BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
07-Febbraio-2012, 15:12:19

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Sport! « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Topic: Sport!  (Letto 1612 volte)
DANY
Moderator
Hero Member

« il: 22-Marzo-2009, 08:54:57 »

Buongiorno bellezze!
Ho una fantastica giornata da affrontare, senza lavori, solo piaceri, com'è giusto che sia la domenica!!!!

E a proposito di sport, ieri ho comprato la wii con gli sport e con la pedana da yoga e fitness....
Non vi dico i dolori  rolleyes di questa mattina.....  cry

Voi praticate quache sport? Andate in palestra?  Sono Confusa!?!
Loggato
mish
Membro del forum
**

« Risposta #1 il: 23-Marzo-2009, 16:47:24 »

io per ora faccio cyclette tutte le sere, o quasi.
ma appena andrò nella casa nuova e quindi con le giornate più lunghe ricomincerò a correre con il mio ragazzo!
Loggato
mostra
Membro del forum
**

« Risposta #2 il: 26-Marzo-2009, 10:05:41 »

Buongiorno bellezze!
Ho una fantastica giornata da affrontare, senza lavori, solo piaceri, com'è giusto che sia la domenica!!!!

E a proposito di sport, ieri ho comprato la wii con gli sport e con la pedana da yoga e fitness....
Non vi dico i dolori  rolleyes di questa mattina.....  cry

Voi praticate quache sport? Andate in palestra?  Sono Confusa!?!
ù

Dai Dai Dani racconta.. com'è la wii???? laugh Sai che ci sto pensando da un po' di acquistarla ma non vorrei buttare vua dei soldi vista la mia pigrizia incombente..
mostra
Loggato
Fatina
Hero Member

« Risposta #3 il: 26-Marzo-2009, 13:59:49 »

Io ho cominciato yoga ad ottobre..è la mia salvezza, sto benissimo, mi aiuta un sacco! e ora che è arrivata la primavera i miei sport sono vari:lunghe camminate, bicicletta e roller (sperando di cadere poco  grin)
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #4 il: 26-Marzo-2009, 16:24:33 »

Ciauuuuu ragazze!!!
Dunque io mi ero ripromessa che in marzo ricominciavo a correre... allora o siamo ancora in febbraio oppure mi sa che non ho mantenuto la mia promessa...
mmmhhh undecided

Cara Fatina ma dove è che lo fai yoga?? La cosa mi ha sempre incuriosita ma alla fine non la provo mai!
Loggato
Fatina
Hero Member

« Risposta #5 il: 27-Marzo-2009, 08:48:04 »

In una palestra Vignola, forse per te è un pò fuori zona.. smiley
Io te lo consiglio tanto, io sto tutto il giorno a sedere e davanti ad un pc..yoga mi aiuta a scaricare le tensioni, a sciogliere ed elasticizzare i muscoli, a ritrovare la giusta postura e soprattutto a respirare correttamente.. (sembra uno spot sullo yoga  grin grin)!!!
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #6 il: 27-Marzo-2009, 15:33:01 »

WOW che bello fare yoga, l'ho fatto per un mese tanti anni fa ma ancora ho un ricordo meraviglioso...  angel Se penso che mia sorella è un insegnante e non sono mai stata ad una sua lezione, neanche quelle di respirazione, la dice lunga no????  grin

E' dall'inizio della settimana che ho diverse cose che non vanno per quanto riguarda alcuni pensieri su cose che succedono ad alcune amiche, allora sono distratta e non riesco proprio ad affrontare un'ora di allenamento, ma magari un po' di tennis riesco a farlo e devo dire che ne vale la pena, il giorno dopo sono indolenzita e questo è il segnale che qualcosa di muscolare si MUOVE  laugh
W la consolle!!!! Per il momento la trovo divertente....  wink
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #7 il: 12-Agosto-2009, 08:53:40 »

Siccome settembre arriverà a breve......
mi chiedevo se state pensando di iniziare qualcosa....
con una mia amica ci vogliamo informare per PILATES!!!

Si dice -se non sbaglio- che è salutare sia per la mente che per il corpo
...su come modella il corpo poi ho sentito delle storie che mi sembrano quasi leggende metropolitane... cioè........ CHE FA VENIRE UN GRAN FISICO!!!

Ma sarà vero? bhà?!  Sono Confusa!?!
Loggato
Pagine: [1] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Sport! « precedente successivo »
Salta a: