BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
08-Febbraio-2012, 18:29:11

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Abiti sposa 2010 « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 13 Stampa
Autore Topic: Abiti sposa 2010  (Letto 11247 volte)
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #10 il: 13-Settembre-2009, 23:44:12 »

Ciao silvia83, c'ero anch'io alla sfilata e confermo che è stato un bell'evento!
Oltretutto non capita tutti i giorni di sedersi sulla Via Emilia (era stato chiuso al traffico il tratto che attraversa Castelfranco) per assistere ad una sfilata  rolleyes laugh
Tra gli abiti di Liselotte mi è piaciuto moltissimo quello indossato dalla modella di colore: quello con la gonna morbida in tulle... un sogno  rolleyes rolleyes rolleyes
Loggato

silvia83
Full Member

« Risposta #11 il: 14-Settembre-2009, 15:54:51 »

Si, è stata una bella feste ed evento!io non ero proprio seduta ma in punta di piedi tra la folla ma la sfilata me la sono goduta lo stesso.
Quell'abito era molto bello anche se a mio avviso con quella carnagione risaltata qualsiasi vestito da sposa.cmq ce ne erano degli altri carini!
buona giornata! azn
Loggato
renata
Full Member

« Risposta #12 il: 30-Settembre-2009, 13:35:35 »

Ciao Susanna,

hai pensato ad un abito bianco ma corto?  Navigando per siti
di atelier, ne ho visti molti davvero belli. Sono anche di gran moda.
Così, avresti il colore bianco della
tradizione, ma un'aria più moderna e informale.

Renata
Loggato
silvia83
Full Member

« Risposta #13 il: 03-Ottobre-2009, 17:39:25 »

ciao a tutte  laugh!
oggi sono andata in centro a bologna e sono entrata in un negozio che tiene anche abiti da sposa (non faccio nomi sul sito perchè penso si possano fare ):sono stati carinissimi ma gli abiti mi sembrano troppo minimalisti.In ogni modo non li ho provati e di conseguenza non posso sbilanciarmi più di tanto, cmq a fine novembre gli arrivano le collezzioni nuove.
Sono circodata da persone che mi stressano per la scelta dell'abito (orse perchè sanno che sono una persona indecisa!) ma io confido in BolognaSisposa per indirizzarmi verso la ricerca!

Piuttosto ci siete tati l'anno scorso:come è stata? azn Buon fine settimana a tutte!
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #14 il: 05-Ottobre-2009, 15:29:12 »

si, proprio nel primo atelier!!! per gli accessori sono un pò indecisa... le scarpe che mi ha fatto provare erano splendide e comodissime... costano 150 euro.. che dite?
quali altri accessori mi consigliate?

Per Kiara, allora...
dunque di accessori certo mi viene in mente una cosina sui capelli, a volte è abbinato al bouchet perchè si tratta di un fiore fresco, oppure può essere abbinato o comunque in tono con il vestito.
Poi si possono fare applicazioni sul vestito, nel mio caso avevo un fiore di organza (credo) applicato nella parte alta del bustino di lato, si possono applicare anche sulla gonna, mi hanno dissero che ultimamente l'applicazione sulla gonna ha preso molto piede.
Accessorio fondamentale poi è il coprispalle: lo terrai almeno per tutta la durata della cerimonia quindi quando verranno scattate più foto ufficiali, quello ti consiglio di sceglierlo presto e non sottovalutarlo...
Loggato
kiara77
Full Member

« Risposta #15 il: 05-Ottobre-2009, 16:00:05 »

Grazie Prizzi!
il coprispalle è già incluso nel prezzo che mi hanno fatto ed è ovviamente abbinato al vestito...
il fiore sul vestito c'è già e proprio sulla gonna, tono su tono, molto fine...
per l'acconciatura prenderò di sicuro dei fiorellini che riprendano quello che ho sulla gonna.
Che bello, sono troppo carica!!!
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #16 il: 05-Ottobre-2009, 17:29:17 »

Non ho risposto alla tua domanda sulle scarpe...
penso che 150 euro sia certo una bella cifra, ma valutare non è facile considerato che noi non sappiamo come sono...

forse l'atelier hanno dei prezzi un pochino più alti dei negozi di scarpe, o così siamo portate a pensare.
Io le mie NON le ho comprate all'atelier dell'abito (avrei voluto ma loro avevano pochissima scelta), e quindi le ho cercare in giro, bhè devo dire che di tutte le scarpe viste in giro per negozi quelle che ho valutato perchè mi piacevano ed erano comode NON costavano meno di 100, quindi tutto sommato 150 non mi pare una cifra così alta
però ecco... per le scarpe hai ancora tanto tempo, puoi anche aspettare fino a marzo/aprile quando potrai vedere nei negozi arrivare le scarpe primaverili/estive
Loggato
Luisa
Sr. Member

« Risposta #17 il: 06-Ottobre-2009, 15:27:21 »

Anche io condivido l'idea della carissima Prizzi!  kiss
Io aspetterei un po' per vedere le scarpe della stagione primavera/estate. Anche io le mie non le ho comprate in atelier perchè ne avevano pochissime e le poche che ho provato erano anche scomodissime. Non ho speso molto perchè volevo una cosa molto classica e alla fine le ho prese in un negozio molto grande dove avevano un reparto sposa. Però alla luce della mia esperienza due cose fondamentali: devi avere le scarpe alla prossima prova del vestito così possono prenderti la misura della lunghezza, e cerca di combinare al massimo comodità e stile (metà del ricevimento io l'ho fatto scalza!  grin)
Loggato
kiara77
Full Member

« Risposta #18 il: 06-Ottobre-2009, 15:43:33 »

Le scarpe che mi hanno fatto provare erano un classico decoltè bianco, molto comode e molto belle con un tacco di 5-6 cm. Ci penserò. Grazie dei vostri consigli!!!
Loggato
silvia83
Full Member

« Risposta #19 il: 06-Ottobre-2009, 16:34:08 »

Le scarpe che mi hanno fatto provare erano un classico decoltè bianco, molto comode e molto belle con un tacco di 5-6 cm. Ci penserò. Grazie dei vostri consigli!!!

BRAVISSIMA CHE HAI GIA'SCELTO IL VESTITO!  sposi
Se devo essere sincera ti invidio un pò perchè sono proprio in alto mare x questa scelta e non ne ho un idea precisa! Se non sono indiscreta, dimmi un pò come è? Sono curiosa!
Per le scarpe secondo me fai proprio bene a tenerle in considerazione ma guardati anche in giro:ma cos'è che non ti convince, il prezzo?
Sono proprio contenta per te!!!!  grin  laugh  cheesy
Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 13 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Abiti sposa 2010 « precedente successivo »
Salta a: