchino così ke se ho freddo posso coprirmi.
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #107 il: 06-Febbraio-2010, 18:06:02 »

Che brava che sei Nina80!
Sei emozionata- entusiasta ma pensi bene alle cose prima di decidere, senza fretta... complimenti!!!
Facci sapere come è andata oggi pomeriggio!!!
Loggato
Nina80
Full Member

« Risposta #108 il: 07-Febbraio-2010, 14:59:49 »

Ragazze è andata benissimo! in + ho spseso un sacco in meno! con 1600 euro ho il mio vestito color ecrù tutto in un tessuto misto seta, con il mio bel plissettato in organza e anche il mio bel giacchettino! Altro che 1800 euro di solo vestito!!! Li hanno anche  l'intimo che è un extra, mi hanno fatto provare un bustino di pizzo con le stecche che mi faceva magra e con due tette ancora + grosse!!!! Il bustino costerà circa 100 €. Devo trovare solo le scarpe (e x una ke metterebbe solo scarpe da tennis è dura!!!) entro il 10/7/2010 che ho la prova dell'abito!
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #109 il: 08-Febbraio-2010, 10:40:40 »

Complimenti Nina80!  rolleyes
Che beeeeeeeeeeeello!!!!
E che brava che sei!
Avrei voluto conoscerti l'anno scorso quando cercavo il mio abito: mi avresti sicuramente dato degli ottimi consigli!  grin
Loggato
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Abiti sposa 2010 « precedente successivo »
Salta a: