BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
11-Marzo-2010, 21:31:43

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
17603 Posts in 415 Topics da 625 Utenti
Ultimo Utente: Rory
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Abiti sposa 2010 « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 10 11 [12] 13 Stampa
Autore Topic: Abiti sposa 2010  (Letto 4453 volte)
Nina80
Membro del forum
**

« Risposta #110 il: 08-Febbraio-2010, 21:27:39 »

Ah dimenticavo il colore è ecrù ma non ho idea di che tessuto sia, so che c'è della seta! I dettagli aggiuntivi tipo il fiore non troppo appariscente che tiene su le balze (non ho idea di come si chiamino) è sempre della stessa stoffa e colore del vestito con inserti color glicine e poi ci sono degli speudo svarosky per dare punti luce e delle perline ke le metteranno sempre glicine! Io che voglio tutto sui toni del lilla viola direi ke è perfetto! Mi hanno anche proposto di trovare le scarpe color glicine ma non sono una che osa così tanto! O meglio se no le prendo viola shocking mica glicine!!!!!
Loggato
gerri78
Nuova Iscritta
*

« Risposta #111 il: 24-Febbraio-2010, 19:24:06 »

ciao,io l'ho acquistato a ferrara da mariage,mi sono trovata benissimo...anke per me e' stato il primo che ho indossato...mi sono sentita bellissima...
ve lo consiglio per chi e' alla ricerca...ragazze molto gentili e ti mettono proprio a tuo agio...
e' un'emozione stupenda...tra un mese esatto ho la prima prova!!!non vedo l'ora
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #112 il: 25-Febbraio-2010, 08:38:23 »

Sì all'inizio sono tante brave e gentili lì
.... dopo non tanto!!!

Io consiglierei altri atelier
Loggato
Nina80
Membro del forum
**

« Risposta #113 il: 25-Febbraio-2010, 20:57:06 »

Sì all'inizio sono tante brave e gentili lì
.... dopo non tanto!!!

Io consiglierei altri atelier

Io mi sono trovata bene li per quanto riguarda la questione prove, son tanto brave, ti fanno provare vari modelli e tutto quanto, poi al momento che gli ho detto che volevo pensarci perchè era la prima prova che facevo e volevo vedere altri posti si sono inacidite mica da ridere!
non per denigrare il posto ma adesso mi faccio fare il vestito in un posto e con anche il giacchino (che loro mi facevano pagare a parte) vado a spendere circa 300,00 euro in meno! mica male!
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #114 il: 26-Febbraio-2010, 10:47:36 »

Nina80
quando andrai a fare la prova?

Che beeeeeeeeeeello!!!
Quelli sono momenti e sensazioni indimenticabili...  Cuoricini
Loggato
silvia83
Full Member

« Risposta #115 il: 26-Febbraio-2010, 18:57:48 »

Sono proprio felice.è sempre una liberazione trovare il vestito che fa per te e in più una grande emozione.Poi che soddisfazione coprire i difettucci!

x nina80: il color glicine piace tanto anche a me e anche il mio è tutto plissettato in tulle  ma rigorosamente bianco perchè ci teneva il mio ragazzo

x lauribubu: ci racconti un pò del tuo vestito che siamo curiose?
Loggato
lauribubu
Membro del forum
**

« Risposta #116 il: 01-Marzo-2010, 11:45:07 »

ciao ragazze!
scusate le prolungate assenze ma internet a casa mi si è impallato e riesco a connettermi solo ogni tanto dal lavoro....
l'abito che ho scelto è un Pronovias.. a me piace molto perchè è semplice ma grintoso! è di quelli con ilbustier stretto fino sui fianchi e poi si allarga in una bella gonna vaporosa, ma non troppo!! io a Le mariage di Ferrara mi sono trovata bene, infatti sabato ci sono tornata con suocera e FM per scegliere l'abito per lui!!
trovato anche quello: un bel Pignatelli grigio a un bottone.
l'ho trovato come piaceva ad entrambi: non troppo formale e utilizzabile anche in futuro!!
L'unica pecca dell'atelier è che forse è un po' caro.. io non ho girato in altri posti e non posso fare il paragone, e forse il mio carattere da zio Papaerone mi farebbe dire che 1800€ per l'abito mio, ma soprattutto i 1000€ per l'abito di lui (completo giacca pantalone e cravatta, la camiciaè esclusa) forse sono un opo' tanti..
voi che ne dite?
comuque, anche se forse avremmo potuto spendere meno, sono molto felice sia del mio abito che del suo e sono convinta che saremo bellissimi!! sembriamo due statuine della torta!!
baci
Loggato
silvia83
Full Member

« Risposta #117 il: 01-Marzo-2010, 16:33:34 »

Per essere due abiti firmati non mi sembrano eccesivamente cari, in fondo il mio l'ho pagato 1670euro, poi gli abiti di Pronovias sono fantastici.
la cosa  più importante, se te lo puoi permettere, è la soddisfazione di aver scelto "l'abito che fa per te". Ogni tanto guardo la foto del mio abiti e con il sorriso non vedo l'ora di indossarlo. laugh sposi
Loggato
Nina80
Membro del forum
**

« Risposta #118 il: 01-Marzo-2010, 23:56:54 »

Silvia ti capisco, peccato ke io non ho le foto!
Una domanda, io ho il problema di trovare le scrpe, dove posso andare a prenderle?
Xkè per la prova del 10/7 devo andarci munita di scarpe ma non ho assolutamente idea di dove andarle a cercare, avete suggerimenti?
Loggato
Vally
Hero Member

« Risposta #119 il: 02-Marzo-2010, 14:46:32 »

Ciao Nina! Ti ho recuperato un vecchio post dove si parla di scarpe da sposa, dove troverai molti pareri sui vari tipi di scarpe e sandali e vari indirizzi di negozi. Io le mie le ho prese da For You a Casalecchio, via Marconi.
è bene portarsi dietro un campione di stoffa dell'abito per fare l'abbinamento!
Loggato
Pagine: 1 ... 10 11 [12] 13 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Abiti sposa 2010 « precedente successivo »
Salta a: