BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 12:21:11

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: eyermeyervalk
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Ultimo dell'anno « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 Stampa
Autore Topic: Ultimo dell'anno  (Letto 3782 volte)
DANY
Moderator
Hero Member

« il: 19-Dicembre-2007, 18:32:48 »

Quest'anno non ho prenotato da nessuna parte, non so ancora cosa faremo, probabilmente staremo a casa, a meno che non ci venga un'idea all'ultimo momento.
Di solito siamo sempre andati a cena al ristorante. Quando eravamo fidanzati abbiamo passato (come tutti) i diversi tipi di "ultimo dell'anno": Feste in discoteche, feste in agriturismi affittando gli appartamenti (con tanti amici), cene soli soletti in un ristorante (sempre quello) in Riviera Romagnola, e gli ultimi gli abbiamo passati nel ristorante che è stato anche la nostra location del matrimonio. Si sta tranquilli, e alla nosta età (  grin ) non è poco!!!!!
L'anno scorso, colpo di coda, l' abbiamo passato con i miei suoceri....pertanto direi che il fioretto della vita l'ho già scontato  Suocera .................
Se non recupero questa finta influenza, mi sa che mi tocca stare in casina.....

E VOI CHE FESTA AVETE IN MENTE? ORA CHE SIETE ANCORA SCAPOLE?????

cool  cool  cool  cool  grin  grin  kiss
« Ultima modifica: 20-Dicembre-2007, 09:11:09 da DANY » Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #1 il: 20-Dicembre-2007, 09:14:01 »

Alla faccia del fioretto, DANY!!!!  laugh
Se ti può consoalre, anch'io non so nulla di cosa farmo a Capodanno: l'anno scorso avevamo entrambi la febbre e siamo rimasti a casa, sotto le coperte, con brividi e mal di gola  cry cry shocked

Quest'anno, si vedrà: spero ci pensino i nostri amici a trascinarci da qualche parte  grin angel angel angel

Il primo Capodanno che ho passato con mio marito è stato speciale: quella notte mi ha messo al dito il solitario  rolleyes rolleyes rolleyes
 Cuoricini
Loggato

principessaodette
Hero Member

« Risposta #2 il: 20-Dicembre-2007, 09:17:48 »

a me non piace la corsa al divertimento per forza , passerò il mio capodanno in sicilia dai miei e spero di poter stare un pò con i miei nipotini per conoscerli meglio e strapazzarli un pochino
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #3 il: 20-Dicembre-2007, 11:57:02 »

Infatti con l'età si cambiano itinerari e amicizie.
Negli ultimi anni ho declinato le feste in casa, perchè troppo "divertiamoci per forza" cosa che non amo, poi da quando il nostro cane ha preso ad aver paura dei fuochi artificiali, dobbiamo lasciarlo dai miei suoceri se proprio vogliamo stare fuori...... pertanto anche certe feste, ti obbligano a lasciarlo a casa anzichè portartelo dietro!
Comunque farai un bel viaggio, è comunque un diversivo non da poco.....
Loggato
stefy
Hero Member

« Risposta #4 il: 20-Dicembre-2007, 15:08:37 »

Noi quest'anno non sappiamo nulla di preciso, probalimente lo faremo a casa di qualcuno!Anche a me piacerebbe farmi un bel viaggietto ma putroppo quest'anno abbiamo avuto un po' di spese
Loggato
monny
Membro del forum
**

« Risposta #5 il: 20-Dicembre-2007, 15:16:36 »

Anche noi non sappiano nulla ancora...sicuramente con gli amici ma non ne abbiamo ancora parlato, mesi fa avevamo pensato di andare da qualche parte per l'ultimo dell'anno... magari Vienna ma con tutte le spese del matrimonio abbiamo pensato di non andare...
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #6 il: 20-Dicembre-2007, 20:30:13 »

Appena sposati ci si ritrova quasi sempre  a corto di idee, soldi e energie.
Noi l'anno scorso non riuscivamo a pensare a niente, solo dopo 2 mesi dal mday era Natale, ma noi eravamo ancora immersi in un altro sogno, un'altra festa....  rolleyes  angel . Siamo stati in casa con il nostro cane e la cagnolina dei genitori di mio marito, per poi andare a messa a mezzanotte e incontrare i nostri amici per un primo brindisi.
Una cosa semplice, dolce senza pretesa, con un ricordo di pace e serenità, il nostro PRIMO Natale da marito e moglie  angel  sposi
Loggato
principessaodette
Hero Member

« Risposta #7 il: 20-Dicembre-2007, 23:01:35 »

anche io a tre mesi dal mday mi sento ancora presa da quella dolce sensazione  nonostante noi vivessimo insieme da tanto tempo e poi noi ancora non ci siamo fermati un attimo per questo attendiamo con ansia queste vacanze natalizie
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #8 il: 27-Dicembre-2007, 20:25:40 »

Alla fine visto che sto un pò meglio abbiamo deciso di prenotare una cena nel nostro "solito" ristorante di fiducia.
Inizio cena alle ore 21 e speriamo di stare in gran forma, perchè mezzanotte è lontana...........................................................  afro
Loggato
monny
Membro del forum
**

« Risposta #9 il: 28-Dicembre-2007, 12:17:24 »

Noi andiamo a casa di nostri amici a Monteveglio, siamo in una ventina, ognuno porta qualcosa e dopo qualche gioco di societa' e gran baldoria...
Loggato
Pagine: [1] 2 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Ultimo dell'anno « precedente successivo »
Salta a: