BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
29-Luglio-2010, 15:49:21

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18446 Posts in 440 Topics da 673 Utenti
Ultimo Utente: Pannacotta
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Abiti sposa 2010 « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 ... 13 Stampa
Autore Topic: Abiti sposa 2010  (Letto 6852 volte)
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« il: 10-Settembre-2009, 09:23:04 »

Sposine, chi di voi sta aspettando di poter vedere le collezioni di abiti da sposa e da sposo per il prossimo anno, cioè il 2010?
Sabato sera a Castelfranco Emilia,  ci sarà una sfilata di abiti da sposa che promette moooolto bene!
 Fotografo Fotografo Fotografo
Pensate che si svolgerà proprio sulla Via Emilia nel centro di Castelfranco!!!!
Vi linko la News:
Sfilata abiti da sposa
Loggato

kiara77
Full Member

« Risposta #1 il: 10-Settembre-2009, 09:26:34 »

Accidenti!!! ho un altro impegno!!!! ne approfitto per chiedere se qualcuna ha dei consigli da darmi su negozi di abiti da sposa a Bologna...
Grazie!!!
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #2 il: 10-Settembre-2009, 10:07:44 »

Io ieri sera mi sono fermata a Lavino e in un negozio di fronte per caso ho visto una bellissima vetrina di abiti da sposi............................veramente stupenda, con bellissimi abiti!
Poi ho visto che... era LISELOTTE!!! Ovvero l'atelier che si trova negli indirizzi utili di questo sito....

e ho pensato: accidenti a me e a quando non ho visto questo sito prima!
Eh sì perchè per me l'abito fu la prima cosa che presi e.... a quei tempi non avevo ancora visto Bolognanozze e i suoi indirizzi utili! Quindi andai in un atelier trovato a caso, il mio abito è stupendo e lo adoro, ma ebbi molti problemi con l'atelier che me lo ha venduto... e ho concluso che lì non c'è professionalità, organizzazione e rispetto per i clienti e per il matrimonio. Scusate lo sfogo...  Suocera

per quella che è stata la mia esperienza il mio consiglio è di andare in un atelier serio, consigliato da chi se ne intende oppure da chi c'è stato ed ha avuto un'esperienza positiva.
« Ultima modifica: 10-Settembre-2009, 10:15:41 da Prizzi » Loggato
amelie
Full Member

« Risposta #3 il: 10-Settembre-2009, 13:38:48 »

Ciao Kiara77,
Io da Liselotte mi sono trovata benissimo..
Ho scelto il primo abito che ho provato!!
Ho girato anche altri atelier prima di decidere: ti posso consigliare è Le spose di Annalisa a Calderino
Aveva dei vestiti molto originali a dei prezzi abbastanza buoni, la ragazza è molto gentile  e sa come farti sentire a tuo agio..
Buone prove abiti!!

Loggato
kiara77
Full Member

« Risposta #4 il: 10-Settembre-2009, 15:15:05 »

Grazie Amelie!!!!
i vostri consigli sono davvero preziosissimi! Vi tengo aggiornate...
Loggato
silvia83
Full Member

« Risposta #5 il: 11-Settembre-2009, 10:51:05 »

Sposine, chi di voi sta aspettando di poter vedere le collezioni di abiti da sposa e da sposo per il prossimo anno, cioè il 2010?
Sabato sera a Castelfranco Emilia,  ci sarà una sfilata di abiti da sposa che promette moooolto bene!
 Fotografo Fotografo Fotografo
Pensate che si svolgerà proprio sulla Via Emilia nel centro di Castelfranco!!!!
Vi linko la News:
Sfilata abiti da sposa

Perfetto!ci dovevamo già andare perchè abbiamo degli amici che abito là e ci avevano publicizzato la sagra (del tortellino) soprattutto per questo week-and (che allargano la festa  con diverse iniziative). Ecco il link della sagra (la sfilata è alle 21.30):

http://www.eventiesagre.it/Eventi_Sagre/2199_Festa+di+San+Nicola+e+Sagra+del+Tortellino.html

Ci vado proprio volentieri! Grazie e mille per l'informazione!
« Ultima modifica: 11-Settembre-2009, 11:33:24 da silvia83 » Loggato
silvia83
Full Member

« Risposta #6 il: 11-Settembre-2009, 10:55:59 »

Per quanto riguarda il vestito da Sposa ho pensato di aspettare la fiera BolognaSiSposa del 17-18 ottobre e intanto ho preso qualche rivista per farmi un idea.
Avete altre fiere o atelier da consigliarmi (non troppo costosi)?
Buona giornata a tutte!!! grin
Loggato
Vally
Hero Member

« Risposta #7 il: 11-Settembre-2009, 11:43:10 »

Se cerchi l'abito da sposa a prezzi contenuti di consiglio di dare un'occhiata anche da Max Mara sotto il pavaglione.
Non hanno tantissimi modelli, sono abiti pretaporter (cioè non te lo fanno su misura, ci sono le taglie come per gli abiti normali e te lo adattano se necessario), lo stile è semplice e le stoffe non sempre pregiatissime, ma comunque belle. Detto così sembrerebbe un disastro, ma io ci ho trovato l'abito che faceva per me, e ne sono stata soddisfattissima! E ti dico che per avere un abito così sarei stata disposta a spendere il doppio, se fosse stato necessario (l'abito è costato 950 euro, 1100 con copristpalle, ed io mi ero prefissata un budget di 2000).
Quindi ti consiglio di farci un giro: tra l'altro ti fanno provare gli abiti senza neanche dover prendere appuntamento.
Loggato
silvia83
Full Member

« Risposta #8 il: 11-Settembre-2009, 11:55:10 »

Se cerchi l'abito da sposa a prezzi contenuti di consiglio di dare un'occhiata anche da Max Mara sotto il pavaglione.
Non hanno tantissimi modelli, sono abiti pretaporter (cioè non te lo fanno su misura, ci sono le taglie come per gli abiti normali e te lo adattano se necessario), lo stile è semplice e le stoffe non sempre pregiatissime, ma comunque belle. Detto così sembrerebbe un disastro, ma io ci ho trovato l'abito che faceva per me, e ne sono stata soddisfattissima! E ti dico che per avere un abito così sarei stata disposta a spendere il doppio, se fosse stato necessario (l'abito è costato 950 euro, 1100 con copristpalle, ed io mi ero prefissata un budget di 2000).
Quindi ti consiglio di farci un giro: tra l'altro ti fanno provare gli abiti senza neanche dover prendere appuntamento.

Ottimo come prezzo,soprattutto se sei stata soddisfatta di come ti stava!
Avevo già letto qualcosa nel forum su Max Mara e l'avevo già tenuto in considerazione.Ho guardato anche sul sito ma non ci sono molti modelli e sono tutti stile impero:è vero?
Grazie cmq del consiglio,  sarà uno dei primi posti dove andrò a vedere! smiley

Loggato
silvia83
Full Member

« Risposta #9 il: 13-Settembre-2009, 11:23:01 »

buona domenica a tutte! grin  azn  laugh
ieri sera sono andata a Castelfranco per la sfilata di abiti da sposa ed è stata carina: c'erano due atelier tra cui LISELOTTE(quello pubblicizzato sul forum):sicuramente lo terrò in conderazione.
In più c'è stata anche la sfilata di intimo...naturalmente quella più aprezzata dai miei amici e dal mio ragazzo! angry  huh  Va bè gli occhi sono fatti per gurdare!l'importante però che si firmi a quello senò  Suocera  Suocera  Suocera
Loggato
Pagine: [1] 2 3 ... 13 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Abiti sposa 2010 « precedente successivo »
Salta a: