BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 12:25:32

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: eyermeyervalk
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: S-tato A-vanzamento L-avori...! « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 32 Stampa
Autore Topic: S-tato A-vanzamento L-avori...!  (Letto 22340 volte)
kiara77
Full Member

« Risposta #100 il: 05-Ottobre-2009, 09:27:22 »

Ho scelto l'abitoooooooooooooo!!!! sono troppo contenta! ho seguito il consiglio di bologna nozze e sono andata all'atelier consigliato... ho provato una decina di abiti, tutti bellisimi e... colpo di fulmine!!!
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #101 il: 05-Ottobre-2009, 11:38:21 »

Ooooooooooooooooooohhhh!!!!
Sono proprio contenta!
la scelta dll'abito è una delle tappe più importanti ed è.... bellissimo guardarsi allo specchio, vero?!!  rolleyes rolleyes
hai trovato anche scarpe e accessori?
Loggato

Prizzi
Hero Member

« Risposta #102 il: 05-Ottobre-2009, 14:09:46 »

Allora lo hai preso al primo atelier in cui sei stata?!

Entri nel club dell'amore a prima vista!  Cuoricini

Anche io lo presi nel primo atelier in cui sono stata, sapendo che non avrei amato di più un altro abito, e che quello era IL MIO!

Complimenti!  wink
Loggato
kiara77
Full Member

« Risposta #103 il: 05-Ottobre-2009, 15:05:28 »

si, proprio nel primo atelier!!! per gli accessori sono un pò indecisa... le scarpe che mi ha fatto provare erano splendide e comodissime... costano 150 euro.. che dite?
quali altri accessori mi consigliate?
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #104 il: 05-Ottobre-2009, 15:22:05 »

Rispondo sul topic abiti da sposa 2010
atrimenti qui andiamo fuori tema...
Loggato
kiara77
Full Member

« Risposta #105 il: 13-Ottobre-2009, 11:46:53 »

Visto che con i preparativi siamo davvero a buon punto mi metto ulteriormente avanti pensando ad alcune cose che definirei "coccolose" che mi mancano...
1) trucco
2) parrucchiera
3) manicure
si accettano consigli!!!!!!!!!!!!! Ho visto negli indirizzi utili "Claudia" e sicuramente le chiederò un preventivo. Per le manicure qualcuna sa darmi indicazioni?
Loggato
renata
Full Member

« Risposta #106 il: 26-Ottobre-2009, 14:03:06 »

Ciao a tutte,

il mio aggiornamento è...che ho dovuto cambiare tutto perché non mi fidavo della location scelta (non mi chiamavano per gli assaggi, non rispondevano al telefono, le mail tornavano indietro...)

Ho contattato un'altra villa che avevo visitato a giugno e che mi piaceva, ma tutte le date primaverili erano occupate. In conclusione, non ci sposiamo più sabato 29 maggio ma domenica 18 luglio.
Speriamo che non faccia troppo caldo..., in fondo, l'estate è sempre stata la mia stagione preferita.

E spero che l'abito che desideravo possa andare bene anche d'estate. Uffa, uffa, strauffa.

Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #107 il: 26-Ottobre-2009, 14:31:21 »

AH PERO'!!!  shocked Un gran cambiamento-slittamento!
Anche a me comunque è capitato, abbiamo dovuto farlo slittare in avanti perchè capitò un imprevisto e non era più possibile combinare nella stessa data la chiesa, il sacerdote e l'agriturismo scelto. Quindi dal 30 maggio siamo slittati a giugno e devo dire che mi era dispiaciuto tantissimo, perchè cioè volevo sposarmi in maggio: nel mese dei fiori... e mi ero affezionata ormai a quella data del 30 maggio. Era un idea romantica....
Comunque guarda... alla fine mi sono affezionata alla mia nuova data... e la cosa dello slittamento ora mi fa sorridere, anzi quasi me lo ero dimentica.

Piuttosto avevi già fissato molte cose per il 29 maggio? Hai problemi a spostarle al 18 luglio?
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #108 il: 26-Ottobre-2009, 21:55:34 »

Luglio è un mese stupendo, le giornate sono lunghe e poi... avrete davanti agosto per rilassarvi!!
 wink
Loggato

renata
Full Member

« Risposta #109 il: 27-Ottobre-2009, 12:57:42 »

Grazie! Mi sollevate il morale!

Per fortuna sono riuscita a spostare il fotografo per la nuova data. Tutto il resto era ancora da prenotare, dalla musica al parrucchiere, al fiorista, etc. etc.

Sabato, invece, ho gli ultimi due appuntamenti per l'abito, poi prenderò una decisione almeno su questo.

R.
Loggato
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 32 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: S-tato A-vanzamento L-avori...! « precedente successivo »
Salta a: