BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 12:21:50

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: eyermeyervalk
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Ultimo dell'anno « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Stampa
Autore Topic: Ultimo dell'anno  (Letto 3782 volte)
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #10 il: 28-Dicembre-2007, 17:15:26 »

Sarai vicina a casa mia  laugh Bravi bravi.....  laugh
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #11 il: 30-Dicembre-2007, 15:38:01 »

....qui iniziano a venir giù dei piccoli fiocchi di neve  shocked  shocked Sarà un bianco fine anno?????  Sono Confusa!?!
....A proposito, pochi botti, danno fastidio agli animalotti e anche alle persone.... evitiamoli!!!!!   wink
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #12 il: 30-Dicembre-2007, 23:21:58 »

Non ho ancora la più pallida idea di come passeremo il Capodanno!!!!!!!!!!!!!!!!
 shocked shocked shocked shocked shocked shocked shocked shocked
...ma, dopotutto, mancano più di 24 ore alla mezzanotte, no?!!

Sono Confusa!?! Sono Confusa!?! Sono Confusa!?!
Loggato

DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #13 il: 31-Dicembre-2007, 11:24:48 »

Niente paura, qui il sole ha ripreso a splendere e due fiocchi di neve erano proprio due....  sad
Noi siamo riusciti ad avere l'ultimo dell'anno più complicato della nostra vita....vi racconterò dopo averlo vissuto, ora è difficile da spiegare ed è quasi all'orlo dell'angoscia  Non è giusto!!!
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #14 il: 02-Gennaio-2008, 11:38:34 »

Dany... com'è andata? Passata l'angoscia?  shocked kiss kiss

Il nostro Capodanno calabrese si è deciso al limite della Mezzanotte!!
Brindisi in famiglia e poi nottata a casa di amici a giocare a carte: un bel gruppetto affiatato!
Eravamo una decina di persone (io, a parte un pisolino fra le tre e le 4 del mattimo, mi sono propprio divertita  wink).
Alle 6.30 siamo usciti e andati a far colazione sul lungomare di Soverato e vi assicuro che vedere l'alba da queste parti è veramente impagabile!
 rolleyes rolleyes rolleyes
BUON 2008 A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dori
Loggato

Giulietta
Sr. Member

« Risposta #15 il: 02-Gennaio-2008, 11:48:07 »

BUON ANNO A TUTTEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

Non avevo visto il post di qua e quindi ho fatto la domanda anche dall'altra parte! per fortuna Dori mi ha reindirizzata di qui!  azn Uff.. fiuuuuuuu

Il Capodanno quest'anno è stato proprio bello! come ho scritto di là infatti c'è stato un annuncio molto piacevole e al di là di quello è trascorso in compagnia e quindi nel migliore dei modi.
Con la Kumpa di amici (eravamo in 20) abbiamo prenotato un tavolo in una baita in montagna, abbiamo cenato serviti e riveriti (una super cena tra l'altro...) e poi il proprietario ci ha lasciato mettere luci stroboscopiche e musica e abbiamo ballato sino alle 4!
Ma la cosa più bella in assoluto è stata senza dubbio stendermi a letto vicino alla mia dolce metà pensando a quanto bello sarà quest'anno nuovo!!!  sposi
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #16 il: 02-Gennaio-2008, 12:17:56 »

Sabato sera, prima di uscire per vedere amici che non vedevo da tempo, abbiamo ricevuto la telefonata di mio sucero che ci diceva che avevano ricevuto l'invito per passare a casa dei vicini l'ultimo dell'anno, così ci siamo dovuti tenere il cane  shocked . Disdire era il mio sogno, non ne avevo voglia per motivi vari, compreso una coppia di sconosciuti al nostro tavolo  shocked
Arrivati al ristorante, la coppia non c'era, ma abbiamo comunque avuto una persona al nostro tavolo, il nostro cane (in macchina) è stato teso per un bel pò, parcheggiato vicino alla Porrettana con tanto traffico. Insomma non riuscivo a stare serena, ero arrabbiata con me stessa perchè non riuscivo ad arrabbiarmi con nessuno  laugh .
Sono contenta di stare con il mio cane, solo avrei preferito trovare una soluzione ideale per lui e per noi...l'anno prossimo sarà diverso, ormai sappiamo bene io e mio marito su chi possiamo veramente contare ...SU DI NOI  wink
Buon 2008 e che sia convincente più del 2007.....che comunque non è riuscito a competere con il meraviglioso 2006 anno del matrimonio  Cuoricini
Loggato
stefy
Hero Member

« Risposta #17 il: 07-Gennaio-2008, 16:48:10 »

Ciao noi siamo stati a casa di amici eravamo in dieci,abbiamo mangiato ognuno a portato qualcosa, abbiamo giocato!Arrivati a casa alle sei!!
Putroppo sono gia' finite le feste!!
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #18 il: 07-Gennaio-2008, 19:06:33 »

Non so se vi capita o vi è capitato di dover per forza organizzare qualcosa per questa data e che sia per forza divertente....uffa le serate migliori sono quelle poco programmate e alla fine io mi diverto di più in occasioni diverse, come sabato pomeriggio con Dori e Francesca a parlare di tutto (ultimo dell'anno e riunioni condominiali allucinanti!)  shocked  shocked  evil
Loggato
Pagine: 1 [2] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Ultimo dell'anno « precedente successivo »
Salta a: