Sabato sera, prima di uscire per vedere amici che non vedevo da tempo, abbiamo ricevuto la telefonata di mio sucero che ci diceva che avevano ricevuto l'invito per passare a casa dei vicini l'ultimo dell'anno, così ci siamo dovuti tenere il cane

. Disdire era il mio sogno, non ne avevo voglia per motivi vari, compreso una coppia di sconosciuti al nostro tavolo

Arrivati al ristorante, la coppia non c'era, ma abbiamo comunque avuto una persona al nostro tavolo, il nostro cane (in macchina) è stato teso per un bel pò, parcheggiato vicino alla Porrettana con tanto traffico. Insomma non riuscivo a stare serena, ero arrabbiata con me stessa perchè non riuscivo ad arrabbiarmi con nessuno

.
Sono contenta di stare con il mio cane, solo avrei preferito trovare una soluzione ideale per lui e per noi...l'anno prossimo sarà diverso, ormai sappiamo bene io e mio marito su chi possiamo veramente contare ...SU DI NOI

Buon 2008 e che sia convincente più del 2007.....che comunque non è riuscito a competere con il meraviglioso 2006 anno del matrimonio